sì ma le ha passate o c'ha il colesterolo alto?
sì ma le ha passate o c'ha il colesterolo alto?
Franco Rotfl-Rossi dice che più che visite mediche aveva bisogno di una revisione completa![]()
Credevo di aver toccato le mie![]()
Tu ormai hai perso la sensibilità nelle mani![]()
Stretto di Maniche nonmi ispira per niente.
Sì,ho scritto questo post esclusivamente per il gioco di parole![]()
ci fa molto piacere
Angelo puppami la fava![]()
Anche Senza Maniche potremmo chiamarlo![]()
nemesis vai a dormire
a nessuno entusiasma maniche ma sai comè tornerà fortissimo perchè viene da noi!
speriamo..
basta, vi prego![]()
Champagne Nemesis stasera![]()
no, però sto per vomitare
Con la solita premessa che l'Inter è la squadra piu' forte, ecc ecc...Per tutti gli altri: che paio di cogliomberi.
State facendo una menata fantascientifica per un episodio che a velocità normale pareva rigore netto e che solo alla moviola è poi stato descritto come "possiblie punizione a due". Ma quale onestà intellettuale? Ci fosse stato un tuffo di Cruz e avessero fischiato rigore, e noi fossimo tutti qui a negare il tuffo, allora sì ci sarebbe stato da scandalizzarsi. Stando così le cose è solo una questione di interpretazione della dinamica. Anche a me han fischiato rigori contro del genere, entrando a gamba tesa sull'uomo cercando di colpire il pallone,e non ho mai fatto una piega, a parte fanculeggiare l'arbitro nei 5 secondi successivi.
Qui si parla di una serie di errori arbitrali a favore dell'Inter uniti agli episodi a sfavore della Roma (che ha avuto un paio di episodi e favore a almeno 6-7 contro, TUTTI elencabili se volete).
Senza contare la diversa gestione dei cartellini gialli/rossi.
Ma non vorrei aprire un'altra crepa perchè francamente è pure "stancante"(ma vi assicuro che ci sarebbe da fare due conticini in tal senso).
Ma quello che mi chiedo è il motivo per il quale faccio un'enorme fatica a ricordare episodi NETTI a sfavore dell'Inter... ma è mai possibile che non si sbaglino contro i nerazzurri?...
Ma lasciamo stare i complotti, io la butto piu' che altro sulla "sudditanza psicologica" che la squadra piu' forte (lo ripeto) incute negli arbitri.
P.S. x Uccio:
chiaramente avevo fatto una battuta sulla grinta spaventosa che il Torino mise contro la Roma però, caz*arola, non si spiega per quale motivo il Toro prende 3 pallini da tutti senza manco mettere la gamba mentre contro di noi ha sputato sangue !?!?!? ....è senz'altro una casualità però chissà, magari a pensare male o a fare battute ironiche qualche volta ci si azzecca![]()
Ultima modifica di SimoSky; 14-01-08 alle 22:45:20
Ommioddddio
Cmq sarà sicuro un Gioca a Maniche lunghe in questo periodo![]()
sto cercando una battuta orribile
uhm
uhm
mani-che si alzano nell'aria per danzare
(oddio era una canzone dance di 5 anni fa quando ero truzzetto)
ecco
ha rovinato tutto the great gay
Notte![]()
devo ricordarti che noi abbiamo pareggiato col peggior Livorno degli ultimi 20 anni?Con la solita premessa che l'Inter è la squadra piu' forte, ecc ecc...
Qui si parla di una serie di errori arbitrali a favore dell'Inter uniti agli episodi a sfavore della Roma (che ha avuto un paio di episodi e favore a almeno 6-7 contro, TUTTI elencabili se volete).
Senza contare la diversa gestione dei cartellini gialli/rossi.
Ma non vorrei aprire un'altra crepa perchè francamente è pure "stancante"(ma vi assicuro che ci sarebbe da fare due conticini in tal senso).
Ma quello che mi chiedo è il motivo per il quale faccio un'enorme fatica a ricordare episodi NETTI a favore dell'Inter... ma è mai possibile che non si sbaglino contro i nerazzurri?...
Ma lasciamo stare i complotti, io la butto piu' che altro sulla "sudditanza psicologica" che la squadra piu' forte (lo ripeto) incute negli arbitri.
P.S. x Uccio:
chiaramente avevo fatto una battuta sulla grinta spaventosa che il Torino mise contro la Roma però, caz*arola, non si spiega per quale motivo il Toro prende 3 pallini da tutti senza manco mettere la gamba mentre contro di noi ha sputato sangue !?!?!? ....è senz'altro una casualità però chissà, magari a pensare male o a fare battute ironiche qualche volta ci si azzecca
notte angelino, sogni d'oro (con uccio nudo)
Sta cosa del torino però ancora non l'ho capita..al di là di coincidenze, ci odivano proprio e giocavano col coltello tra i denti; C'è forse qualche antefatto, dichiarazione ai media, ecc di cui non ho memoria per cui gli stiamo sul caxxo?![]()
vorrei dormire senza incubi, grazie![]()
boh? l'anno scorso li abbiamo pure salvati dalla B![]()