al prossimo nerd-raduno il menù lo fa mia mamma, alta cucina, antipasti, primi, secondi, contorni, dessert
![]()
Gothiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!! A me Urizieeeeeeeeeeeel
Bon, entro ufficialmente in periodo Gothic, in mancanza di meglio, nel poco tempo libero che ho mi rigioco Gothic 1 e 2, il 3 no perchè per ora me lo ricordo quasi tutto![]()
domenica niente snow![]()
![]()
vado a mangiare, sono pronti![]()
cotechino coi fagioli
fagioli mangiati direttamente dalla panella con cucchiaione di legno alla trinità![]()
*fame*
Ma aspetto che torni la soreta...![]()
Io sono leggenda time...
A dopo...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 12-01-08 alle 13:44:30
ci ho messo un pò, ma alla fine l'ho capito, ho una giornataccia oggi![]()
prima o poi andrò a vederlo, non stasera che ho un compleanno
Prime immagini del gameplay di street fighter 4
http://www.gametrailers.com/player/29585.html
![]()
mi riguardo pulp fiction![]()
Uhm, troppo "finto" per i miei gusti... Mi piacerebbe ci fosse Tekken nuovo per pc...![]()
Vi che siete tecnici informatici: piallo pc, winstallo xp sp2, installo rete wireless, testo con 6 giga buoni di download, tutto ok. Porto il pc a casa del possessore, collego wireless e windows mi dice che non riesce ad ottenere un ip valido, metto ip a mano, stavolta mi dice tutto ok però explorer non naviga dicendo "dns non valido" (stesso dns di un pc colegato wired che funziona benissimo). Oggi mi chiama il tipo dicendo che cod4 non si installa, l'autoplay non va (quando ieri mi ha martoriato i maroni partendo mille mila volte) e se entra sul cd da risorse del computer gli da "accesso negato"![]()
cod 4 è una iso montata?
per il wi-fi, farei un bel check de router del tizio, più check ip e dns dei pc di casa
No, è il cd originale inserito nel lettore cd. Il pc non ha nulla di pirata.
Gli ip e i dns degli altri pc della rete li ho impostati fissi, prendendo il primo ip assegnato dall'hag fastweb e l'ho "fissato" sul primo pc, poi gli altri 2 li ho messi sui 2 ip successivi. Solo quello wireless da rogne
'sera
Rieccomi dalla trasferta piacentina, durante il viaggio ho beccato di tutto: neve, pioggia, nebbia, ufo...![]()
Coco, ma lo sai che eri a 12km da me?
Carino "iero ero leggenda", nulla di eccezionale, anche se "28 giorni dopo" è nettamente superiore...![]()
Una volta mi avevi detto che eri da tutt'altra parte
Forse stasera lo vò a vedere.![]()
Hai preso il 486?![]()
Nada, sono andato principalmente per vedere mia nonna che sta tirando le cuoia, quello è uscito dal programma.![]()