io sabato pomeriggio ho preso una multa per non aver pagato il parcheggio, l'avevo parcheggiata tipo venerdì sera e alle 19 del giorno dopo ancora pagavo neanche mezz'ora![]()
io sabato pomeriggio ho preso una multa per non aver pagato il parcheggio, l'avevo parcheggiata tipo venerdì sera e alle 19 del giorno dopo ancora pagavo neanche mezz'ora![]()
se uno fa una cosa del genere da noi, gli ausiliari del traffico danno fuoco alla macchina
...............ausiliari del traffico.........a volte mi chiedo se esistono davvero o se sono frutto di un delirio di massa...........sono troppo spregevoli per essere reali.
tra le altre cose mi ero dimenticato di accennare che l'altro giorno mi hanno portato via la macchina per un presunto lavaggio strade. una roba assurda, una vietta di massimo 800mt che ha il lavaggio il venerdi' per 700mt e il mercoledi' in 100mt.
l'avevo parcheggiata nei 100 metri sbagliati, ignoravo potesse avere 2 giorni di lavaggiosapessi quanto mi dispiace
![]()
santoddio giornata trash ieri. alle 18.30 sono andato con i colleghi d'ufficio a vedere l'allenatore nel pallone 2 (con scene culto tipo un mio amico incontrato fuori dalla sala che voleva rivendere il biglietto per io sono leggenda dopo avermi visto per gustarsi al meglio il trash di canà col sottoscritto) e, tornato tipo timewarp ad ortona, sono andato a prendere la morosa al lavoro per vedere "topi mongoloidi puliscono la tazza del cesso:the movie" (come d'incanto) perchè gliel'avevo promesso dato che c'è il dottorino di grey's anatomy che le piace tanto.
cioè, zero.
meno male che la mattina e la notte precedente avevo giocato così tanto a shin sengoku musou fino a vomitare, finendolo più volte e sbloccando un botto di personaggi![]()
Dan siamo in due, anche la mia ragazza mi ha portato a vedere "Come d'incanto". Eravamo io, lei e un mio amico. Il mio amico ha cambiato sala dopo 2 minuti, io ho resistito stoicamente.![]()
il tuo amico è una persona serie, noi siamo vittime degli eventi, io poi avevo pure sonno e in tasca pulsava la psp (l'avevo portata per attendere nel parcheggio del multisala i colleghi, salvo poi lasciarlo inutilizzato dato che sono io quello che ha fatto ritardo) con fatal fury special in standby con un geese vs krauser da antologia che mi tentava dato lo strazio che avevo davanti ma ho resistito. Era tra l'altro il cinema trash dell'oratorio con vecchietti e bambini
![]()
io invece mi son visto Antbully e superman return con mio figlio![]()
Ultima modifica di andro; 14-01-08 alle 09:04:03
il tuo amico è una persona serie, noi siamo vittime degli eventi, io poi avevo pure sonno e in tasca pulsava la psp (l'avevo portata per attendere nel parcheggio del multisala i colleghi, salvo poi lasciarlo inutilizzato dato che sono io quello che ha fatto ritardo) con fatal fury special in standby con un geese vs krauser da antologia che mi tentava dato lo strazio che avevo davanti ma ho resistito. Era tra l'altro il cinema trash dell'oratorio con vecchietti e bambini
![]()
quello è un film per gente seria
eppoi mi riporta indietro nel tempo ai primi superman e relativa epoca...che roba, ricordo che c'era la pubblicità congiunta con i trenini elettrici lima in cui superman a cartoni sollevava il treno che stava per cadere dal ponte crollato (a metropolis, credo, ma qui stiamo indietro di almeno 25 anni)
comunque prometto che non comprerò gundam musou special per ps2 con scenari e robot extra![]()
![]()
![]()
comunque mi è sembrato proprio di vedere ancora i superman (raven direbbe "i supermans"quello è un film per gente seria
eppoi mi riporta indietro nel tempo ai primi superman e relativa epoca...che roba, ricordo che c'era la pubblicità congiunta con i trenini elettrici lima in cui superman a cartoni sollevava il treno che stava per cadere dal ponte crollato (a metropolis, credo, ma qui stiamo indietro di almeno 25 anni)
comunque prometto che non comprerò gundam musou special per ps2 con scenari e robot extra![]()
![]()
) con reeves degli anni 80
![]()
Dan, sei il mio nuovo idolo
a parte il tutto che e' lollosissimo ma questo XD
con fatal fury special in standby con un geese vs krauser da antologia
![]()
vi piacerebbe moddare la 360 con un lcdino nel case?!
![]()
utile non c'è che dire![]()
è un romanzo breve, l'autore prima aveva scritto solo racconti e poi spesso è inutile avere libri di 600 pagine conteneti fuffa (vedi l'ultimo hp)
con questo non sbagli http://www.fanucci.it/scheda.asp?i=88-347-1090-8
cmq se nella paginetta iniziale con i dati di stmpa leggi che è una ristampa del libro del 54 (o giù di lì) allora è l'originale
ban , no cmq lo hai letto pensando che è stato scritto nel 50 vero? perchè per quell'epoca era innovaativo, originale geniale, e oggi cmq regge bene
Grande Dan
Io ieri ho finalmente ripreso lo SNES (in attesa di offerte su giochi vari)
per dan e andro: potete dirmi dove trovare una ps2 universale, che legga anche giochi usa e jap?
elgrattaevinci hai rotto le balle 'co sta ps2 universale, ogni due post la ritiri fuori
e vai a vedere su ebay o nel mercatino![]()
adesso arriva il gabbi e ricominciamo come con la storia delle poste
quando Elgabber inizia con una cosa è peggio di un martello
comunque prova su ebay o ne compri una e la fai modificare, io non so l'ho presa originale jappo
Tra le altre cose qua in ufficio si gela... in estate il riscaldamento e' acceso e in inverno e' spento... mi chiedo cosa faccia il custode del palazzo. Fra poco mi bevo un caffé con Cristal e il maestro dei ghiacci...
io sono stato trascinato con il ricatto.. ma ovviamente ho posticipato la cosa di una settimana e magicamente nn era più in programmazione![]()
Cacchio, nessuno mi caga, ogni tanto ritiro fuori la domanda finchè qualcuno non risponde
Comunque anch'io la volevo prendere jap, ma poi non funzionano i giochi pal e usa e non conosco nessuno che la sappia modificare..
Ah, sono stato bannato in un forum perchè ho scritto che cercavo questa ps2
Senza avvertimenti in pm, niente.. appare direttamente la scritta sei stato bannato, che tristezza di forum.