Beh si quelle si...
Però 2 giochi più 29 euro o 19 euro sono truffe belle e buone, dannazione a loro![]()
25 euro per dei giochi che non hanno nemmeno 4 mesi?
Normalmente mi tengo anche le porcherie, quindi è un problema che non mi riguarda molto, ma considerato che li ho pagati circa 40 € la perdita netta non sarebbe eccessiva.
L'offerta dei due giochi più 19 o 29 € è conveniente solo quando sono 19 gli € da aggiungere: l'ultima volta ci ho preso Assassin's Creed così, 19 € più due giochi presi apposta da Gamerush per 29 €... In totale meno di 50 €. Di solito ti fregano ma se sai un attimo come muoverti qualcosina risparmi
Com'è questo timeshift?
Occhio che si compra pure questo![]()
A proposito com'è Torment? Io lo sto cercando su internet, l'avrei anche trovato però non ho ca**i di andare fino in posta a ricaricare la postepay per il tizio, preferisco trovare un'inserzione su ebay nella quale il tipo accetta bonifico bancario così non mi smarono ad andare fino a quell'inferno di nonnette che ritiran la pensione e soprattutto azzero le spese![]()
preso oggi Castlevania Portrait of ruin (DS) Lunar Knights (DS) e custodia DS
No timeshift francamente non mi attira manco un po', però sono curioso di sentire i vostri pareri, che invece magari è bello...
A proposito com'è Torment? Io lo sto cercando su internet, l'avrei anche trovato però non ho ca**i di andare fino in posta a ricaricare la postepay per il tizio, preferisco trovare un'inserzione su ebay nella quale il tipo accetta bonifico bancario così non mi smarono ad andare fino a quell'inferno di nonnette che ritiran la pensione e soprattutto azzero le spese
Torment è una figata pazzesca, e il fatto che tu non lo prenda perchè ti pesa andare alle poste vuol dire che non hai il Fuoco Sacro del Videogiocatore...Non va bene così.
Io che l'ho trovato a 10 euro in un negozietto invece del Fuoco Sacro o il Cu... Sacro evidentemente![]()
Il fatto che tu mi dica "ti pesa andare alle poste" vuol dire che non hai mai visto la posta centrale di Pn...No timeshift francamente non mi attira manco un po', però sono curioso di sentire i vostri pareri, che invece magari è bello...
Torment è una figata pazzesca, e il fatto che tu non lo prenda perchè ti pesa andare alle poste vuol dire che non hai il Fuoco Sacro del Videogiocatore...Non va bene così.
Io che l'ho trovato a 10 euro in un negozietto invece del Fuoco Sacro o il Cu... Sacro evidentemente
Masse di vecchiette isteriche che ci mettono 2 ore solo per capire dove devono firmare per ritirare la pensione, sportelli che ti mettono il cartellino "chiuso" due secondi prima che tu arrivi e dopo che hai fatto una fila IMMENSA cosicchè devi smadonnare e metterti il fila per UN'ALTRO sportello...
Da incubo![]()
Diciamo che per ora Torment mi ispira assai ma sto cercando di trattenermi, perlomeno fino a quando non mi capita una ghiotta occasione o, come nel tuo caso, una gran botta di chiulo![]()
ma come?
a pn non c'è il numerino?
Si, un numero per ogni sportello, ergo se uno sportello chiude devi tornare all'entrata (si perchè è scomodo piazzare il numerino VICINO agli sportelli) a prenderti un altro numero per un altro sportello...
Penso che nella Repubblica delle Banane siano più organizzati che alle poste di Pn![]()
cioè, invece di avere una makkinetta x i numeri x tutti gli sportelli, ne hanno
una per ogni sportello?
grandi![]()
Acquisto del giorno:
Spongebob: Battle for Bikini Bottom a 4.90€ per il vecchio scatolo
Oh yeah![]()
vedo vedo
oddio sarà una droga adesso vedere ogni giorno di chi è il compleanno![]()
Tempo di m****a
Tornato a casa con MDK+MDK2![]()
Spero girino sul mio picio senza doverci smadonnare troppo sopra
E poi c'era Lighthouse, avventura Sierra, che mi guardava sullo scaffale mentre veniva derisa dai soliti bimbominkia con in mano una copia di Kayne & Lynch...
Non ho resistito a lasciarla lì e me lo sono portato a casa![]()
Comunque tutto a 10 euro![]()
Io devo ancora installarlo.. Penso se ne riparli domani e spero che non mi tocchi smanettare col dosbox...
Cmq dopo aver visto il video del Bisho needo fortemente il seguito di Armored Core 4... Al diavolo anche DMC e Lost Odissey...
Ok potete picchiarmi
@Doom =![]()
Ma questo armored core 4 è così bello?
Io avevo provato la demo (è per il 360 no?) e la sensazione che mi trasmetteva nei controlli del mech più che di pesantezza, che mi sembra giusto, mi davano l'idea di rigidità...