Grazie !!!
Dopo aver scartato il regalo sono davvero senza parole, non so cosa dire![]()
Grazie !!!
Dopo aver scartato il regalo sono davvero senza parole, non so cosa dire![]()
...a caval donato!![]()
Basta Fi.ga che c'avete un'età e qualcuno pure prole. Manco io e subito il discorso degenera. Vergognatevi!!
ma mica a forza di lavora mi stai diventando orecchione?
e poi dimmi una cosa.... ma l'hai guardata bene la foto?![]()
scusate ho visto solo le tope al piano di sotto, il garagista vestito da lampadario mi era sfuggito. Sarà per la prossima.
FERIE !!!!![]()
Vabbé che ha preso 5 pappine, ma ci fosse stato chiunque altro ne avremmo prese otto. Lui fa quello che può, ma se i difensori contano i fili d'erba del campo...
Auguri Camussino!
Ho paura a chiedere la storia che c'è dietro quella foto![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 14-01-08 alle 18:27:52
è la prima foto che ho trovato su internet con google scrivendo "torta+sorpresa", vabbè... la seconda.
tutto qui.
Pero' è divertente!![]()
Si ma più che uno spoiler è un attentato allo stomaco
Auguri![]()
@sava
alla fine due tope c'erano!
@ragna
Lo so che Iezzo è incolpevole (per i due miracoli su Pato prima del gol di Seedorf lo dovrebbero fare santo)... però è cmq un -5... spero che il voto di partenza sia un 6...
@camus!
Tanti auguri! a te a al tuo regalo!
C'hai ragione, sono un attimino fuori dall'ottica del fantacalcio da quando ho finito il liceo![]()
Volevo ringraziare tutti due volte, per avermi fatto gli auguri per non avermi regalato una torta come quella di Sava, sono cose che uno apprezza profondamente![]()
l'anno prossimo niente regalo!
solo per Camus
Spoiler:avevo detto SOLO Camus!!!
non dirlo a nessuno... ma era solo spam![]()
Sava, ma che ci fai qua alle 11 della mattina? non dovresti lavorare tu? Non sei uno di quelli che produce?
Cooooooooomunque, vi volevo segnalare sta cosina che sto provando a fare in Fumetti e Cartoni Animati http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=126431
Se vi va date il vostro voto
1Sava, ma che ci fai qua alle 11 della mattina? non dovresti lavorare tu? Non sei uno di quelli che produce?
Cooooooooomunque, vi volevo segnalare sta cosina che sto provando a fare in Fumetti e Cartoni Animati http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=126431
Se vi va date il vostro voto
io sto producendo!
...solo che hanno riattivato il collegamento internet in ufficio e ogni tanto ... non riesco a resistere
2
ho cominciato a leggere.. troppo complesso per me che sono fuori dai comix da 10 anni circa, che non riesco a staccarmi da Berserker e che ho mollato causa forza maggiorre Lazzarus Ledd....
...pero' se hai fantasia proponi qualcosa di simile qui con i libri!!!! ( Fallo in un topic apposito, come al soltio se hai bisogno di aiuto chiedimi pure , come per il Che C'azzecca)
C'avevo pure pensato, ma coi libri la cosa è troppo più difficile, il numero di pubblicazioni è troppo vasto (conseguenza di questo il fatto che ognuno di noi legge troppa roba diversa) e si leggono di solito più libri editi negli anni passati che novità.
Potremmo invece fare un topic in cui ognuno posta la top 3 dei libri che ha letto nel 2007, e spiega il come e il perché dovrebbero leggerli pure gli altriChe dici?
Oggi accompagno papà a vedere Io Sono Leggenda. Già so che mi stuprerò, ma così avrò anch'io il piacere di unirmi al coro di voci angeliche che urlano "Che Kagata!!!"![]()
mmmmh ...
si potrebbe fare un misto.
I 3 libri preferiti del 2007 mi sta benissimo, i perchè e i percome sono obligatori.
Aggiungiamoci qualcos'altro giusto per aumentare lo spam.. tipo
- il libro peggiore...
- l'editore peggiore ( anche se mi sa' che la mondadori conla storia di Martins diviso 3 e Simmons diviso due non ha rivali )
- il miglior personaggio ?? mmmh no, vista l'enorme differanze di letture tra gli utenti del forum... e poi andrebbe in minima parte a ricalcare la scheda della combriccola...
idee? giusto per colorire il questionario/albo d'oro?
Ma letti nel 2007 o usciti nel 2007? no, perché se facciamo quelli usciti non lo so se ci arrivo a 3
Ci mettiamo pure "La Scoperta", il libro per cui non avevi grandi aspettative, e invece... SHAZAM! Fulmine a ciel sereno
Raccogliamo qualche altra idea e poi vediamo
Comunque si scrive Martin. Martins giocava nell'Inter![]()
direi letti nel 2007 ....
e cmq io volevo proprio dire Martins, diviso per tre diventa plurale
![]()
28 in storia dela scenografia
poteva pure darmi 30 però![]()
uff