Originariamente Scritto da
Pottinus
hanno il bollino quelli napoletani?
vergognosa situazione e la cosa buffa e' che siamo in tanti a pensarla uguale ma in italia, non si sa perche', "queste cose non si possono dire".
e' inutile prenderci per i fondelli, il sud ha problemi enormi che da solo non e' in grado di risolvere e la politica stessa, invece di aiutarli, finanzia la malavita.
Napoli e' un qualcosa di vergognoso ma tanta della colpa va data ai napoletani stessi. simpatici, estroversi, quello che ti pare, ma in mezzo a loro c'e' anche tanto marcio. ho fatto il militare in una caserma piena di napoletani. oh bimbi......e 'un c'è niente da fare, sapevano negativamente distinguersi in ogni occasione. (chi rubava? chi danneggiava? chi faceva sempre e comunque quel che caxxo gli pareva? chi provava sempre e comunque a fare il furbo?)
non mi fate modificare questo post per "discriminazione" perchè non lo è. è ovvio che ci sono persone meravigliose tanto la quanto qua e quanto al nord ma ci sono anche dei rami che non sono marci, sono in putrefazione avanzata e portano questa infezione su ogni cosa che toccano!! (basta leggere il libro di saviano......)
Dico quello che dicono tutti: ho moltissimi amici di giu' (napoli inclusa ovviamente), sono uguali/meglio di me ma il fatto e' che non sono loro il problema di quelle regioni............
post troppo serio.......