+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 519

Discussione: Ptr 2.3.2

  1. #476
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Siamo partiti da questo commento perchè chi usa lo shammy sa benissimo che

    PvE:

    - Enha va bene
    - Resto va bene
    - Ele va discretamente

    PvP:

    - Enha è un disastro
    - Resto è discreta
    - Ele va così così

    E' quindi evidente che la comunità degli shammy se ne fotta abbastanza del PvE e chieda radicali modifiche per renderci competitivi in PvP (soprattutto le arene).
    Tutte le classi hanno dei corsi e ricorsi storici...un po' diventano sgrave in pvp...poi un po' diventano sgrave in pve...poi un po' sono mediocri in entrambi...poi un po' sono sgravi in entrambi...
    Lo shamano tempo fa era il dio del PvP...ora va bene in PvE...tra un po' ricambiera' magari (ha seguito le stesse sorti dello shadow priest praticamente)

    Questo non autorizza il whine continuo e il fatto di dire (e do ragione a malaky in questo senso) che la classe sia "abbandonata a se stessa" e sembri il fanalino di coda...
    Anche perche' pure questa sindrome affligge a rotazione quasi tutti...tempo fa erano gli hunter a lamentarsi...o i pally..o i druidi...e via cosi'...
    Ebbasta mamma mia...

  2. #477
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh lo shamano elemental in 5v5 e' piuttosto forte, e' una delle classi con il burst piu' alto.

    Sicuramente lo sham (ogni spec) non eccelle in 2v2: enha fa abbastanza schifo in ogni senso,
    L'enhancement e' una spec strutturalmente pessima per PvP perche' deve andare in melee a fare il suo danno, non ha CC e il suo dps si basa su un burst totalmente random (l'effetto windfury)...una combinazione di fattori direi demenziale...la vedo molto dura che possa cambiare a meno di non stravolgerla completamente (e probabilmente potenziarla in altri aspetti, come il CC, ma rendendola poi palesemente unbalanced in certi frangenti)

    Io l'enhancement l'ho sempre considerata una spec da livellaggio e da farming...e ora che gli hanno aumentato le capacita' di rigenerazione del mana e' spettacolare...va avanti all'infinito senza pause...sara' sicuramente piu' semplice livellarla all'80 in WLK (prima era una pena, probabilmente la classe piu' noiosa da livellare)

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh lo shamano elemental in 5v5 e' piuttosto forte, e' una delle classi con il burst piu' alto.

    Sicuramente lo sham (ogni spec) non eccelle in 2v2: enha fa abbastanza schifo in ogni senso, elemental e' un caster senza cc e resto e' un healer che non sarebbe male se non fosse che il paragone con quella classe assurda che e' il druido resto fa sembrare ogni altro healer schifo in quella bracket.

    In 5v5 invece va molto meglio anche perche' avendo buff di gruppo, piu' grande e' il gruppo maggiore e' l'impatto. Almeno io in 5v5 gli elemental e i resto (resto non come solo healer chiaramente) li vedo piuttosto bene. Enhancement no
    ti quoto , il problema non sta nello shammy in se ma nell'esagerato potere del druido, facendo sembrare pally e shammy ridicoli a confronto

  4. #479
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Posso solo dire una cosa da rogue:

    ....................../´¯/)
    ....................,/¯../
    .................../..../
    ............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
    ........../'/.../..../......./¨¯\
    ........('(...´...´.... ¯~/'...')
    .........\.................'...../
    ..........''...\.......... _.·´
    ............\..............(
    ..............\.............\...

    FU CK YOU BLIZZARD.

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Oddio un rogue che whina, non ci posso credere

  6. #481
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Tutte le classi hanno dei corsi e ricorsi storici...un po'
    Lo shamano tempo fa era il dio del PvP...ora va bene in PvE...tra un po' ricambiera' magari (ha seguito le stesse sorti dello shadow priest praticamente)

    Questo non autorizza il whine continuo e il fatto di dire (e do ragione a malaky in questo senso) che la classe sia "abbandonata a se stessa" e sembri il fanalino di coda...
    Ammazza è un anno che gioco e lo shammo dio in pvp non l'ho visto, che devo fa? sta zitto? mica si può aspettare 2 anni x essere COMPETITIVI non essere DIO, ma alla pari.


