+ Rispondi alla Discussione
Pag 166 di 2407 PrimaPrima ... 16156164165166167168176316666 ... UltimaUltima
Risultati da 4,126 a 4,150 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di claubel

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ti rispondo chiedendoti che fine ha fatto Gazzoni?...avrebbe fatto bene a guardare i suoi di bilanci...
    Su Mexes hai ragione....difatti giocatore fermato 6 settimani e 2 finestre di mercato chiuso....quindi di cosa parli? non mi sembra che abbiate ricevuto lo stesso trattamento...il velo pietoso lo stendo io và....
    Mi pare che con i soldi di Chivu si siete presi Juan, Giuly e Cicinho...

Fossi stato io Moratti, dopo il voltafaccia di Rosella avrei abbassato drasticamente l'offerta! Da queste cose si vede che Moratti è un signore!

ps: Gazzoni si è stancato e ha venduto il Bologna....

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Mi pare che con i soldi di Chivu si siete presi Juan, Giuly e Cicinho...

Fossi stato io Moratti, dopo il voltafaccia di Rosella avrei abbassato drasticamente l'offerta! Da queste cose si vede che Moratti è un signore!

ps: Gazzoni si è stancato e ha venduto il Bologna....
    Fossi stato io il capo dell'ufficio indagini avrei aperto un'inchiesta....ma l'ONESTA' ha prevalso...

ps.Gazzoni ha "dovuto" vendere il Bologna....
    p.p.s. Moratti un signore?

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Danno procurato significa calcio di rigore. E quell'intervento lì, scomposto e sul giocatore, è danno procurato.
    No attenzione, è questo l'equivoco.

C'è danno procurato quando chi subisce il fallo ha la palla e può quindi "offendere" l'avversario, ovvero quando la sua azione è "attiva".

In questo caso Cruz tocca la palla che schizza via e non è piu' in "suo possesso".
    Ergo non c'è danno procurato ma scontro accidentale.
    Aggiungo che il difensore non poteva certo sparire.

Quindi, come diceva ieri il buon Abatantuono: palla contesa, palla alla difesa..

Ad ogni modo il rigore, pur volendo in qualche modo avallare l'ipotesi che ci fosse (ma non c'era eh!), è quantomeno dubbio e tutt'altro che netto.

E il succo della questione è proprio questo: nel DUBBIO si decide sempre allo stesso modo.
    Ultima modifica di SimoSky; 14-01-08 alle 13:49:01

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    E il succo della questione è proprio questo: nel DUBBIO si decide sempre allo stesso modo.
    Ma infatti è proprio questo il punto...
    Quello che dico io è che il campionato non si falsa con cose pacchiane, ma con tanti piccoli episodietti dubbi fischiati o interpretati sempre nella stessa maniera...
    Dal mercato al campo di gioco, non ci sono fatti Clamorosi con la C maiuscola...
    ma tanti fatterelli che cmq stanno incidendo in maniera determinante anche perchè questi vanno sempre e solo a scapito di chi poi ti deve inseguire...
    Cioè, senza nulla togliere alle altre, l'Inter è la più forte...a Siena vince cmq, senza bisogno del rigoretto dubbio...idem per gli altri episodi...
    Coerentemente a questo, la Roma NON E' COSI' FORTE che può permettersi di passeggiare su tutti i campi d'Italia...però, se tra mille difficoltà, ti negano dei rigori così lampanti e al tuo avversario gliene danno alcuni così dubbi, ecco che il campionato non ha più senso d'esistere...si corre per il secondo posto e basta...
    La distanza tra le 2 squadre è la medesima dello scorso anno....a noi mancano 4-5 punti per le magagne arbitrali...senza troppe polemiche, con quei rigori e quei gol annullati saremmo lì...punto.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

sante stai difendendo la tua società che è lercia come le altre ti conviene finirla

