+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 931 PrimaPrima ... 38464748495058198548 ... UltimaUltima
Risultati da 1,176 a 1,200 di 23266
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    io l'altra sera(notte.. mattina?) ho visto "Honolulu Baby" di Maurizio Nichetti. quell'uomo è un grande. e anche un grande incompreso a mio parere.
    "underrated" direi come va di moda dire su imdb..
    Moar info?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Moar info?
    è l'ultima pellicola di Nichetti, targato 2001.
    è molto grottesco e girato anche in modo a tratti approssimativo ma non so perchè.. ma i film di Nichetti mi danno sempre l'idea che quell'uomo sotto sotto sia un mezzo genio. (vedere "ladri di saponette" per credere)
    la storia è di un uomo(un po' fantozziano) che vive la sua vita di routine a milano, lavora in una multinazionale col megadirettore e tutto il resto e per lavoro deve trasferirsi 6 mesi in un paesino in australia.
    giunto là scoprirà che in questo paesino stranamente vivono soltanto donne..
    non vado oltre..

in ogni caso è un film carino, niente di trascendentale, ma nei suoi film sono i dettagli e le idee che mi colpiscono sempre, e poi lui mi sta decisamente simpatico

Nevade
    ospite

Si sembra interessante, almeno non ci sono comodini e donne che piangono!

SLYVERR®
    ospite

ah ah ah, sbagliato, la riposta è 32
    questo perchè tu ti basi su ricerche altri, mentre io sono giunto a 14 dopo anni e ani di soffrenza

Comunque di Nichetti ho visto soltanto "volere volare", ottimo ricordo.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    questo perchè tu ti basi su ricerche altri, mentre io sono giunto a 14 dopo anni e ani di soffrenza

Comunque di Nichetti ho visto soltanto "volere volare", ottimo ricordo.
    Il mio 32 era una "colta" citazione a Guida Galattica Per Autostoppisti che mortacci tua ti costringerò a leggere prima o poi

Insomma tocca cerca sto Nichetti

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    è bello kane and lynch? esiste anche per pc?
    Io l'ho giocato appunto su pc...bello? Ehm...no
    nel senso, non vale il prezzo pieno, sicuramente no...
    Ha ottime qualità "filmiche" o meglio, recitative, nel senso che il doppiaggio è fatto molto bene...(quello inglese)
    Per il resto, un gioco d'azione simpatico, a tratti sinceramente divertente, ma non più di questo, sicuramente c'è di meglio al momento sul mercato

Pure io devo ancora leggere guida galattica per autostoppisti, mio padre me n'ha detto sempre un gran bene...

Banned L'avatar di Hellvis 2006

è molto pesante in termini di requisiti hardware?

Olengard
    ospite

Il mio 32 era una "colta" citazione a Guida Galattica Per Autostoppisti che mortacci tua ti costringerò a leggere prima o poi

E comunque è 42

Nichetti è più che meritevole, voce piuttosto obliqua del nostro cinema, specie di clown poetico amante del muto e di una comicità surreale (toh, questo è il bignamino che puoi usare con gli amici, poi magari vedi un paio di film, eh )

P.S.: a parte questo, non è che possiamo limitare lo spam, o almeno spostarlo nel salottino..?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

se sei proprio totalmente all'oscuro sparati prima "ladri di saponette" allora..
    quel film è davvero epico.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

14? 32? Fossi in voi mi andrei a nascondere
    Fortuna che c'è l'olengatto

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    14? 32? Fossi in voi mi andrei a nascondere
    Fortuna che c'è l'olengatto
    uomo Affebrato uomo scusato

Fox-Astrolfo
    ospite

uomo Affebrato uomo scusato
    Mai visto.
    Una commedia? italiana? di chi è?

dal regista di "shaun of the dead". verve anglosassone con dosi da cavallo di humor, semi-parodistico a ridosso dei classici sul pulotto duro e puro, citazioni a valanga, splatter e non-sense non vi faranno rimpiangere il quasi-cult shaun... consigliato in inglese naturalmente. e pensare che l'hanno passato nelle sale il 20 di agosto, mah????

