Fatto il bonifico al Nere...aspetti che ti arrivi (2 giorni) oppure vuoi il CRO per visualizzarlo?![]()
Fatto il bonifico al Nere...aspetti che ti arrivi (2 giorni) oppure vuoi il CRO per visualizzarlo?![]()
hola
Ciao Guido...![]()
Giorno, vado alla vodafone a fare 2 sim e al milan point a prendere 10 biglietti... oggi lavoro!![]()
![]()
giorno![]()
Guido quanto vuoi per il raptor? Quasi quasi passo al raid0 da 3 dischi![]()
Baz, comprati questo per il negozio. Sai che risparmio di tempo...![]()
Bondì
Oggi si tenta il secondo colpaccio![]()
per me fa prima a pregare il dio macchinaBaz, comprati questo per il negozio. Sai che risparmio di tempo...![]()
![]()
chi capisce questa si merita una statua in palta virtuale (sia la statua che la palta)
tutti in gare per l'acquisto inutile dell'anno?![]()
ho un dottore barbone... era chiuso, mi tocca andare domani ad imbucare la ricetta
EDIT
oggi mattinata di correzioni...
voi che ci ordinate spesso, lay.com è affidabile? (in caso non riuscissi a recuperare un gh3 in giro)
Ultima modifica di Toki; 09-01-08 alle 09:35:39
In chiulo alla balena.![]()
Bello per evitare di andare a tentativi tra cpu / scheda video / moboBaz, comprati questo per il negozio. Sai che risparmio di tempo...ma funziona sul serio?
![]()
giorno
Auguri x![]()
Vuoi mettere lo schermone?
Cmq si, sono conscio di non avere fatto una gran mossa stavolta...pazienza...difatti sono più scoraggiato a nuovi acquisti, adesso...aspetterò giusto G100.![]()
Bene, a forza di tentativi sono perfettamente stabile con il procio a 3451mhz. Ora la domanda che faccio è questa:
mi conviene spingerlo fino a 3600?
Facendo un paio di test ho visto che ce la può fare a diventare stabile ma devo andare fino ad almeno 1.4 di voltaggio. Al momento sono ad un voltaggio effettivo di 1.375.
La cosa che più mi fa riflettere è: avrò vantaggi rilevanti? Ho fatto un paio di test con quella frequenza e si parla di 300 punti esagerando al 3dmark 06 su 11700 che faccio ora e nei giochi non vedo grossi cambiamenti.
Ditemi voi se vale la pena o no provare a bruciare un procio. Comunque l'e6600 che ho è un b2, quindi uno dei primi esemplari di novembre 2006 e mi sembra già un grande traguardo.
Spingo ancora? Secondo me in estate non ce la fa a reggere i 3.6ghz e forse nemmeno i 3.5ghz. già ora in full load sto a 50 gradi ogni procio.
Nock, sei un cane, io ci casco in queste cose...![]()
A 1.4v ci sta tranquillamente...50° i full vanno bene come temperature.Bene, a forza di tentativi sono perfettamente stabile con il procio a 3451mhz. Ora la domanda che faccio è questa:
mi conviene spingerlo fino a 3600?
Facendo un paio di test ho visto che ce la può fare a diventare stabile ma devo andare fino ad almeno 1.4 di voltaggio. Al momento sono ad un voltaggio effettivo di 1.375.
La cosa che più mi fa riflettere è: avrò vantaggi rilevanti? Ho fatto un paio di test con quella frequenza e si parla di 300 punti esagerando al 3dmark 06 su 11700 che faccio ora e nei giochi non vedo grossi cambiamenti.
Ditemi voi se vale la pena o no provare a bruciare un procio. Comunque l'e6600 che ho è un b2, quindi uno dei primi esemplari di novembre 2006 e mi sembra già un grande traguardo.
Spingo ancora? Secondo me in estate non ce la fa a reggere i 3.6ghz e forse nemmeno i 3.5ghz. già ora in full load sto a 50 gradi ogni procio.
Non ti cambia granchè...
Io a sto puto lo terrei stabile così.
Io l'avevo a 3464 a 1.4v...
Tra parentesi, sono dell'avviso che dopo i 3200 Mhz non cambia più una cippa nei giochi, però siamo malati quindi si occa lo stesso.
Te poi che fai editing video te ne accorgi di più.![]()