Non ricordo di preciso...avevo tra i 20 ed i 23 anni...
Non ricordo di preciso...avevo tra i 20 ed i 23 anni...
Come passa il tempo...
Noto con piacere che nessuno è andato a vedere me![]()
sì in effetti sei vecchio
intendo mcmxc
![]()
gab dove sei!!!! voglio vedere il tuo bel visino![]()
Chiaramente quello a sinistra
Per la foto di laurea vedremo, se mi prestano la digitale![]()
> se mi prestano la digitale
UNA SPERANZA!!!![]()
Facciamo una colletta e gliela regaliamo?
Comunque io avevo anche pensato,per quest'estate,ad un viaggio on-the-road alla ricerca dei vari frequentatori del forum...tipo mago di Oz,presente?a mano a mano si unisce gente e si prosegue verso un'altra località...solo che nn saprei quanto tempo può richiedere la cosa![]()
CX3200 ti facevo più robotico![]()
mi sono fatto un guscio di tessuto organicoCX3200 ti facevo più roboticocosì passo meno inoservato
![]()
Se il viaggio finisce a forlì, ci stoComunque io avevo anche pensato,per quest'estate,ad un viaggio on-the-road alla ricerca dei vari frequentatori del forum...tipo mago di Oz,presente?a mano a mano si unisce gente e si prosegue verso un'altra località...solo che nn saprei quanto tempo può richiedere la cosa![]()
il viaggio deve finire in sardegna altrochè, tutti in costa smeralda![]()
Bello, un trenino.
alla mia laurea c'era un fotografo che mi diede il biglietto da visita per ritirare le foto, se le volevo.
A parte che il prezzo era alto, mi venne un moto d'insofferenza verso la conservazione dei ricordi che rifiutai all'istante... ogni tanto mi vengono, per esempio non ho neanche foto della mia festa di 18 anni... però poi mi riesce difficile buttare qualsiasi cosa...
Edit al topic, mi hanno segnalato la sua manifesta inutilita'
Ultima modifica di Ukyo9; 12-01-08 alle 18:46:11
Crossposto una cosa trovata in Flashback
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=125958
Oh io ho linkato la mega pagina con tutti gli utenti di j4sPiù di così non posso fare
![]()