Hai ragione, la frase puō apparire fredda ma č una situazione delicata che voglio evitare di intraprendere, a prescindere dal bene che voglio a mia nonna.
La patch 1.20 di pes risolve tutti i problemi? Mi interessa il bug dei 4gb e quelli della coppa...![]()
Da Hwupgrade leggo che ora il gioco riconosce tutta la ram della scheda video sotto Vista ed elimina alcini rallentamenti, per il resto non so![]()
Non voglio cominciare la master league e dopo mi si impianta tutto...
Dov'č il fanboy della konami?![]()
sto incominciando seriamente ad odiare i pc...
perō adesso me li dovrebbe avere riparati gli errori...![]()
tanto ho deciso che ne compro uno nuovo di hd, giusto sapere se queto puō tirare avanti ancora un po'.![]()
Posso darti conferma della ram pienamente accettata, per quanto riguarda il bug del campionato, non posso aiutarti perchč ci gioco solo con gli amici quando arrivano qui a casa.
Come giā detto, pes08 č un calcio balilla per me, nulla di pių.
nere che stai combinando col sito che mi chiede nome utente e password?![]()
![]()
Ossignur non l'ho visto...
Posso scrivere "un'anno" tranquillamente adesso?![]()
Ti mando l'insegnante di sostegno dopo...![]()
![]()
L'avevo visto ma mi son trattenuto date le circostanze...![]()
Pure io mi sono trattenuto
Cmq il bug della Master League, non scompare, in quanto č dovuto alla traduzione in Ita, dai colombi perō Terror, trovi un aggiornamento enorme di maglie e tutto quanto, e all'interno c'hanno giā sistemato il bug.
Altrimenti dovresti fare 2 cosette (se vuoi ti posto la miniminiguida), ma immagino ti incasinerebbe la vita e i tuoi principi, quindi va a cagher, d'avvero
Finito ora na sessione di quasi 3 ore di registrazione
Sono desfatto![]()
EDIT: Il forum sta scoppiando...![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 12-01-08 alle 19:31:27
Su garzanti linguistica non esiste come lo scrivi tu...
Ti mando la maestra di recupero??
![]()
Si lo so, forse nemmeno sullo zanichelli, dato che ho perso 3 punti all'esame di linguistica perchč la pensavo come voi.
il prof, ha rotto le balle che voleva l'apostrofo antico.![]()
Ma Va Cagher.![]()
Bon mi guardo la juve, per la prima volta da un'anno a questa parte. D'avvero...![]()
![]()