    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    L'enhancement e' una spec strutturalmente pessima per PvP perche' deve andare in melee a fare il suo danno, non ha CC e il suo dps si basa su un burst totalmente random (l'effetto windfury)...una combinazione di fattori direi demenziale...la vedo molto dura che possa cambiare a meno di non stravolgerla completamente (e probabilmente potenziarla in altri aspetti, come il CC, ma rendendola poi palesemente unbalanced in certi frangenti)

    Io l'enhancement l'ho sempre considerata una spec da livellaggio e da farming...e ora che gli hanno aumentato le capacita' di rigenerazione del mana e' spettacolare...va avanti all'infinito senza pause...sara' sicuramente piu' semplice livellarla all'80 in WLK (prima era una pena, probabilmente la classe piu' noiosa da livellare)

    Beh in pvp fa schifo lo shammo enha, fa meno dps degli altri melee, non ha cc ne anti cc, non ha modo di andare in melee. Peggio di così è impossibile.

    IN pve io spesso sono ai piani alti del SwStat in danno, e devo dire che il mio party nel raid sta sempre messo benone grazie a totem e bloodlust, in Pve è competitivo.

  7. #482
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Purtroppo, come già detto da qualcun altro in questo topic sono i ricorsi....
    Attualmente ci sono alcune classi (druido e lock) che la fanno da padrona in pvp, mentre altre (shaman, paladin, rogue) che avrebbero bisogno di qualche buff....
    Io, da pala holy, confido nella 2.4....
    Staremo a vedere....

  8. #483
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Purtroppo, come già detto da qualcun altro in questo topic sono i ricorsi....
    Attualmente ci sono alcune classi (druido e lock) che la fanno da padrona in pvp, mentre altre (shaman, paladin, rogue) che avrebbero bisogno di qualche buff....
    Io, da pala holy, confido nella 2.4....
    Staremo a vedere....
    Ma per favore. Assicuratevi di avere delle opinioni sensate prima di esprimerle kthxbye.

  9. #484
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma per favore. Assicuratevi di avere delle opinioni sensate prima di esprimerle kthxbye.
    Gioca tu un rogue dagger vai! Voglio vedere se uccidi a qualcuno!!!

  10. #485
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Allora il mago va buffato perche in 2v2 e in 3v3 non è una buona classe?

    kurtangle, a parte che sei un troll e vabeh farò finta di niente, un rogue mutilate è un'ottima spec quindi i dagger funzionano eccome. E' una rottura il posizionamento, però il resto funziona.

  11. #486
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Allora il mago va buffato perche in 2v2 e in 3v3 non è una buona classe?

    kurtangle, a parte che sei un troll e vabeh farò finta di niente, un rogue mutilate è un'ottima spec quindi i dagger funzionano eccome. E' una rottura il posizionamento, però il resto funziona.
    Parlo di rogue SUBTELY, SUBTELY PER DIAMINE!

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Come prendere sul serio un rogue whiner che non sa manco scrivere giusto il nome di uno dei suoi rami di talenti?

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Poi io non sono certo un esperto di rogue, ma non mi pare che subtlety sia proprio una dagger spec, eh.

