Intanto sono usciti i Nyss Raptors, e per me, da soli, cambiano completamente gli Everblight.
Sarà che mi farebbero gola per i miei silvani di WH, ma cavolo quanto son belli!
Intanto sono usciti i Nyss Raptors, e per me, da soli, cambiano completamente gli Everblight.
Sarà che mi farebbero gola per i miei silvani di WH, ma cavolo quanto son belli!
elfi su renne? perfetti.
...come aiutanti di Babbo Natale.
Effettivamente è un po' comica la cosa,ma sono cervi e,soprattutto,tirano 2 volte e poi muovono,cosa che vedo odiosa
alcune novità che mi hanno particolarmente colpito:
Mercenari: Lady Aiyana & Master Holt
Everblight: Incubi
Orboros: Warpwolf "Extreme"
I pirati tendono ad essere fatti bene,e questi due seguono il giusto andazzo .Solo una cosa,ma Master Holt è un elfo?No,vero?
Fighi,purtroppo per le sole 3 pose.Tra l'altro mi sembrano anche molto cattivi,nel gioco .Tu che ne dici?Ammazzi un semplice spadaccino e sbuca fuori questa bestiaccia,è molto pericoloso
Sinceramente,non capisco come abbiano tirato fuori tale orrore.Sproporzionato in modo eccessivo anche per un warpwolf,la posa delle braccia è assurda,sembra che stia inciampando mentre si preparava ad una schiacciata di basket !Per non dire che non sembra un lupo ma una pantegana !!
Vorrei far notare che è uscita anche la fanteria più figha degli skorne,gli immortali
Bashar, quoto in toto le tue osservazioni.
Lady Aliana e Master Holt sono elfi di Ios, se mi ricordo bene (se), lui è un mezzelfo.
Gli incubi sono semplicemente .
Questi sono gli immortali:
Finalmente (o meglio, purtroppo) il mio club inizierà a ritirare con regolarità le miniature PP, e io non resisterò senza prendere uno stock di skorne o everblight .
Ultima modifica di il Mago di Ot; 08-10-07 alle 11:33:07
le squadre da 5 han sempre avuto 3 pose
non saprei, è un po' che non gioco. Evolution devo ancora sfogliarlo. è che per quanto sia bello il regolamento (lo ritengo il migliore attualmente in circolazione) io e le miniature da dipingere non andiamo più daccordo da anni, ormai.Tra l'altro mi sembrano anche molto cattivi,nel gioco .Tu che ne dici?Ammazzi un semplice spadaccino e sbuca fuori questa bestiaccia,è molto pericoloso
a me piace. certo, non somiglia molto al Warpwolf tradizionale (ma anche il dire troll era piuttosto diverso), e mi rendo conto che sia tanto "strano" e quindi di difficile accettazione, ma non è affatto male. è eccessivo in tutto, dalle proporzioni alla dinamicità dela posa. dopotutto è un pezzo alternativo, in edizione limitata, ribattezzato come "extreme". per me è giusto che sia così... "sperimentale". avessero fatto lo stesso pezzo solo un po' più grosso e cattivo, non ne sarbbe (quasi) valsa la pena ...Sinceramente,non capisco come abbiano tirato fuori tale orrore.Sproporzionato in modo eccessivo anche per un warpwolf,la posa delle braccia è assurda,sembra che stia inciampando mentre si preparava ad una schiacciata di basket !Per non dire che non sembra un lupo ma una pantegana !!
Purtroppo il regolamento ha dei bug grossi come il mondo.Non si capisce mai quanti dadi si tirano per i danni(ad esempio,weapon master e la carica si sommano?E con altre magie che aggiungono un dado al tiro del danno?etc. etc.) e se tough valga solo la prima volta,quando si viene cioè messi a terra,oppure se vale anche se il modello era a terra(knock down) già da prima?le squadre da 5 han sempre avuto 3 pose
non saprei, è un po' che non gioco. Evolution devo ancora sfogliarlo. è che per quanto sia bello il regolamento (lo ritengo il migliore attualmente in circolazione) io e le miniature da dipingere non andiamo più daccordo da anni, ormai.
