ieri sera ho pure fatto l'errore di riportare giù il 15'' convinto che non l'avrei più usato...
Per scaramanzia l'avrei dovuto lasciare lì attaccato al pc...![]()
ieri sera ho pure fatto l'errore di riportare giù il 15'' convinto che non l'avrei più usato...
Per scaramanzia l'avrei dovuto lasciare lì attaccato al pc...![]()
Considerando che del vecchio monitor hai tirato su appena 115 euro, di quello nuovo ne hai spesi 289 e non ti è ancora arrivato, con una cifra effettiva di 174 euro, questo è il tuo affare del secolo.![]()
Ne ho spesi 285...
Cmq Goku se vuoi che oggi venga a prendere un caffè violento a casa tua, continua pure di sto passo...![]()
Ti ricordo il mio q6600 che non era compatibile sulla mia scheda madre e che ho rivenduto all'istante perdendoci 21 euro.
Questioni di sfighe.
Il bello è che con il nuovo bios beta disponibile da una settimana, c'è gente che ora porta il q6600 g0 come quello che avevo preso a 3.4ghz ad aria sulla mia scheda madre.
Ma porca boia.![]()
Si sono svegliati presto con gli aggiornamenti del bios!Ti ricordo il mio q6600 che non era compatibile sulla mia scheda madre e che ho rivenduto all'istante perdendoci 21 euro.
Questioni di sfighe.
Il bello è che con il nuovo bios beta disponibile da una settimana, c'è gente che ora porta il q6600 g0 come quello che avevo preso a 3.4ghz ad aria sulla mia scheda madre.
Ma porca boia.![]()
Le sfighe informatiche sono ben diverse dalle sfighe familiari...Ti ricordo il mio q6600 che non era compatibile sulla mia scheda madre e che ho rivenduto all'istante perdendoci 21 euro.
Questioni di sfighe.
Ma porca boia.
Sono decisamente peggio le prime...![]()
Daniele, che film è quello in sign? chi sono quei 2?![]()
Oggettivamente parlando, potresti sfruttare queste qualità innate di tua sorella per sopperire economicamente alle sfighe informatiche.
Io questo discorso ho cercato di farlo a mia sorella ma si è incazzata.
Peccato.
Se andasse con un fornitore o grossista di HW potrei anche farlo, ma va solo con scalcinati universitari parassiti...![]()
con punkabbestia per fortuna non va...
Le piacciono gli alternativi simil-fighetti, ovvero quelli che vogliono fare gli alternativi ma sono pieni di soldi e quindi usano vestiti simil-alternativi firmati che costano un botto...si, insomma, praticamente gli alternativi.![]()