Ovviamente la prima cosa che comprerai è una ps2 jap universale![]()
Ovviamente la prima cosa che comprerai è una ps2 jap universale![]()
Kaiman mi hai illuminato guarda casoquando ho iniziato a lavorare part-time sono passato solamente alle console il pc lo uso solo per studio e caxxegio internet. Sarà questa la causa. Studio informatica lavoro su un pc quando vado a casa voglio divertirmi con qualcosa di diverso peccato che per ora solo console
![]()
quest'estate probabilmente devo tornare in giappone (dipende se hanno più voglia loro di venire qui o se preferiscono starsene a casa e fare andare me, visto che si stressano a prendere il treno milano/roma da quanto mi hanno, detto e abituati alle JR ci credo), se capiti dalle parti di akita verso agosto elgoemon fammi uno fischio che ti faccio vedere come si comporta un vero macho latino in terra straniera
![]()
mi sa che per quest'anno mi tocca saltare
E comunque anche se venissi sarei con la morosa appresso, quindi ti mostrerò un'altra volta come conquistare giappo carine, non quegli scorfani che hai preso tu l'altra volta![]()
qualcuno sa qualcosa di Ace combat 6+cloche?
eldoraemon vedremo vedremo cosa farai tu . .. . poi in giappo con la fidanzata ti farà spendere tutti i soldi per decine diverse di versioni di maneki neko e di merchandise di hello kitty . . .ah già dici che ti salta? metti le mani avanti eh?![]()
bene ho appena stretto la mano a tutto l'equipaggio dello space shuttle![]()
Andro: " Giorgè stavo pensando che sulla Brera ci sono troppi tasti, troppi pedali, che ne dici di levarne qualcuno, tipo quel pedale che è in mezzo, mi sembra troppo complicato girare il volante, tirare la leva del cambio e pure usare i due piedi per quei pedali...leviamone uno..."
Giorgetto G.: ""
dialogo realmente avvenuto qualche ora fa![]()
Andro: " Giorgè stavo pensando che sulla Brera ci sono troppi tasti, troppi pedali, che ne dici di levarne qualcuno, tipo quel pedale che è in mezzo, mi sembra troppo complicato girare il volante, tirare la leva del cambio e pure usare i due piedi per quei pedali...leviamone uno..."
Giorgetto G.: ""
dialogo realmente avvenuto qualche ora fa![]()
![]()
E comunque a sto punto al Sandro gli conviene comprarsi un Ape Car, quella non ha troppi pedali o marce![]()
giorno ragazzi, che si dice?
Grazie Doom, non sapevo che avevi intenzione di invitare anche me![]()
Tranquilli ragazzi, le lezioni di rimorchio non ve le faccio pagare però per le spese extra metto tutto sul tuo conto, non ti preoccupare![]()
Perchè su play.com ogni volta che metto un oggetto e clicco su checkout appare una nuova pagina con scritto "your basket is now empty?"
rimorchi . . . giappone . . . buffoni . . .
![]()
alla mia morosa fa cagare hello kitty
ed evidentemente non la conosci eh
Non solo non mi farà spendere un euro per lei, ma mi comprerà anche una valanga di giochi
sappi che ti invidio molto![]()
hai mai visto un fps in sala?
no ma fa piacere vedere che torni solo per pugnalarmi alle spalle
tastiera tsk è stata inventata per scrivere non per giocare, i veri pro giocano con un pad in mano e poi avete mai visto una tastiera in sala giochi?
p.s. il primo che risponde Typing of the Dead si becca na fucilata in mezzo agli occhi
e nn dire battlezone sennò te la becchi tu la laserata
![]()
l'unica "BOX" che forse potrebbe avere successo in Giappone
cioè io dico, ma chi è 'sto pubblicitario che ha pensato la cosa?!
è più popolare gemant che la 360 in giappone e pensano di vendere un prodotto ricopiandone la grafica?
![]()
non esistono più