uff, ero in attesa anche io e mi tocca uscire ora![]()
uff, ero in attesa anche io e mi tocca uscire ora![]()
Rimango in attesa anch'io.![]()
E intanto gioco bioshock.![]()
In attesa di che?![]()
che tonata ragazzi!
Mi fa ancora male, praticamente il tipo mi ha fatto il pugno forte di guile, quello che gira ecco, e io ho parato il mento, ma sto qua che è alto mi ha cecchinato la tempia sinistra![]()
avete un nuovo Dio:
http://www.youtube.com/watch?v=9wlmx8qQHiA
come il solito il doom oltre che noob è un banfone
comunque anche oggi in versione martire del lavoro con 38.5 di febbre in ufficio, se poi ci aggiungiamo che per strada ho trovato il solito stordito targato cuneo che stava in mezzo alla strada ai 30km/h senza lasciar superare, immune ai lampeggiate che avrebbero abbronzato un africano e a strombazzate che sentivano pure a cuneo...... vicktor e cheater eravate a torino questa mattina?
comunque visto lo stato comatoso ieri sera mi son guardato un film rilassante "tetuo- body hammer"adesso devo cercare l'OST se esiste
![]()
oddio stupendoUna delle cose migliori che ha fatto bill è proprio questo video altro che windowshttp://www.istartedsomething.com/200...crosoft-video/
quoto il pott per il commento![]()
quelli che nn sanno guidare li spediamo tutti a torino per farli sentire a loro agiocome il solito il doom oltre che noob è un banfone
comunque anche oggi in versione martire del lavoro con 38.5 di febbre in ufficio, se poi ci aggiungiamo che per strada ho trovato il solito stordito targato cuneo che stava in mezzo alla strada ai 30km/h senza lasciar superare, immune ai lampeggiate che avrebbero abbronzato un africano e a strombazzate che sentivano pure a cuneo...... vicktor e cheater eravate a torino questa mattina?
comunque visto lo stato comatoso ieri sera mi son guardato un film rilassante "tetuo- body hammer"adesso devo cercare l'OST se esiste
è la nuova politica del sindaco..
![]()
veramente li spediscono qui per imparare a guidare
poi mi dovete spiegare perchè tutti gli albanesi e rumeni et altri immigrati guidano macchine targate CN![]()
il fatto che l aeroporto di Levaldigi abbia come uniche tratte.. Levaldigi-Tirana e Levaldigi-Bucarest nn aiuta credocmq atterrano a Levaldigi che è quasi più vicino a torino
![]()
Cmq se vedo uno dietro di me che è di corsa e mi fa i lampeggianti.. stai pur certo che faccio di tutto per rallentarlofa parte delle mia mentalità ******a
può essere che il cuneese medio sia così...
![]()
siete pure dei cheater al volante
maledetti barotti che guidate col cappello![]()
intanto è viktor e non vicktor o altre varianti simili...comunque anche oggi in versione martire del lavoro con 38.5 di febbre in ufficio, se poi ci aggiungiamo che per strada ho trovato il solito stordito targato cuneo che stava in mezzo alla strada ai 30km/h senza lasciar superare, immune ai lampeggiate che avrebbero abbronzato un africano e a strombazzate che sentivano pure a cuneo...... vicktor e cheater eravate a torino questa mattina?
e poi qui diventa impossibile guidare solo il martedì, quando c'è il super-mega mercato e la città viene invasa dai campagnoli...per il resto noi cittadini siamo quasi tutti guidatori come si deve.![]()
vicktor, viktor victor va tutto bene, guarda cosa facciamo con Elgrugno![]()
Ahahahah Doom che va a ballare
E poi il solito tirapacchi vedo, meno male che non ero in attesa![]()
il super-uraken, una leggenda della mia gioventù ha colpito ancora![]()
ragazzi tranquilli, tutto ok, ma ieri sera sono stato impegnatissimo, dopo rimedio
andro prova il cocktail medicinale inventato da Pot per l'influenza, vogio vedere se sull'uomo ha gli stessi effetti che ha sui ratti![]()
uomini di poca fede!!! avete visto che effetti incredibili ha avuto su orologio?..................non ha piu' postato![]()
cmq e' un buon rimedio. contro l'influenza non esistono soluzioni (vaccino a parte) ma contro un raffreddore funziona bene. alla fine e' aspirina e una bordata di vitamina c (anche se recenti studi dicono che la vit C non faccia niente)
PS ho appena scoperto che ieri sera orologio ha postato. quindi non e' andato nel paradiso degli avvocati!!............non ancora![]()
Ultima modifica di Pottinus; 10-01-08 alle 09:13:43
Che rimedio sarebbe?