E la gt? Hai ancora problemi ollo?
Perchè mi ricordo che quando ci avevo parlato per la B&M, mi avevano detto che i corrieri TNT stavano in zona da me fino alle 15:30, e passavano a ritirare la merce non oltre quell'ora...
Speriamo non sia così anche per i privati...![]()
Soccia, calma piatta oggi...
Anche il Terron ha spammato pochissimo.![]()
Non c'è da commentare...![]()
Vabbè, io scrivo un post di là poi vi saluto, visto che così ragiungo i miei 22500 post...
Speriamo mi arrivi quel monitor del menga...![]()
Loro consegnano fino alle 18:00 di sera se non erro, non è la prima volta che a qualcuno arriva il pacco per quell'ora. Se non arriva oggi, vuol dire che arriva domattina, il che implica che spezzo le gambe a quelli di tnt e alla loro consegna in 24h![]()
bon, fatta la pulizia al pc...
per la cronaca il bastardello è entrato senza darmi errore... oook erano i settori, via che si acquista un nuovo hd... altri soldi che escono...
@ nere: poi per il beta-testing?
A me era arrivato sul tardi Nere![]()
Io sto scrivendo col 15'' CRT...Dio santo, che schifo...ma come fai a trovarti ancora bene coi CRT, Nere?
Vabbè che sto qui fa schifo, c'ha lo schermo che ai lati fa l'effetto ovale, i caratteri a momenti sono sfocati, è buio, anche in 1024 non ci sta il desktop di Vista...
Adesso capisco quando ci giocavo a Mafia e un mio amico col 17'' diceva che era come entrare in un micromondo...
34 minuti alle 18, Nere...![]()
La roba di Tecno con SDA mi arriva sempre alle 13:30 precise...
Lì si che il servizio è puntuale...
Non ci siamo ancora Nere...
![]()
Dipende che CRTIo sto scrivendo col 15'' CRT...Dio santo, che schifo...ma come fai a trovarti ancora bene coi CRT, Nere?
Vabbè che sto qui fa schifo, c'ha lo schermo che ai lati fa l'effetto ovale, i caratteri a momenti sono sfocati, è buio, anche in 1024 non ci sta il desktop di Vista...
Adesso capisco quando ci giocavo a Mafia e un mio amico col 17'' diceva che era come entrare in un micromondo...
34 minuti alle 18, Nere...
Per la spedizione boh, di solito sono sempre stati puntuali, solo una volta hanno consegnato il giorno dopo, la tua sarà la seconda mia sa![]()
Intanto approfitto del monitor chiavica per installare GoW e DiRT e Bioshock..
Voglio rendermi conto dell'aumento di risoluzione senza AA con BS.
The Witcher non mi attento neanche a lanciarlo con sto monitor...
Mentre si installa Gow e spammo, gioco un pò a FoF...![]()
Ahaha bellissima...ho appena finito di fare un test con avg, arrivato alla cartella di American Wasteland mi trova un virus nell'eseguibile...penso "vabè, ecco cosa succede a cercare la cura"...poi guardo meglio...
Era l'eseguibile originalee sulla cura nulla
![]()
(per la cronaca, THAW ce l'ho originalissimo, uso nocd solo per evitare lo sbattimento ogni volta)
Vò a casa...![]()
A me avg dava l'eseguibile di bioshock (originale) come un virus...fortuna che il giorno dopo hanno sistemato le definizioni![]()
Ultima modifica di Toki; 15-01-08 alle 16:51:05 Motivo: l'italiacano era spaventoso
Il Mizio sta sclerando nell'attesa
Non vede l'ora di ritrovarsi tutti i giochi che scattano![]()
3 munti alle 18 Nerevar...
Ancora poco e il serivizio spedizioni di Avalon PC sarà bocciato dal sottoscritto...
![]()
Niente sclero, mi scoccia solo che oggi pome alle 16:30 ero a casa e avrei potuto montarmelo e provarlo con calma...domani invece devo andare in negozio a montare dei pc, quindi probabilmente prima delle 19 non sarò a casa...![]()
Ciao raga, vado a casa... anche per oggi, ho dato
PS: Mizio, ti sono vicino moralmente, non disperare... Vedrai che domani andrà meglio![]()