Mi informo se Lula3d ha o meno l'AA
Ultimando le registrazioni![]()
Mi informo se Lula3d ha o meno l'AA
Ultimando le registrazioni![]()
Ma che minchia dici?![]()
Va cagher Mizio
Faccio un po' d'esercizi![]()
Le geforce 4ti sono uscite un anno prima delle 9700 e son rimaste imbattibili per oltre un anno (fino alla 9700 appunto). E io la tenni fino all'uscita della 6800gt senza il minimo rallentamento nei giochi (hl2 compreso).
Poi arrivò quello schifo della 5800 che saltai naturalmente).
Lo trovi anche in italia senza metterti grane con le garanzie tedesche:
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
Visto proprio 1 oretta fà dal sito di Media
Ora mi leggo le specifiche
Ma dai, 4gb di HD?
Nemmeno un film lo puoi spostare dentro
Bah...
Non è nato per guardarci film in hd o giocarci (che poi puoi anche prendere una sd da 4gb che ormai costano 50 euro o un hdd e sbattergli dentro quello che ti pare).
Edit: il "bah", è riferito al fatto che non puoi usare fraps?![]()
Si, infatti. Tanto il prezzo è lo stesso.Lo trovi anche in italia senza metterti grane con le garanzie tedesche:
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
Peccato non abbia i dindi al momento, devo trovare un modo per recuperare 300, 400 euro senza troppa fatica.![]()
E' nato per usare word?
E poi cacchiarola costasse 19€, ma 299€ mica sono pochi...
il 'bah' sta per "non c'ha manco il lettore bluray, quindi nel 2009 sarà già in disuso"
E ora esco, quindi Harry, non insultarmi subito
grazie![]()
Preferirei salvaguardare la mia verginità anale, se possibile.![]()
Si, è nato come computer per il terzo mondo e i paesi disagiati economicamente. E' uno dei primi tentativi di computer globale. Poi, che il prezzo nei paesi europei e occidentali sia elevato sia per colpa delle tasse, sia per poter permettere nei paesi del terzo mondo di essere venduto per la metà è un altro conto.
In europa se ne sta facendo un oggetto comodo che può essere utile come un ipod per la musica. Qui puoi scrivere un testo, fare grafici, email e guardarti internet dove vuoi con il wifi.
Il resto non l'ho quotato, dato che le tue prime righe di fesserie sono già più che sufficienti.
Anche io non ho ben chiara l'utilita' degli eee pccioe', per che target sono pensati?
Belli e piccoli si, ma totalmente inadatti a qualsiasi cosa vista l'assenza di spazio. 4 giga sono davvero un inezia, fanno chiavette usb 4 volte piu' capienti ormai.
edit arrivato in ritardo rispetto al post di goku
Ma quindi sono quelli economici per i paesi economicamente meno avvantaggiati di cui si parlava tanto? Qual'e' il prezzo di quegli affarini la'?
Spero di averti già risposto con le righe sopra.
Qui da noi è un gadget al momento costoso alla pari di quello che fu n ipod da 30gb solo per ascoltare musica quando uscirono.
Il prezzo europeo è fissato a 300 euro, nei paesi del terzo mondo è dal 30% al 50% inferiore.
Beh, l' OLPC di Negroponte è meno costoso anche perché non ha le caratteristiche hardware di un EEE PC come quello della Asus...
Si infatti.
Comunque asus dovrebbe venderli a prezzi molto inferiori nel terzo mondo. Se sei molto interessato potresti cercare un paio di negozi online in Congo e vedere se te lo spediscono.![]()
Ah,ecco che 299€ sono tanti pure qui da noi.
E in ogni caso potevano metterci un 16gb di Hd, 4gb sono proprio un contentino![]()
Ma per curiosità: ti hanno ridato esattamente lo stesso modello di monitor giusto?che è tutti a rimembrare (vediamo se la lasciate andare) i vostri vecchi pc?
io non posso ne ho avuti tre in tutta la mia vita (escluso l'amiga 500)
io ho chiamato perchè era andato qualcosa (non ricordo il nome), avevo tre belle lineette verticali sulla destro dello schermo.
sono abbastanza gentili, mi hanno anche chiamato dopo la sostituzione per dirmi se ero soddisfatto...
io gli ho detto sì perchè mi accontento e mi serviva il monitor (avrei potuto rimandaglielo indietro ancora)... ce ne sarà uno e mezzo andato nell'angolo superiore destro, ma non si nota se sto facendo altro, cioè sempre (e nei film rimane tagliato fuori)
A conti fatti, il prezzo per un prodotto del genere è nello standard.
Considera che un lettore dvd portatile con monitor 7 pollici, di quelli di marca (con un buon monitor come spero sia sull'asus), minimo vai a spendere 90 euro. Togli il lettore dvd e gli metti una tastiera e torni a 90 euro. Gli metti ingressi wifi, videocamerina, memoria interna, porte usb, modem, scheda di rete 10/100, e la memoria flash, un minimo di royalties per l'utilizzo della piattaforma linux e dei software di videoscrittura (perchè scommetto che anche se linux è free, degli accordi economici di esclusiva ci stanno), fai presto a raggiungere le 200 euro effettive di listino. Sulle altre 100 euro ASUS ci macina sopra con la scusa che qua ce lo possimao permettere.![]()