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
    Parlo di rogue SUBTELY, SUBTELY PER DIAMINE!

    parlo di warrior PROTECTION, PROTECTION PER DIAMINE!


    dai ma plz

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Io parlo di paladino retribution,retribution retribution per diamine



















    Sto aspettando qualcuno che abbia il coraggio di dirmi qualcosa,vi avviso




    E poi meglio se smettiamo che va a finir in spam selvaggio,lo sento
    Ultima modifica di Fenris; 09-01-08 alle 19:10:03

  16. #491
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
    Parlo di rogue SUBTELY, SUBTELY PER DIAMINE!
    e chi se ne frega allora, gioca mazze

  17. #492
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io parlo di paladino retribution,retribution retribution per diamine


    Sto aspettando qualcuno che abbia il coraggio di dirmi qualcosa,vi avviso
    respecca

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    respecca
    Son protection

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    parlo di warrior PROTECTION, PROTECTION PER DIAMINE!


    kurtangle la prossima volta che uccidi A qualcuno fammi un fischio

  20. #495

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Io voglio killare almeno 2 giocatori contemporaneamente senza mettere i talenti

  21. #496

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    Io voglio killare almeno 2 giocatori contemporaneamente senza mettere i talenti
    Rerolla lock.

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
    Parlo di rogue SUBTELY, SUBTELY PER DIAMINE!
    il rogue sub per me non è malaccio... ha una sopravvivenza che mesi fa era inimmaginabile
    il fatto che abbiano nerfato la lesobuild combat/hemo mi lascia indifferente e se è vero che i rogue son poco utilizzati/richiesti in arena, la soluzione non sta di certo nei 30 secondi di danno esagerato via adrenaline

  23. #498
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
    Parlo di rogue SUBTELY, SUBTELY PER DIAMINE!
    Mi hai risollevato la giornata con quest'uscita

    Il ramo che intandi tu, Subtlety suppongo, offre una cosa piuttosto importante al rogue soprattutto in ottica 5v5...la sopravvivenza.

    Tanti, troppi team, aspettano che il rogue esca dallo stealth per poi abusarne senza vasellina, Shadowstep e Cheat Death sono due ottimi modi per sopravvivere...

  24. #499
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Matte Visualizza Messaggio
    Ammazza è un anno che gioco e lo shammo dio in pvp non l'ho visto, che devo fa? sta zitto? mica si può aspettare 2 anni x essere COMPETITIVI non essere DIO, ma alla pari.

    Beh in pvp fa schifo lo shammo enha, fa meno dps degli altri melee, non ha cc ne anti cc, non ha modo di andare in melee. Peggio di così è impossibile.

    IN pve io spesso sono ai piani alti del SwStat in danno, e devo dire che il mio party nel raid sta sempre messo benone grazie a totem e bloodlust, in Pve è competitivo.
    Appunto...quindi e' una spec che comunque ha la sua ragione d'essere se va bene a fare certe cose...ovviamente non e' che uno possa aspettarsi di fare tutto al meglio con OGNI spec e ogni classe...questo e' il ragionamento...
    Poi se uno suka in PvP come enhancement...che cambi spec...come fanno praticamente tutte le classi poi...

    Per il discorso di quando era sgravo lo shammo in PvP...era tanto tempo fa (agli inizi di wow che forse tu non hai visto i forum erano PIENI di lamentele...molto piu' di quanto poi non ci si lamento' del warlock, il che e' tutto dire) poi la blizz comincio' a lavorare sulle altre classi nei suoi tentativi di bilanciamento (sempre molto arduo e utopico) e molte situazioni si sono ribaltate...

    PS: che poi in effetti non e' che fosse veramente ultrapotente, solo che ce l'aveva solo l'orda (e gli ally whinavano abbestia) e c'erano dei BG dove aveva caratteristiche che gli davano un buon vantaggio (wsg soprattutto e poi AB) e quindi sembrava che fosse chissa' cosa...adesso che ce l'hanno tutti e che il focus si e' spostato dai BG alle arene, dove e' molto importante il CC, che lo shammo non ha, si trova in grosse difficolta'
    Ultima modifica di Cippolo; 10-01-08 alle 12:09:26

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Per il discorso di quando era sgravo lo shammo in PvP...era tanto tempo fa (agli inizi di wow che forse tu non hai visto i forum erano PIENI di lamentele...molto piu' di quanto poi non ci si lamento' del warlock, il che e' tutto dire)
    Chi mai potrà scordarsi del buon vecchio Shammy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato