Ma non ti stanchi mai di fare le stesse battute?![]()
Qual'è il miglior firewall freeware? Me ne serve uno che mi blocchi anche l'invio dei dati da parte delle applicazioni...
Nock, dai aggiungi un'altra g15...![]()
Suggerisco il classico zonealarm![]()
Mi trovavo benissimo con il sygate solo che rompe le palle con activesync del touch...
Ollo, za blocca anche i programmi?
Perche quelle battute sono già certificate e senza errori, se ne dico di nuove magari c'è il rischio di regalarvi nuove "chicche" e visto che siete una manica di rompicojoni, non posso uscire dagli standard...![]()
Stamattina c'è da lavorare...
![]()
Comodo 3. Siamo a 3 G15.![]()
Grazie ollo, ma pensavo che non mi cacavi più e ho ascoltato il nock...
Cmq ottimo sto comodo, mi ha già scassato le palle 5645 volte come voglio io...![]()
Una volta fatte le regole, comunque, non dovrebbe più rompere. Sempre meglio del firewall di Windows che ti avvisa 10 minuti dopo... 'cci sua...![]()
Comodo 'sto Comodo; scherzi a parte, Nock mi sai dire se comodo rompe i maroni in caso di lan (come zonealarm) e se è compatibile con vista64?
E' compatibile con Vista x64. Riguardo l' altra domanda, boh? Io uso la suite di Kaspersky.
Comunque non credo dia problemi.![]()
Venduto il mio monitor...
Pianto di commozione...ormai mi ero affezionato...
Speriamo che il nuovo arrivi entro le 16...![]()
Noi al Cineca usiamo il McAfee...il kaspersky è su alcuni pc isolati ma in alcuni casi ha lasciato filtrare virus che il mcafee invece ha stroncato...![]()
A quanto miz?![]()
Come avira che ti brasa anche quello che non ti deve toccare?
Infatti l'ho reinstallato...
E' il più snello di quelli che ho provato...![]()
Sto comodo è impressionante...
Rileva anche quando alzi le chiappe dalla sedia...![]()
Solitamente come antivirus corporate si usano infatti Mcafee o Symantec.
@terror
Solitamente usavo Outpost+NOD32 ( entrambi originali ) ma Outpost su Vista mi fa casini con la console creative...![]()
115...
Fanculo...
Cmq c'è stata un crollo bestiale degli LCD...ieri mi sfogliavo il numero di TGM di Agosto 2007 e in TGM HW c'era nella lista acquisti configurazione media un 20'' della NEC da 1680x1050 e costava 500 euro!![]()
![]()
Adesso il 2232 costa a momenti la metà!![]()
![]()