doom utente dell'anno!
doom utente dell'anno!
Mwahahahhahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!
doom genio
forum up, giorno![]()
buondì :caffè:
ieri sera (anzi, stanotte alle 2) ho visto paprika (NON quello di tinto!!!)
mi sa ke devo rivederlo almeno un'altra volta x capire se m'è piaciuto o meno
per intanto la musiketta del menù dei titoli del dvd ha avuto un 'effetto loituma' su tutti i presenti
da farne una suoneria x il cell![]()
Ritiro il doom genio...![]()
Ma non dare corda a quel grigio torinese di andro![]()
ma dai lasciamogli qualche gioia al torinese, ne hanno cosi' poche la.
Sono entrato per curiosità nel museo delle console. mentre leggiucchiavo in qua e in la una vocina persistene mi diceva:"andro non solo è torinese ma anche pazzo, andro non solo è torinese ma anche pazzo..............infinito".
comunque andro è pazzo![]()
Ultima modifica di Pottinus; 11-01-08 alle 10:44:36
Volevo aprire un topic tutto mio, ma lo posso dire anche qui: secondo ring of death, 360 comprata 7 mesi faLa mando a riparare e poi la vendo, mi sono rotto il pene
Adesso chiamo
Bon ciao
![]()
ma eri Pak anche su Irc?
tu certe perle non potrai mai capirlema dai lasciamogli qualche gioia al torinese, ne hanno cosi' poche la.
Sono entrato per curiosità nel museo delle console. mentre leggiucchiavo in qua e in la una vocina persistene mi diceva:"andro non solo è torinese ma anche pazzo, andro non solo è torinese ma anche pazzo..............infinito".
comunque andro è pazzo
tra l'altro il konix non ha trovato molto successo nessuno ha postato niente manco il Dan![]()
Ultima modifica di andro; 11-01-08 alle 13:04:24
andro, hai poi trovato risposta a quella cosa su Dragon's Lair?
al posto di scrivere vaccate vai a massacrare di mazzate quella stordita di Mercedes Bresso..
Le direttive che arrivano da Gianduialand stanno riempiendo di rifiuti Campani mezzo piemonte![]()
ma chi cazz è che la vota una così![]()
sta storia in effetti è una vergogna.![]()
E poi il bello è che in Italia si parla ancora di nucleare...![]()
Il governo non riesce manco a smaltire i sacchi della spazzatura, figuriamoci le scorie nucleari...![]()
Intanto io ho fatto il mio dovere: ho smaltito per la seconda volta la 360adesso cerco lo scatolone anonimo colore marrone, fogli di giornale appallottolati, e come i rifuti da riciclare anche il botolo partirà per la Germania
![]()
no non mi hanno ancora risposto magari non lo sanno manco loro o non gli frega niente![]()