ma ancora la fanno!???
Olenbotto sarò spiritualmente con te sappilo!
ciao olencat, facci sapere![]()
chi passa da ste parti?( mortorio )
Mi sa che per i prossimi giorni la mia partecipazione sarà moooolto più rada. La mia linea ha incominciato a fare le bizze. N'altra volta. Quando sto in conversazione si sente frusciare, mentre invece quando sto su internet va lentiiiiissimo. Per dire, per caricare la pagina principale di The Book Machine e poi questa qua c'ha messo 11 minuti e 50![]()
33k rulez!
ma hai messo i filtri?
( o per la linea normale non servono ... bho )
Mah, per conto mio non è che ti sei perso chissà che, eh
Allora, molto bello girare con le Industrial Symphonies (o quel cazzo che erano, magari era un'altra cosa che ha fatto con un compositore polacco) in sottofondo, sicuramente molto interessante vedere le relazioni con i film (ovviamente soprattutto nei corti, e in particolare per l'uso del sonoro), per il resto l'allestimento era intrigante, i quadri un po' molto uniformi (pittura molto materica, tematiche molto vicine ai film, e generalmente inquietanti come poche...), una gran serie di schizzi e appunti, e un paio di serie fotografiche - bella quella di ambienti soprattutto industriali, anche se già le conoscevo.
Ecco, bene, bravo, però better if he sticks to movies, le altre cose sono sperimentazioni e ricerche personali che però trovano compimento nei film, non mi sembra si reggano troppo da sole. Poi ci son stato la bellezza di tre ore, che tutti i corti duravano poco meno di due ore, e ovviamente sono arrivato proprio prima di quelli che conoscevo, quindi me li son dovuti vedere tutti (e vedere tutto The Grandmother accovacciato per terra in prima fila non è un'esperienza da raccomandare)
E comunque Dumbland è meraviglioso![]()
Ultima modifica di Olengard; 13-01-08 alle 20:39:26
Che partita!
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII!!!!
RagHnaccio... pure tu, me ne frego dei problemi del modem!!!!
edit: ma Ronaldo proprio oggi si ricorda di fare il fenomeno... fra lui e vieri possiamo aprire una clinica per ex campioni
"Troppe veline lo hanno "spompato"? mandatelo a giocare contro il napoli e tornerà come se non fosse mai entrato in una discoteca!"
Ultima modifica di King Elessar; 13-01-08 alle 20:51:37 Motivo: Mestizia da doppietta
Mi diceva Tituz che dumbland lo mandavano in loop in una stanza completamente buia, deve essere un esperienza, sono concorde con "Grandmather" l'ho visto comodamente seduto in poltrona e il ricordo non è piacevolissimoMah, per conto mio non è che ti sei perso chissà che, eh
Allora, molto bello girare con le Industrial Symphonies (o quel cazzo che erano, magari era un'altra cosa che ha fatto con un compositore polacco) in sottofondo, sicuramente molto interessante vedere le relazioni con i film (ovviamente soprattutto nei corti, e in particolare per l'uso del sonoro), per il resto l'allestimento era intrigante, i quadri un po' molto uniformi (pittura molto materica, tematiche molto vicine ai film, e generalmente inquietanti come poche...), una gran serie di schizzi e appunti, e un paio di serie fotografiche - bella quella di ambienti soprattutto industriali, anche se già le conoscevo.
Ecco, bene, bravo, però better if he sticks to movies, le altre cose sono sperimentazioni e ricerche personali che però trovano compimento nei film, non mi sembra si reggano troppo da sole. Poi ci son stato la bellezza di tre ore, che tutti i corti duravano poco meno di due ore, e ovviamente sono arrivato proprio prima di quelli che conoscevo, quindi me li son dovuti vedere tutti (e vedere tutto The Grandmother accovacciato per terra in prima fila non è un'esperienza da raccomandare)
E comunque Dumbland è meraviglioso
Dalle foto che ho visto l'avrei adorata, invece mè toccato il barbonico registico a Roma con un paio di bebè di plastica, un coltellacio, un paio di fucile e un vestito di Napoleone, mbah.
post lampo per avere visibilità:
consigliatemi un libro di Dick, che devo fare un ordine entro domani!
sarebbe il primo che leggo...pensavo a ubik! consigliatene anche due!
Orc... Le Tre Stimmate di Palmer Edritch, Labirinto di Morte, Ubik, Oscuro Scrutare, ce ne sono tanti talmente belli!
gli androidi sognano ecc no perchè balde runner non mi è piaciuto più di tanto.....![]()
se devo dire DUE libri mhmhm Labirinto di morte e ... e.... boh ***** me so piaciuti tutti, e .... ma si Palmer Edritch.
C'è Pato che voleva salutare tutti i napoletani su sto topic
Pato è meglio di Lynch![]()
quando ti impongono di guardare un film per scuola, questo diventa brutto a prescindere....
e poi io i film non li reggo sci-fi...preferisco i libri![]()