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    sante stai difendendo la tua società che è lercia come le altre ti conviene finirla
    Nono, anche di più delle altre...difatti non mi sogno di definirla ONESTA...almeno non io

qualcuno qua la definisce onesta la nostra? no, quindi è inutile fare polemiche su quello

qualcuno qua la definisce onesta la nostra?????????????????????
    direi più di qualcuno!

ops srry, non avevo letto il "qua"...
    No, quì no, ma alle volte negate un pò l'evidenza....
    Voglio dire, imho, nn c'è nulla di male a dire che il rigore di ieri è stato regalato, nn c'è nulla di male a dire se anche gli altri alle volte erano dubbie e non c'è nulla di male a dire che la mia lercia Roma è stata un pò maltrattata dagli arbitri in questa stagione e che qs episodi ci sono costati punti preziosi...
    Ma scusate, che problema c'è?
    Ultima modifica di Samanosuke08; 14-01-08 alle 14:40:43

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Io ricordo ancora gli interisti ad urlare vergogna per l'acquisto di emerson

@sante ma infatti sono ho scritto ovunque che per me era punizione a 2. poi voi non siete maltrattati, avete avuto i vostri favori (vedi goal con la juve e altro)

@angelo non saprei, forse non cero manco quando è successo

@sante ma infatti sono ho scritto ovunque che per me era punizione a 2. poi voi non siete maltrattati, avete avuto i vostri favori (vedi goal con la juve e altro)
    già dimenticavo, la frase più Juventina della storia..
    A FINE CAMPIONATO TORTI E FAVORI SI COMPENSANO....
    vedo che la state imparando in fretta anche voi..me ne compiaccio

non so dove l'hai letta quella frase ma inizio a pensare che stai andando un po' di testa

non so dove l'hai letta quella frase ma inizio a pensare che stai andando un po' di testa
    Tu hai parlato di presunti favori arbitrali nei nostri confronti....ergo ho dedotto dal tuo discorso che i presunti torti e i presunti favori si compensino...ho sbagliato?
    io fuori di testa? può essere benissimo, come ti sentivi tu quando facevi la corsa sulla juventus e ti facevano gli stessi discorsi che ora tu fai a me?

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

eh già, uguale uguale uguale; Sante, se avete un solo modulo utilizzabile e senza quello siete finiti, non è certo colpa dei presunti favori pro-Inter, vien via dai....

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    eh già, uguale uguale uguale; Sante, se avete un solo modulo utilizzabile e senza quello siete finiti, non è certo colpa dei presunti favori pro-Inter, vien via dai....
    no aspè, per quello con me sfondi una porta aperta

No attenzione, è questo l'equivoco.

C'è danno procurato quando chi subisce il fallo ha la palla e può quindi "offendere" l'avversario, ovvero quando la sua azione è "attiva".

In questo caso Cruz tocca la palla che schizza via e non è piu' in "suo possesso".
    Ergo non c'è danno procurato ma scontro accidentale.
    Aggiungo che il difensore non poteva certo sparire.

Quindi, come diceva ieri il buon Abatantuono: palla contesa, palla alla difesa..

Ad ogni modo il rigore, pur volendo in qualche modo avallare l'ipotesi che ci fosse (ma non c'era eh!), è quantomeno dubbio e tutt'altro che netto.

L'azione era attiva finchè un uomo di nome Corvia non è arrivato a gamba tesa in piena area di rigore; ripeto, che non fosse lampante va bene, che fosse addirittura fallo di Cruz è patetico. Il difensore non poteva sparire, ma ha il dovere, e te lo dico da ex centrale, di entrare in modo coordinato e sul pallone, mentre in tal caso il pallone diventa Cruz.
    E comunque non è per i due o tre presunti rigori dubbi che siete a meno 7, vorrei ricordartelo.

sante caspio ho detto che avete avuto anche i vostri favori che non siete bersagliati. poi è ovvio che a fine anno ci sono squadre che sono state più sfavorite e altre favorite, la verità è che finora i nostri rigori parevano non nettissimi ma fischiabili mai rigori inventati, fuorigioco assurdi non fischiati, diffidati ammoniti prima di giocare contro di noi, ecc. anche a noi 2 o 3 partite (le prime di campionato) ci sono andate negativamente sotto l'aspetto arbitrale.

