Hello barbùn! Si lavora sempre più, fra poco non ho più tempo nemmeno per ca*are.In compenso ieri ho iniziato Mass Erect, gentilmente prestato da un caro amico.
Come si acquista la REAL action figure di Lezard?
Hello barbùn! Si lavora sempre più, fra poco non ho più tempo nemmeno per ca*are.In compenso ieri ho iniziato Mass Erect, gentilmente prestato da un caro amico.
Come si acquista la REAL action figure di Lezard?
eccomi eccomi. vi eravate preoccupati? che teneri!
ma sto bene, non dovete preoccuparvi (l'erba cattiva non muore mai).
vedo che cmq nulla è cambiato, doom spamma, andro spamma, dan diffonde saggezza e ilgrigno continua a fare domande inutili. bene bene, è bello avere qualche certezza nella vita.![]()
in J4S un tizio mi ha detto che CoD si gioca meglio con il mouse perchè è un gioco fatto per il mouse..
allora io gli ho chiesto se anche Call of duty 3 era fatto per il mouse.. e lui mi ha risposto che call of duty 3 nn esiste.. ma che cazz![]()
su pc infatti non esiste.
salvino
Spoiler:![]()
azrael questo topic non è un albergo, non è che puoi andare e venire come ti pare![]()
Spoiler:![]()
oggi a giocare a COD4 con mouse e tastiera è stato peggio che essere ficcato dentro la vergine di norimberga
è deleterio far tutte le cose che faccio sul pad ad occhi chiusi con una tastiera, è per malati mentali, pad tutta la vita![]()
io non mi ricordo più come si gioca col mouse
faccio fatica anche con sacred![]()
Infatti, il vero CoD 3 è il 4 per PC, quello per 360 è meglio non considerarlo. Tra l'altro non è fatto neanche da Infinity Wars e si vede.
Il tuo amico forse vuole dire che se ti incontra con mouse e tastiera, e te col joypad forse non resterebbe nemmeno una traccia della tua esistenza.![]()
No giocare col pad al massimo è da niubboni.
Anzi no, è per chi si accontenta.![]()
il vero pro-player sa giocare con tutto![]()
si e mentre stai premendo wasd prova a ricaricare e ad accucciarti magari zoomando
devi essere na piovra![]()
qualcuno mi darebbe gli indirizzi msn di andro doom gabbi elgelato e pottino?![]()
quando un anno fa ho provato il pad la sensazione è stata pessima, oggi sono quasi d'accordo con Andro... è una questione di allenamento + abitudine + meccanismi automatizzati, non rimpiango troppo la tastiera+mouse, mi trovo bene col mio pad, in più si può bivaccare, cenare in salotto stravaccato in poltrona col pad unto di pizza non ha prezzo, anche senza mastercard![]()
Uhuhuuuuhhhhh Let's Rock!
![]()
andro sempre più noob
doom grande la nutria, ma il sAndro resta un gradino più su
(sarà che è portato ad essere caricaturizzato?)