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio

dal regista di "shaun of the dead". verve anglosassone con dosi da cavallo di humor, semi-parodistico a ridosso dei classici sul pulotto duro e puro, citazioni a valanga, splatter e non-sense non vi faranno rimpiangere il quasi-cult shaun... consigliato in inglese naturalmente. e pensare che l'hanno passato nelle sale il 20 di agosto, mah????
    Hot Fuzz per conto mio è il miglior film che non ha visto nessuno quest'anno.
    Una miscela esplosiva e riuscitissima di ogni genere concepibile. Pegg e Wright santi subito.

Nevade
    ospite

l'avessero MESSO nei ***** di cinema maledizione.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Hot Fuzz per conto mio è il miglior film che non ha visto nessuno quest'anno.
    Una miscela esplosiva e riuscitissima di ogni genere concepibile. Pegg e Wright santi subito.
    QUASI nessuno
    Comunque Shaun sta su un livello superiore eh

SLYVERR®
    ospite

requiem for a dream (rivisto per una serata romantica con la tipa)
    clerks (stesso motivo)
    l'utimo re di scozia (bello bello bello, assai. Vedetevelo)

e dulcisinfundo

e mi è venuta la lacrimuccia quando ho rivisto il grande Ennio Antonelli in arte Braciola

Il Nonno L'avatar di Seraph888

E fu così che uscì fuori che Hot Fuzz l'han visto tutti al cinema...

Nel mio multisala di fiducia l'han tenuto tre settimane, cioè neanche l'ultimo di Tarantino l'han tenuto così a lungo.

E secondo me questo film è megli di shaun... Mi ha davvero fatto piegare in 2 diverse volte... Ah ecco, adesso lo aggiungo alla wishlist dei dvd da comperare.

Edit: /OT ma possibile che Arancia Meccanica è uscito fuori catalogo nell'edizione precedente e stanno ristampando quasi tutti i film di Kubrick in edizioni deluxe o con cofanetti di ogni tipo tranne che per sto film? Cioè addirittura è appena uscito un cofanetto inutile che raccoglie parte della filmografia [includendo arancia Meccanica] ad 80 Euro quando tutti i film ormai si vendevano da blockbuster a 9,90 Euro? Ditemi se ultimamente avete mai visto in vendita Arancia Meccanica singolarmente da qualche parte che non sia tra gli usati. Bah... Avrò girato una ventina di negozi.. (Avevo la collezione completa in vhs ma li ho ricomprati in dvd e mi manca).
    Ultima modifica di Seraph888; 14-01-08 alle 20:35:14

Ken Shabby
    ospite

Mah io lo vedo in giro in quella collana di dvd di Kubrik (quella di cui ogni copertina è bianca, per capirci), anche nuovo, ma ammetto che nella nuova edizione superfiga non l'ho ancora visto. Uscirà di sicuro, però, è certamente uno dei suoi film che vende di più.

Ieri sera mi sono visto (tornando al cinema dopo più di un mese..Natale è passato, grazie al nascituro) Irina Palm, dopo un ballottaggio lungo mezzo minuto con Leoni per Agnelli ( )..
    Molto carino, merita. Me lo aspettavo più buonista ed invece centra in pieno i suoi bersagli. Bravi..e poi l'attore che fa Miki mi piace un sacco

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Mah io lo vedo in giro in quella collana di dvd di Kubrik (quella di cui ogni copertina è bianca, per capirci), anche nuovo,
    In pratica credo che quelle che vedi siano rimanenze, in quanto quella versione lì (quella bianca) a quanto mi hanno detto diversi commercianti è uscita fuori catalogo (ed infatti non poteva ordinarla mentre altri dvd si).

Di che prov. sei? Giusto per curiosità.

