ma gli mkv non li legge la 360 vero?
li devo convertire?
Dan conoscevi questo sito?
http://www.konixmultisystem.co.uk/
ci sono anche dei bei video con jeff Minter che gioca col konix e il suo Mutant camel e anche last ninja 2![]()
Ultima modifica di andro; 08-01-08 alle 12:46:56
si lo conoscevo, gran sito considerando il poco che è rimasto e che è stato centellinatoDan conoscevi questo sito?
http://www.konixmultisystem.co.uk/
ci sono anche dei bei video con jeff Minter che gioca col konix e il suo Mutant camel e anche last ninja 2![]()
dan mi sa che ho vinto una serata in ufficio quindi se mi vedi online bene altrimenti ciccia e ci si becca domani.
ah mandami il nick di msm via PM please
il solito indirizzo di posta di gmail![]()
Sto installando GT5 Prologue.![]()
mentre mangiavo la classica pizza da ufficio mi son letto questo a proposito di come è finito il Konix
sarebbe bello sapere chi sono stati i giappi che si sono fregati il tuttoSlipstream
Final question, have you any prototypes sitting around in your loft that could one day see the light of day?
Wyn Holloway
No, it was a strange thing, they disappeared in the matter of a day, when we found out that we owned them, we went along to collect them but they had gone, they were missing. They just disappeared. The week before this happened we were made an offer from a very very large Japanese company that I could refuse.
Slipstream
You could refuse?
Wyn Holloway
Well yes, because they were asking me to doing something I wasn't prepared to do. They wanted me to put the company into receivership, they'd write off all the debts, set up another company and sell the Konix Multisystem. At the time I thought I had the banks support. So I didn't want to do that. I also wouldn't do that to the companies who had supported me for the last five years. All they wanted to do was to get the machine in their name and I'd get shares, and that was a week before it all happened. I said no and of course a week later everything happened![]()
Ultima modifica di andro; 08-01-08 alle 20:26:33
NEEDO QUESTO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!! GAHHHHHHHHHHHHHH
![]()
Ricominciato gli allenamenti ma non in bellezza, abbiamo iniziato il combattimento libero serio, e mi son beccato una cannonata di pugno sulle tempie, che mi han fatto vedere nero...
Vabbè dai, se non si trovano le persone più forti, si resta deboli no?![]()
porgigli l'altra guancia da parte mia
oggi sono uno straccio ma resisto per il premio martire del lavoro![]()
giorno![]()
..............
giorno![]()
Ieri sera ho visto la bussola d'oro. Carino.![]()
ieri la morosa mi ha voluto assoutamente partecipe della visione di inculated housewives, chiaramente non c'ho capito una mazza e la mente ha spaziato alle combo che potevo fare a musou![]()
ti dirò che ieri sera ero stanchissimo e non avevo voglia di fare niente altro che starmene in stato zombesco sul divano, mi sono messo anche io a vedere 'sta cosa assurda su raidue con il cervello in low-power-mode e mi è pure mezzo piaciuto
mi sa che mi metto a seguirlo![]()