cavoli sono in cerca di Army of two..ma nessuno sa quando esce...mezza idea di prenotarlo...
ho fatto una ricerca...
ultragames dice 15 gennaio
play come dice 14 marzo..
Domani vado alla presentazione di Army of Two in EA e vi saprò dire la data di uscità![]()
presa la tastierina della 360, piu che altro per la seconda cuffia...
Stamattina mi sono scaricato Omega Five per 360...
Presi oggi:
- Ridge Racer 2 nuovo per PSP a 12 euro
- Cavo per connettere PSP al PC, 6 euro
- Rice Cooker, 18 euro, assomiglia a questo:
![]()
bello!
x fare il sushi?
cmq io ieri ho trovato american mcgee' alice e tomb rider angel of darkness x pc
entrambi prime stampe, pagati in tutto 9.90![]()
Alla fine ho ceduto, Preso COD4 per 360 e bon![]()
Preso un accessorio che fa da stand per la wii e comprende 2 batterie ricaricabili per i wimmote, gli slot per ricaricarle e due slot per il nunchuk
A 20 euro![]()
In un pomeriggio di follia ieri (non so spiegarmi bene perché, probabilmente ero in crisi di astinenza da acquisti) ho preso 3 giochi per 360 abbastanza superflui... Kane & Lynch, Timeshift e Jericho (si avevo voglia di shooter
) pagati in tutto 130 €, per una media di 43 € a gioco
timeshift secondo me nn è stata una follia
kane & lynch e jericho invece probabilmente si
Di solito non rivendo i giochi (per 360 sono arrivato alla considerevole cifra di 42), ma nel malaugurato caso che mi facessero pietà rivendendoli non ci perderei poi tanto considerato quanto li ho pagati... O magari sono io che mi sto autoconvincendo di non aver fatto una cazzata![]()
![]()
in tal caso scordati di rivenderli al gheimstop![]()
Tranquillo, ho lavorato 1 anno da Gamerush e avevo pure un Gamestop a 200 metri, so esattamente chi e in che misura ti infinocchia
Comunque anche da GS minimo 25 a gioco li faccio su... Se non come valutazione standard mi basterà prenotare GTA IV (a 19.90 + 2 giochi), per quella promo i giochi che ho preso vanno sicuramente bene!!![]()
Ma credete ancora alle truffe di gamestop?