Stamattina si sta spammando come ai vecchi tempi.![]()
Stamattina si sta spammando come ai vecchi tempi.![]()
Forte Peggle Extreme![]()
E allora perchč il Nere non verifica?![]()
Stirazzi!!!
"(8 core a 4GHz)
Proprio durante la manifestazione di Las Vegas Alienware ha presentato un PC equipaggiato con sistema Skulltrail con due processori Intel Core 2 Extreme X9775 (Yorkfield) socket S771, lo stesso delle CPUs Xeon DP, funzionanti alla frequenza di 4GHz e due schede video 8800Ultra (G80) in SLI"
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...core+a+4GHz%29
Notizia old, ma che potenza!!
Svegliato ora
Ero giusto un poco stanco![]()
Come faccio a scoprire se il P4 ExtremeEdition skt478 [email protected] (SL7AA) che ho nel pc di mio fratello ha il moltiplicatore sbloccato? Nel bios della ABIT IC7-MAX3 non ho la voce del moltiplicatore...
utilissimo, con Crysis che sfrutta solo un core...Stirazzi!!!
"(8 core a 4GHz)
Proprio durante la manifestazione di Las Vegas Alienware ha presentato un PC equipaggiato con sistema Skulltrail con due processori Intel Core 2 Extreme X9775 (Yorkfield) socket S771, lo stesso delle CPUs Xeon DP, funzionanti alla frequenza di 4GHz e due schede video 8800Ultra (G80) in SLI"
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...core+a+4GHz%29
Notizia old, ma che potenza!!![]()
Mi pare strano che la MSX3 non permetta di variare il moltiplicatore, per lo meno verso il basso...Come faccio a scoprire se il P4 ExtremeEdition skt478 [email protected] (SL7AA) che ho nel pc di mio fratello ha il moltiplicatore sbloccato? Nel bios della ABIT IC7-MAX3 non ho la voce del moltiplicatore...![]()
konnichiwa vista l'ora(dalle 10 circa alle 18 circa si dice cosė)
continuo a backuppare (dovrei aver quasi finito) e poi vedo di fare test all'hd.
Fuori di testa Portal![]()
Entro stasera il corriere dovrebbe consegnarmi the Witcher.![]()
A me entro stasera o domani invece dovrebbe arrivarmi Prostreet![]()
Molto bello the Witcher, devo iniziarlo seriamente...
Pro street č bello anche quello, voelvo finirlo prima di iniziare the witcher, ma sono alle abttute finali e sta diventando un pō monotono, oltre che frustrante, come nelle gare di velocitā...basta una minima sconnessione stradale e la maccina di parte in volo andandosi a distruggere...
Mi sa che inizio the Witcher e bona...non dimentichiamoci cmq del 25 gennaio...![]()
Te l'ha giā detto Ollo
Giā verificato, ma se non arriva niente che devo verificare? Abbi pazienza![]()
Teoricamente la data di arrivo č 25 gennaio dall'ultimo comunicato ubisoft, ma non č chiaro se sia la data di gold, dato che un annuncio della sua chiusura non č ancora arrivato.
Vedremo, tanto non č uno di quei giochi che aspetto con ansia![]()
Vabbč, tanto sono pieno di roba da giocare...
Poi quando arriva il monitor nuovo voglio rigiocare Bioshock con la patch e GoW e Dirt!![]()
Io ne ho una valanga pure io. Ieri ho finito quella delusione di blacksite liberando 11 gb di nulla. Ora sono sotto con double agent che anche quello sta sui 10 gb di installazione, poi vado di Chronicle of riddick, comprato al mediaworld per 9 euro, finalmente posso giocarlo con il massimo del dettaglio senza nemmeno uno scatto. E' uno splendore, sta abbondantmente dietro a double agent malgrado i due anni di distanza.
Crysis l'ho lė installato, lo giocherō quando mi arriverā la nuova scheda grafica.
Bioshock vorrei rigiocare anche lui ma ne ho troppi.
Cod4 lo sto rigiocando a livello di difficoltā massima e a livello arcade. Spettacolare quel gioco.
Dente del giudizio rimosso...![]()