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    No, quì no, ma alle volte negate un pò l'evidenza....
    Voglio dire, imho, nn c'è nulla di male a dire che il rigore di ieri è stato regalato, nn c'è nulla di male a dire se anche gli altri alle volte erano dubbie e non c'è nulla di male a dire che la mia lercia Roma è stata un pò maltrattata dagli arbitri in questa stagione e che qs episodi ci sono costati punti preziosi...
    Ma scusate, che problema c'è?
    No Sante, il problema è un altro :

Al tifoso interista non va giu' assolutamente che qualcuno possa anche solo minimamente pensare che l'Inter è in testa anche grazie ad alcuni episodi arbitrali che li hanno favoriti (sommati ad altri che hanno sfavorito i giallorossi).

Ma, sinceramente, neanche io lo penso questo.
    Sono il primo a dire che la Roma non è ancora (e forse non lo sarà mai) una squadra paragonabile all'Inter.

Però sarei piu' sereno e con l'animo in pace (calcisticamente parlando sempre eh! ) se avessi la possibilità di affermare questo senza che gli arbitri diano con buona continuità delle "spintarelle" all'Inter e dei "schiaffetti" alla Roma.

L'Inter vincerà lo scudetto. Ok.

Ma, con tutti i limiti dei giallorossi (economici, politici, tecnici, tattici, di rosa complessiva.....), non mi avrebbe fatto cosi' schifo se oggi 14-GEN-2008 la Roma avesse avuto un distacco di 3-4 punti dai nerazzurri anzichè 7.

Poi tanto alla fine l'alloro andrebbe cmq nella direzione del piu' forte ma, nel frattempo, perchè togliere anche le poche possibilità ad una squadra di poter sognare e, perchè no, anche di poter crescere con la convinzione di essere grandi (ricordo che stare a meno sette è "psicologicamente" molto piu' pesante e frustrante rispetto ad un distacco, es., di meno tre....).

Detto questo vorrei ribadire che, al momento, la situazione non è certamente clamorosa o imbarazzante.....cioè, per intenderci, se da oggi in poi la situazione arbitrale si "normalizzasse" (nessun favore/sfavore a Roma e Inter) NESSUNO potrebbe parlare di campionato "falsato" dagli errori arbitrali.

Ora, con estrema fiducia e serenità, cerchiamo di guardare avanti senza esagerare nel creare un "clima pesante" di cui nessuno ha francamente bisogno. Soprattutto dopo la bufera di calciopoli.
    Ultima modifica di SimoSky; 14-01-08 alle 16:35:00

Banned L'avatar di maox

che bei ricordi....

No Sante, il problema è un altro :

Al tifoso interista non va giu' assolutamente che qualcuno possa anche solo minimamente pensare che l'Inter è in testa anche grazie ad alcuni episodi arbitrali che li hanno favoriti (sommati ad altri che hanno sfavorito i giallorossi).

Ma, sinceramente, neanche io lo penso questo.
    Sono il primo a dire che la Roma non è ancora (e forse non lo sarà mai) una squadra paragonabile all'Inter.

Però sarei piu' sereno e con l'animo in pace (calcisticamente parlando sempre eh! ) se avessi la possibilità di affermare questo senza che gli arbitri diano con buona continuità delle "spintarelle" all'Inter e dei "schiaffetti" alla Roma.

L'Inter vincerà lo scudetto. Ok.

Ma, con tutti i limiti dei giallorossi (economici, politici, tecnici, tattici, di rosa complessiva.....), non mi avrebbe fatto cosi' schifo se oggi 14-GEN-2008 la Roma avesse avuto un distacco di 3-4 punti dai nerazzurri anzichè 7.

