Beh, in effetti basta che vada a scopare dai suoi "amici". Diglielo e risolvi.Se tu avessi i nonni di 80 anni che vedi che ci restano di mierda ogni volta che se ne presenta uno nuovo in casa perchè sanno benissimo cosa fa, tu cosa faresti?
Sono cose che alla loro età non fanno bene...se proprio vuole fare la tro.ia la caccio sui viali fuori di casa, così almeno si mantiene da sola...
Se tu avessi i nonni di 80 anni che vedi che ci restano di mierda ogni volta che se ne presenta uno nuovo in casa perchè sanno benissimo cosa fa, tu cosa faresti?
Sono cose che alla loro età non fanno bene...se proprio vuole fare la tro.ia la caccio sui viali fuori di casa, così almeno si mantiene da sola...
Però un pompinino se insiste...
Sai che scherzo miz...![]()
![]()
![]()
Ma che, scherzi? La nostra casa è il ricovero dei morti di fame di bologna, vengono tutti sti stron2i che hanno la casa piccola, con altre 2 persone in camera, così vengono a cena qui, o a pranzo, stanno lì il pomeriggio o la sera...ma vaff...
Per ora non sono ancora sbottato, ma se provano di mettere le loro sudicie mani sul mio pc li ammazzo di botte, lei e quei merdosi che si trascina dietro...![]()
E sto ca22o di monitor non è ancora arrivatooooooo....vaffanculoooooo...
Oggi piglio a botte qualcuno...
C'è tempo Miz, c'è tempo...
Al massimo il Nere avrà sbagliato indirizzo e sarà arrivato a qualcun'altro
Sai come lo hai reso felice ?
Altra missione di Blood Money, (nave) pienamente godibile a difficoltà media![]()
Evviva le sorelline (degli altri)
Dai Mizio,non te la prendere![]()
P.s. meglio una 8800gts 640Mb o una 3870? Parlando della stessa fascia di prezzo![]()
Se la trovi alla stessa fascia di prezzo, ovvero intorno alle 179 euro, le due schede si equivalgono in dx9 e ha una leggera predominanza in dx10 la 8800gts640.
Quello che devi chiederti è se la scheda la vuoi overcloccare. Se la devi overcloccare allora vai di 8800gts 640 che è molto più overcloccabile della 3870 e spunti punteggi migliori.
Più che altro, a meno che non la cerchi usata, è impossibile trovare una 8800GTS 640 a quel prezzo...![]()
Infatti stavo dando un occhio all'usato![]()
Per ov non saprei, magari si... Calcolando la ris nativa del monitor, la ram in + della gts potrebbe influenzare qualcosa o si parla di 2-3 fps?
C'è anche il bus da 320 bit...cmq si, le differenze sono piuttosto limitate.![]()
Allora mi getto sul nuovo![]()
Miz, non è che tua sorella si sta chiavando il corriere?![]()
E io, Mizio, continuo a lullarti![]()
E io vengo su e ti randello...
![]()
Povero miz... da una parte gli incagnano la sorella, dall'altra non gli arriva il monitor...![]()