Sarā ancora in coda per accaparrarsi una Play3![]()
Sarā ancora in coda per accaparrarsi una Play3![]()
Ottimo nere, stavo appunto per suggerirti il box col totale.
Ed č ottimo mettere il prezzo ivato...quando ho ordinato da deep nel carrello veniva fuori solo il saldo senza iva, non sai gli smadonnamenti per andare di calcolatrice ogni volta
Stacco che voglio vedere che tamarrata č Chaos (Jason Statham + Wesley Snipes, manca solo Vincenzo Gasolio e ci sono tutti), e poi domani vediamo se arriva il corriere con CM08
![]()
oppure č intrappolato in un labirinto di scatole invendute di ps3![]()
Provato BioShock su Vista, l'unica cosa che si nota con le dx10 oltre al mancato supporto all'AA č che l'acqua č meglio renderizzata ma pure pių pesante
Cmq siccome io sono pro, ho attivato l'AA forzando le dx9 che tanto se ne guadagna soltanto, e per quanto mi riguarda ho pure notato che il fumo č renderizzato come se fosse dx10 mi pare...
Cmq su Vista il gioco gira meglio (o forse merito della patch) mi sono fermato in un punto dove su Xp andavo sui 33fps, mentre ora sto sui 42-43fps abbondanti
Perō non sono tipo da rigiocare i giochia parte i COD, quindi missā che non lo reinizio...
Ottimo, ne sarā contento pure lui allora![]()
Sė, č impostato bene... bravi nerdazzi che non siete altro...![]()
Bon porto la mia bimba a magnare fuori...![]()
incredibile, terron che esce ad un'ora umana![]()
Giā scaricata ieri
Portal č fuori di testa, voglio l'orange box![]()
mi sono trattenuto, volevo fare lo sbroffo, ma sono rimasto sul single core.
un p3 no, ma un p2 sė
non č il pc, č l'hd che fa quello che gli pare... si sarā rotto di far girare fof![]()
![]()
Mi ricordo che in quel periodo (2 anni esatti fa) c'erano i primi 3800X2 che costavano qualcosa tipo 450€
A parte che erano altamente fuori budget, poi come i quad adesso non servivano a una sega![]()
In effetti č vero
Devi rimediare![]()
Portal non č maleCortissimo ma simpatico, ricorda molto i vecchi puzzlegames
![]()
Ho giocato un po' a NFS: Truzzolandia ma non son riuscito ancora a capire come si avanza nelle giornate
Cioč, ho finito la prima, vado sulla mappa carriera e le altre giornate sono ancora tutte bloccate![]()
esco![]()
Ehm, devi muoverti a sinistra e destra, vedi sull'asfalto che ci sono dei disegnini affianco, devi spostarti col cursore e vincere quegli eventini...![]()