Poi tanto alla fine l'alloro andrebbe cmq nella direzione del piu' forte ma, nel frattempo, perchè togliere anche le poche possibilità ad una squadra di poter sognare e, perchè no, anche di poter crescere con la convinzione di essere grandi (ricordo che stare a meno sette è "psicologicamente" molto piu' pesante e frustrante rispetto ad un distacco, es., di meno tre....).

Detto questo vorrei ribadire che, al momento, la situazione non è certamente clamorosa o imbarazzante.....cioè, per intenderci, se da oggi in poi la situazione arbitrale si "normalizzasse" (nessun favore/sfavore a Roma e Inter) NESSUNO potrebbe parlare di campionato "falsato" dagli errori arbitrali.

Ora, con estrema fiducia e serenità, cerchiamo di guardare avanti senza esagerare nel creare un "clima pesante" di cui nessuno ha francamente bisogno. Soprattutto dopo la bufera di calciopoli.
    Ma infatti i nostri amici Interisti nn leggono mai nel topic della Roma, altrimenti saprebbero quanto contesto alle volte stò fantomatico gioco della Roma...
    Ciò detto, io non voglio dire che l'Inter vincerà lo scudetto perchè favorita dagli arbitri...
    Io dico solo che lo scudetto è dato da una serie di concause, tra queste, c'è anche imho, l'acquisto di qualche giocatore in modo stranuccio, qualche rigoretto fischiato in modo dubbio, lo strapotere incontrastabile di una rosa sontuosa sopratutto...
    Ma se mi si vuole far passare tutto per cristallino lì non ci stò...io credo che a memoria d'uomo non c'è stato uno scudetto(il nostro compreso) che si possa dire sia stato inattaccabile al 100%...mi fa rabbia vedere però una mancanza di onestà intellettuale tale, dal riuscire a dire addirittura che il rigore di ieri era nettissimo...ecco questo sì...unita al fatto che ormai la loro è la società degli onesti(partecipanti al forum esclusi) ecco che monta il mio malumore verso l'Inter...
    Insomma, che male c'è sul forum ad ammettere le magagne di una squadra, o società...
    Un pò come l'utente non sò chi mi parlava di Mexes...è vero, lì la Roma ha fatto una boiata grande come una casa...difatti, abbiamo pagato...ma perchè io con onestà lo ammetto e voi no?....
    Non prendetevela poi se a qualcuno vengono in mente vecchi discorsi

PinHead81
    ospite

L'inter è veramente forte, piccoli favori o meno lo scudetto è al 100% loro e anche meritato...Ibra continua a stupire, impressionante! A livello caratteriale/sportivo non mi garba molto, ma col pallone tra i piedi non gli si può appuntare nulla...egoista e arrogante/montato, ma se lo può permettere

Meno male che è arrivato PinHead.
    Però la gufata mi porta alla toccata di palle immediata

Per tutti gli altri: che paio di cogliomberi.
    State facendo una menata fantascientifica per un episodio che a velocità normale pareva rigore netto e che solo alla moviola è poi stato descritto come "possiblie punizione a due". Ma quale onestà intellettuale? Ci fosse stato un tuffo di Cruz e avessero fischiato rigore, e noi fossimo tutti qui a negare il tuffo, allora sì ci sarebbe stato da scandalizzarsi. Stando così le cose è solo una questione di interpretazione della dinamica. Anche a me han fischiato rigori contro del genere, entrando a gamba tesa sull'uomo cercando di colpire il pallone,e non ho mai fatto una piega, a parte fanculeggiare l'arbitro nei 5 secondi successivi.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

ma siete dei piagnoni assurdi =|

smettetela con sto teatrino, vi prego

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Maniche ha effettuato le visite mediche a Milano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 166 di 2407 PrimaPrima ... 16156164165166167168176316666 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte