arrivati a questo punto... vado a comprare una ps3![]()
arrivati a questo punto... vado a comprare una ps3![]()
giorno![]()
Questa bisogna metterla insieme alle vignette![]()
"mause willess senza fili ottica"![]()
torno a dormire un'altra oretta![]()
"Prezzo di base 250 euri" e poi ne mette 300
Aggiungiamo i 0 feedback e la geffo 440MX ()
![]()
E il pentium 3 da 266mhz che poi gli sembrano 300hz?![]()
Poi il p3 mica parte da 450Mhz?
Edit: Si...
Mi era sfuggito il 300 Hz
Comunque si, il pių infimo dei P3 era a 450Mhz![]()
Io avevo il 500...
![]()
Un mio amico ha la mitica accoppiata P3 800 + Geffo 4 440MX tutt'oggi
P:S: Ed aveva il coraggio di bullarsi dicendo che la sua vga era pių potente della mia Geforce 2 MX400
![]()
Infatti era pių potente...
Buongiorno...![]()
Bondė
Ora ho n'oretta per completare la registrazione![]()
Io Celeron 466 con Matrox G400...
Te giā allora Nere configurazioni di punta, eh?
Cmq la Geffo 4 MX era una Geffo 2 Ultra depotenziata, mentre la Geffo 2 MX era un bon 30% meno potente della GTS...in teoria il distacco avrebbe dovuto essere piuttosto marcato...![]()
Questi particolari tecnici non me li ricordo, mi fido
Resta il fatto che non c'era proprio nulla da vantarsi ad avere una geffo 4 440MX![]()
![]()
Che sonno...![]()
Se solo avesse usato le giuste precauzioni![]()
Su questo sono d'accordo, soprattutto con in giro le Geffo 4 4200, 4400 e 4600...![]()
Che poi era una gran inculata, oltre a far cagare non supportava nemmeno le DX8![]()
Allora mi sa che domani chiamo e sento. In alternativa, se mi dicono che č veramente valida la storia che me lo sostituiscono, me lo tengo con un pixel danneggiato per altri 6 mesi, cosė il mio monitor esce di produzione e magari finiscono quelli rigenerati e me ne danno uno pių nuovo (eh che fantasia).Questo č quanto dice Samsing a proposito della garanzia dei monitor:
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalitā Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrā riparato da Samsung secondo la modalitā Pick-Up and Return(***).
(*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
(**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle localitā di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere pių lunghi.
(***) In base alla modalitā Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.
Se non ricordo male, Samsung č uno dei produttori che cambia i monitor anche con 1 pixel andato, la soluzione pių rapida e indolore č chiamare il loro Callcenter
P.S:![]()
Magari un bel 17" wideAllora mi sa che domani chiamo e sento. In alternativa, se mi dicono che č veramente valida la storia che me lo sostituiscono, me lo tengo con un pixel danneggiato per altri 6 mesi, cosė il mio monitor esce di produzione e magari finiscono quelli rigenerati e me ne danno uno pių nuovo (eh che fantasia).![]()
Se vuoi ti vendo il mio...![]()