Non siamo mai riusciti a trovare risposte,anche sui forum ufficiali ognuno dice la sua,e difficilmente combacia
Tu questi bug come li risolvi?A noi ci mandano in tilt...
Sarà,ma più che esagerato,a me pare semplicemente sbagliato .La faccia mi sembra quella di un topo,la posa indica che sta inciampando mentre si prepara a fare una schiacciata,e non è una mia impressione,non vedo altre giustificazioni a tale posizione .Sarà estremizzato,ma da quando un lupo dai lineamenti estremizzati ricorda una pantegana ?le squadre da 5 han sempre avuto 3 pose
a me piace. certo, non somiglia molto al Warpwolf tradizionale (ma anche il dire troll era piuttosto diverso), e mi rendo conto che sia tanto "strano" e quindi di difficile accettazione, ma non è affatto male. è eccessivo in tutto, dalle proporzioni alla dinamicità dela posa. dopotutto è un pezzo alternativo, in edizione limitata, ribattezzato come "extreme". per me è giusto che sia così... "sperimentale". avessero fatto lo stesso pezzo solo un po' più grosso e cattivo, non ne sarbbe (quasi) valsa la pena ...
il regolamento di Hordes/WM? bacato?
dopo di questa puoi anche tornare a giocare a 40K, vai, vai...
guarda che è banale: se un'abilità/effetto dice che "boosta" allora non si somma (si può ricevere 1 solo dado di boost), se dice che "aggiunge un dado", allora si, si somma.Non si capisce mai quanti dadi si tirano per i danni(ad esempio,weapon master e la carica si sommano?E con altre magie che aggiungono un dado al tiro del danno?etc. etc.)
non ho presente l'abilità, dovrei vedere il testo originale. che pezzo ce l'ha?e se tough valga solo la prima volta,quando si viene cioè messi a terra,oppure se vale anche se il modello era a terra(knock down) già da prima?
E questo è quello che penso io,ma pare che non sia tanto scontato,ognuno dice la sua...tra l'altro,se ho due abilità che mi aggiungono un dado e carico,arrivo a tirare tre dadi in più?
Ad esempio,in qualche modo do' weaponmaster al Macellaio,che ha già brutality,e questo carica.Arriva a tirare 5 dadi?E' la risposta che va per la maggiore,sui forum privateer...
Tough:resistente
ce l'hanno TUTTI i trollblood,ce l'ha anche Amon Ad raza:
http://warmachine.raven-distribution...th/ad_raza.htm
no. se non erro, sia weapon master che carica (per il primo attacco solamente) dicono che il danno è boostato. ergo, generano un solo dado aggiuntivo. l'altra abilità invece si, quella si somma.E questo è quello che penso io,ma pare che non sia tanto scontato,ognuno dice la sua...tra l'altro,se ho due abilità che mi aggiungono un dado e carico,arrivo a tirare tre dadi in più?
Ad esempio,in qualche modo do' weaponmaster al Macellaio,che ha già brutality,e questo carica.Arriva a tirare 5 dadi?E' la risposta che va per la maggiore,sui forum privateer...
ok, da come è scritta, si funziona anche se il pezzo è a terra.Tough:resistente
ce l'hanno TUTTI i trollblood,ce l'ha anche Amon Ad raza:
http://warmachine.raven-distribution...th/ad_raza.htm
guarda, potrei sbagliarmi, ma in anni di gioco, ho imparato che l'interpretazione corretta delle regole è spesso (ma mi verrebbe da dire sempre) quella più letterale possibile. come se a eseguirla fosse un computer.
l'abilità dice che se il pezzo è già a terra non funziona? no. dice semplicemente che se il pezzo verrebbe ucciso si tira e nel caso si mette a terra con una ferita. bòn, se è già a terra amen.
Ultima modifica di Gabbi; 10-10-07 alle 20:38:41
Grazie per le risposte,Gab
Allora,la carica dice "add a dice for the damage roll,can't be boosted",non che è un tiro boostato,ma che aggiunge un dado e che non può essere boostato
Weaponmaster dice "rolls an additional die for the melee damage rolls",di nuovo,dice "aggiungi un dado",non dice espressamente che il colpo è boostato.Insomma,entrambe dicono che aggiungono un dado,che stando a quel che hai detto te,si sommano,no?
Novità da warmachine e hordes, http://www.privateerpress.com/WARMACHINE/
Irusk e il menita sembrano davvero notevoli. aspetto di vederli dal vero...
Irusk sì,il menita è un po' come l'Uomo Impossibile:è proprio impossibile che riesca a muoversi,non solo per il peso,ma anche per la stessa struttura delle spalle dell'armatura
Da notare che,nonostante abbia perso la pettinatura alla Einstein e sembra stia surfando,anche Nemo dice la sua molto bene
Gabbi,vorrei farti una domanda sulle regole:una squadra di fanteria/cavalleria carica sempre tutta assieme?E' successo questo pochi giorni fa:il mio amico mi ha caricato con i venger di menoth i miei champions,che erano tutti dietro una collina tranne uno,visto da 1 solo dei venger di menoth.Nonostante gli altri 2 avessero la collina davanti e non potessero caricare direttamente,hanno caricato ugualmente sulla "scia" del 3o venger.Io l'ho concesso,ma avrebbero potuto in realtà?
Ultima modifica di bashar; 28-12-07 alle 22:52:55
allora, mi sono preventivamente consultato col socio onde evitare di scrivere cazzate, se possibile. siamo di quest'idea:
l'ordine di carica si da a tutta l'unità, quindi o caricano tutti o nessuno. da questo punto in poi, però, ogni pezzo si tratta individualmente (potrebbero anche caricare bersagli differenti, dato che l'ordine di carica non vincola ad un unico bersaglio), quindi ogni pezzo deve vedere il proprio bersaglio prima di muovere e poterlo raggiungere con un movimento in linea retta.
quindi, da come la descrivi, no, direi che non tutti i Venger potevano caricare i tuoi Campioni.
detto questo, ci può stare benissimo, in un'amichevole, che lasci caricare tutta un'unità sulla scia di quelli che vedono il bersaglio.
Ultima modifica di Gabbi; 31-12-07 alle 20:19:30
Ah,ok.Quindi diciamo che ogni singolo tizio deve vedere per poter caricare,se non vede lo stesso bersaglio degli altri,può caricarne altri che vede.Mantenendo sembre la distanza di coesione con l'unità.
OOOOki.Tanto ho vinto lo stesso eheh
Ah,augui a tutti
scusate alcune domande sulle regole: ma se assegno n focus su un wj questi rimangono fino alla fine del turno o fincè non vengono usati?
i warcaster possono avere più focus di quello che hanno tramite abilità varie (il raggio di controllo non si modifica però)?
In teoria:
1-fino alla fine del turno
2-nein
ma allora i soul token per i caster sono inutili? grazie
Da quel che sò,non si possono mai avere contemporaneamente più punti focus rispetto al valore del caster,cioè se hai 5 di FOC,non puoi andare in giro con & punti focus.I soul token servirebbero a recuperare i punti focus spesi,penso
Ad esempio,alloco 3 punti focus su un jack,poi prendo 2 soul token e torno a 4 punti focus totali(se in partenza ne avevo 5)
No Doom Reaver can match the horror of Fenris. He rides to war atop a nightmarish steed wielding a pair of fellblades and spurs other Doom Reavers to even greater acts of savagery. Few men have the courage to stand before this terror, and trophies from those who try now decorate Fenris' belt.
Fenris comes in a box (PIP 33057). A player may field one Fenris in his Khador army.
Fenris is featured in WARMACHINE: Legends, the next expansion to WARMACHINE, which releases this summer. Get a preview of Fenris in No Quarter #18 this May. Fenris arrives this June.
spettacolare!
Quanto mi piacciono i pezzi della privateer!
Dovrebbero tutti imparare da loro...
un paio di foto dal GAMA Trade Show: