oggi è una giornata felice per via dei personaggi di Star Wars in Soul Calibur, ho mandato in loop il pezzo del video in cui si volta Darth Vader almeno 30 volte![]()
è una bischerata. mi sbombo di una combo di aspirina e vitamina C (vivin C e cebion). ci sarebbe una soluzione che va abbastanza bene anche per l'influenza che consiste in un cocktail galenico di melatonina e altri composti ma qui si va un po' sul delicato. già andro non si fida dell'aspirina figuriamoci dei cocktail![]()
io sto preparando una nuova parte per il museo delle console![]()
maronna se sei oldavete un nuovo Dio:
http://www.youtube.com/watch?v=9wlmx8qQHiA![]()
tre secondi e comincio ad aggiornare ma interesserà giusto me e il Dan![]()
anke me![]()
la foto di jeff minter . . grandiosa
dite che è il caso di togliere l'avatar natalizio?
Primo post dalla mia nuova casetta. Qui fa freddo e i cani mi guardano male. Gli uccellini sugli alberi son tutti gobbi dal freddo e al mercato ti vendono cose che a Catania non avrei mai pensato di comprare.
Ah, ieri per cinque minuti un timido raggio di sole ha squarciato il perenne grigiore. Me lo sono perso: ero in autobus.
Nonostante tutto sono felicissimo!![]()
----------------------
Moviecomicnews
09/01/2008Lana Lang e le arti marziali...
News di questi giorni è che Kristin Kreuk, Lana Lang del televisivo SMALLVILLE, interpreterà la protagonista in STREET FIGHTER: LEGEND OF CHUN-LI. Diretto da Andrzej Bartkowiak, già regista di DOOM, il film è stato scritto da Justin Marks (anche autore della sceneggiatura per il prossimo MASTERS OF THE UNIVERSE). Le riprese inizieranno in Thailandia nel marzo 2008 e la 20th Century Fox distribuirà la pellicola ispirata al popolare videogame della Capcom. Il lungometraggio sarà incentrato sull'eroina Chun-Li e sul suo viaggio alla ricerca della giustizia...
--------------------------------
Non offenderti Gaul ma è OLD![]()
Già postata in "consolemania news" topic delle "novità (non rumors)" mi pare dal Doom se non erro...![]()
essendo gaul un nuovo utente non poteva sapere che la notizia fosse old![]()
ti ho fregato di ben 13 secondi![]()
il solito bauscia
hai tutta la mia approvazione
in fondo c'è un piccolo cuneese dentro ognuno di noi![]()
ma che bausciase vuoi andare piano, liberissimo di farlo ma stai a destra come prescrive il codice, non puoi fare come quegli idioti col camper in corsia di sorpasso agli 80km/h per superare il tir che fa i 79 oppure che stanno su autostrada a 4 corsie nella seconda da sinistra perchè stare a destra è un disonore.
Poi in piemonte dire che sei un cuneese al volante è tutto detto![]()
te credo che sei un vandalo...non sapete guidare in cittàgià perchè adesso vienimi a dire che cuneo è una città
ah il boss dei boss è di Garessio e abbiamo una fortissima lobby cuneese al nostro interno![]()