giorno![]()
Ho sognato bioshock stanotte...![]()
giorno![]()
Ho sognato bioshock stanotte...![]()
Giorno..
Oggi Roma sembra Silent Hill.
Sto per uscire armato di pistola e coltello![]()
Giorno...
Oggi e' il secondo giorno che a milano e' tutto grigio...ieri le luci sono sempre state accese, sembrava l'inverno atomico![]()
nebbia da paura pure qui![]()
posso fare mille supposizioni, tipo l'88 l'hanno del deposito del marchio timewarp ancora senza publisher o il fatto che magari all'epoca Nintendo avesse comprato il marchio privo di distributore dopo il tracollo della cinematronics per la conversione su nes (comunque del 1990, dubito ci volessero due anni di lavoro per quella porcheria) ma a questo punto hai bisogno di interpellare Don, non Dan![]()
Cos'è questa storia che avete la nebbia dappertutto e qui nella pianura emiliana non c'è? che la fine del mondo sia vicina?
fattoposso fare mille supposizioni, tipo l'88 l'hanno del deposito del marchio timewarp ancora senza publisher o il fatto che magari all'epoca Nintendo avesse comprato il marchio privo di distributore dopo il tracollo della cinematronics per la conversione su nes (comunque del 1990, dubito ci volessero due anni di lavoro per quella porcheria) ma a questo punto hai bisogno di interpellare Don, non Dansolo che quei maledetti yankee a quest'ora stanno dormendo peccato che nei contatti non ci fosse il suo numero di cell
adesso vado a chiedere anche nel forum di assembler e dico che ho l'unico LD al mondo marchiato Nintendo e che lo vendo per 20K €![]()
ah dan dimenticavo: ieri sera ho letto l'articolo di retro gamer dedicato a Donkey Kong e devo darti ragione
mai letto così tante baggianate in una sola pagina (se non ricordo male la 47, la prima)ma dico basta cercare un po' sulla rete prima di scrivere.
Fai una rivista per maniaci è logico che controllino tutto e scrivere, ad esempio, che Mario Segali era un dipendente Nintendo è il massimo
comunque mi spiace in linea di massima non mi dispiaceva come iniziativa
anche l'articolo sulla cps2 con Carrier Airwing e Saturday Night Slammaster merita
Casualmente è la prima pagina che ho aperto appena comprata la rivista che mi ha mandato immediatamente in berserk
comunque dicono che ritorneranno, probabilmente con un altro formato, a questo punto magari con un po più di cura.
Nel frattempo avrei 300 mega circa di rar for your eyes only, se ti connettessi con messenger da casa...
andro se vuoi vengo ad installarti msn a casa per soli 50€, visto che sembra che tu non ci riesca
p.s.
nebbia anche qui, in pratica mi sembra che sia ancora ieri pomeriggio alle 19![]()
da noi oggi sole splendente e cielo completamente privo di qualsiasi forma di nube gassosa![]()
![]()
a questo punto sarei curioso di vedere se la versione inglese di retrogamer è così imprecisaanche l'articolo sulla cps2 con Carrier Airwing e Saturday Night Slammaster merita
Casualmente è la prima pagina che ho aperto appena comprata la rivista che mi ha mandato immediatamente in berserk
comunque dicono che ritorneranno, probabilmente con un altro formato, a questo punto magari con un po più di cura.
Nel frattempo avrei 300 mega circa di rar for your eyes only, se ti connettessi con messenger da casa...
comunque sperem...
bene bene allora faccio partire messenger visto che ho l'account a casa alla faccia del doom![]()
stasera ci sei?
pescara la vedo bene come il paese di Fog di Carpenterocchio Doom
![]()
ma invece di perdere le tue serate nel ricordo della gioventu' persa perche' non ti compri CoD4 per 360 e joini il corposo clan di TGM?ah dan dimenticavo: ieri sera ho letto l'articolo di retro gamer dedicato a Donkey Kong e devo darti ragione
mai letto così tante baggianate in una sola pagina (se non ricordo male la 47, la prima)ma dico basta cercare un po' sulla rete prima di scrivere.
Fai una rivista per maniaci è logico che controllino tutto e scrivere, ad esempio, che Mario Segali era un dipendente Nintendo è il massimo
comunque mi spiace in linea di massima non mi dispiaceva come iniziativa
stesso discorso per Dan, Doom e tutti gli altri che hanno la 360.
in ricordo della gioventù ieri ho giocato sul saturn a xmen vs street fighter e cyberbots, sniffando amorevolmente la confezione cartonata del primo: ora sono un uomo completo con il caz*o di un metro![]()
perchè l'ho preso per ps3 e ci gioco gratis
perchè invece non ti fai prendere un po' a missilate a warhawk?![]()
lascia perdere Dan è come predicare nel deserto o dare le perle ai porci
sappi che io ti capisco, il feticismo non è un male ho persino preso warhawk e gt5 inscatolati invece di prenderli online (il digital delivering è il male)