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    In pratica credo che quelle che vedi siano rimanenze, in quanto quella versione lì (quella bianca) a quanto mi hanno detto diversi commercianti è uscita fuori catalogo (ed infatti non poteva ordinarla mentre altri dvd si).

Di che prov. sei? Giusto per curiosità.
    Sto alternato tra la provincia di Brescia e Pavia.

L'Onesto L'avatar di illello

Oggi...no sabato ma vabè, ho visto

"Me Myself & Irene"

[URL=http://img527.imageshack.us/my.php?image=memyselflp7.jpg][IMG]http://img527.imageshack.us/img

divertente

...e magari riesco anke pure io a postare un'immagine da Imageshack
    Ultima modifica di illello; 15-01-08 alle 20:05:02

L'Onesto L'avatar di illello

Oggi...no sabato ma vabè, ho visto

"Me Myself & Irene"

divertente

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Invece pensa a me "Io, Me e Irene" ha fatto abbastanza pena...cioè comicità pressochè nulla, per quanto mi riguarda.

Ah, visto Transformers (dovevo togliermi sta curiosità)...uno schifo puro, trama sconclusionata, scene senza utilità, transformers resi dei fantocci senza dignità, esseri umani completamente sciroccati...anzi la trama ha dei veri e proprio bachi...
    Praticamente è portata avanti solo dagli umani, i transformers diventano quasi un contorno perchè a parte combattere ogni tanto (e invece doveva essere un mega scontro distruttivo dall'inizio alla fine per quanto mi riguarda...e chi se ne frega del ragazzo, la ragazza, il padre, sto caxxo e compagnia bella) non fanno altro che dire idiozie e nascondersi per non farsi vedere intorno alla casa di uno (che poi quanto gli costava trasformarsi in macchinine e andarsene due isolati più a ovest non s'è proprio capito)...
    Il ragazzo viene colpito da un braccio meccanico di uno dei robot cattivi e non accenna neanche una smorfia di dolore, roba che doveva essersi rotto tutte le ossa della schiena...
    Gli autobot che fanno i fighi stile ragazzino demente con la musica hip-hop...

Davvero, le assurdità le posso anche accettare, ma un film che mi fa odiare ogni essere umano presente in esso, e che riesce quasi a farmi odiare pure Optimus Prime (davvero, l'unica scena che mi è piaciuta è la prima volta che optimus prime si rivela, trasformandosi da camion a robot di forma umanoide...ma sono due secondi di film che diamine!)...non posso salvarlo in nessun modo.

Visto anche Inferno di Dario Argento...certo, volendolo giudicare a sangue freddo è trash puro, ma devo ammettere che un certo fascino ce l'ha Più che altro il personaggio di Mark è da leggenda, sembra fattissimo dall'inizio alla fine, e non capisce nulla di quello che gli succede (lo ammette lui stesso alla fine del film... "Non ci capisco niente!" ) nonostante sia il personaggio che si gira tutti i posti della casa...
    Poi vabbè, non so che valore storico gli sia dovuto, ma diciamo che non lo giudico male semplicemente perchè la sera, con gli amici, un po' brilletti e fattoncelli sò risate di gioia

Ah si si, la terza madre è da piegarsi, altro che Argento moribondo, ha fatto un trash di quelli devastanti

Hot Fuzz l'ho visto anche io al Medusa, portandoci tutti quanti
    Su play.com hanno la solita edizione inglese a 2 dischi con pacchi di extra, compratelo, tanto vederlo in italiano non ha senso.

Io ho finalmente visto Control di Corbijn,

bellissimo, con degli attori formidabili e delle scene così ordinarie e composte così bene che viene voglia di piangere. Molto intimo, anche. E un bellissimo uso del commento sonoro dei Joy Division, che risaltano tantissimo perché non c'è nessun'altra colonna sonora. Decisamente uno dei più belli del 2007, infatti pure questo dev'essere stato in 3 sale per 1 giorno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 931 PrimaPrima ... 38464748495058198548 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato