Apperò...Nere,
In metropolitana a milano hanno fregato il cellulare (v3 entrylevel) a mia sorella... nella stessa tasca dello zaino c'era il lettore mp3 da 20gb e non l'hanno toccato... neanche i ladri sanno fare...
Cmq sim bloccata... ora ricerco un'altro cellulare entrylevel...
Domani se sto bene vado a spedirti il vetusto pc
Se sto male invece non mi muovo![]()
Nere, non ti preoccupare, non ho fretta... ripigliati!![]()
Oggi è arrivato l'E2180 + la mobo nuova per il mio internet pc, non ne potevo più di 1Gb di ram, e aggiungerne ancora sarebbe costato troppo ( 135€ per 2 moduli da 512mb rimm ), quindi ho deciso di cambiare...rivendendo le rimm e il P4 mi pago i pezzi nuovi![]()
Provato crysis.
test gpu 1440x900 very high vista64:
prima 18.8
con patch 1.1: 20.21
Meglio che niente.
In high non ho provato Ma già prima era nettamente giocabile.
beh non male come guadagno considerando il very high
Ma e' un guadagno dovuto ad ottimizzazione o un guadagno dovuto a "la patch toglie gli effetti senza dirlo" ?![]()
Io mi accontento di tweakare double agent![]()
A pieno schermo, dettagli e aa a palla: spettacolo![]()
Mi verrebbe da dire "altro che Crysis..."
Ma non lo dico...
http://next.videogame.it/battlefield...any/video/462/
Speriamo bene per il single, che non sia na roba tipo UTIII![]()
Bad Company non esce per Pc, solo per console....per pc uscirà Battlefield 3, ma chissà quandoMi verrebbe da dire "altro che Crysis..."
Ma non lo dico...
http://next.videogame.it/battlefield...any/video/462/
Speriamo bene per il single, che non sia na roba tipo UTIII![]()
Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts ha annunciato l'arruolamento di due nuovi attori per i filmati di intermezzo di Command & Conquer 3: Kane's Wrath, l'espansione dello strategico appartenente a uno dei "pilastri" di questo genere, attesa in uscita l'anno prossimo.
Per chi segue da vicino i film e le serie televisive di fantascienza dovrebbe trattarsi di due volti noti, ovvero quelli di Natasha Henstridge e Carl Lumbly, tra i protagonisti rispettivamente della trilogia cinematografica di Species e della serie TV Alias. I due attori si uniranno al cast già visto in azione in Command & Conquer 3 comprendente anche il solito Joe Kucan nel ruolo di Kane.
Per il resto, vengono confermate le novità in ambito più prettamente ludico, ovvero le nuove sotto-fazioni, unità e strutture da utilizzare nella nuova campagna single-player e l'interfaccia completamente ridisegnata nella versione Xbox 360.
![]()
![]()
![]()
Oddio, mi ha contattato su MSN un tizio marocchino/algerino/tunisino/sarcazzo che mi aveva scritto un email per un problema col pc...
Oramai proprio tutti me rompono i maroni...![]()
Terror, prova il nuovo cpubench2 ora introdotto con la patch 1.1 di crysis.
A parte che è realizzato nel livello della neve e muove un milione di miliardi di poligoni, ma ora mi sembra che finalmente la cpu inizi a frullare di più, magari col tuo quad a very high vedi grossi cambiamenti.
Eh, ho spento il cubo e sinceramente la voglia di rimettermi li a smanettare mi manca un pò...Terror, prova il nuovo cpubench2 ora introdotto con la patch 1.1 di crysis.
A parte che è realizzato nel livello della neve e muove un milione di miliardi di poligoni, ma ora mi sembra che finalmente la cpu inizi a frullare di più, magari col tuo quad a very high vedi grossi cambiamenti.
Appena l'asl fa uscire il vaccino () provo tutto quel che vuoi...
![]()
Non devi far iniettare nessun vaccino, io sto usando la tua versione e va senza problemi. Ho fatto una cosa per farlo andare bene.
Contattami se hai bisogno.
Dicaaaaaaaaaaaaaaaaa! E chi so' io, er fijo d' a' serva?
pm, pleeeeeeease.![]()
c'è la psicosi...
altro che meningite...![]()
Il sito dell'asl rulla sempre!
Ora lascio provare a voi sottodotati... fatemi sapere se vale la pena accendere il mio bambino...![]()
Grazie coco!![]()
PM pure a me pls![]()