con punkabbestia per fortuna non va...
Le piacciono gli alternativi simil-fighetti, ovvero quelli che vogliono fare gli alternativi ma sono pieni di soldi e quindi usano vestiti simil-alternativi firmati che costano un botto...si, insomma, praticamente gli alternativi.
![]()
Ti dico chi è il regista poi te lo cerchi da solo, sfaticato.
Tanto ha diretto questo solo unico film, un grandissimo capolavoro avanti almeno 10 anni sul resto del periodo e proprio per questo incompreso e deriso del risultato oltre che allontanato dagli studios.
Charles Laughton.
RRRRRROOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! !!!!
Ho chiamato la TNT...il pacco è in giacenza per recapito sconosciuto!
![]()
![]()
![]()
E fanculoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Questo? http://www.imdb.com/title/tt0048424/Ti dico chi è il regista poi te lo cerchi da solo, sfaticato.
Tanto ha diretto questo solo unico film, un grandissimo capolavoro avanti almeno 10 anni sul resto del periodo e proprio per questo incompreso e deriso del risultato oltre che allontanato dagli studios.
Charles Laughton.
Ultima modifica di Harry_Lime; 12-02-08 alle 09:28:05
I mio povero monitor sbalottatto in magazzini polverosi senza la minima delicatezza...![]()
![]()
Bravo. E adesso cerca il titolo italiano.![]()
Io non parlo più delle mie spedizioni qua dentro, ollo manovra i corrieri a suo piacimento..![]()
![]()
Bisogna vedere dove è!
Devo aspettare la chiamata di un collega del tizio con cui ho parlato...![]()
A parte che la traduzione letterale del titolo sarebbe: la notte del cacciatore (ma se ti manca la punteggiatura non è che posso pretendere uno straccio di traduzione inglese), comunque il titolo italiano è: La morte corre sul fiume.
E adesso vai a comprarti il dvd.
Purtroppo è un problema vecchio come il cinema.Cmq, chi cazzarola è che traduce i titoli dei film in italiano?![]()
Mi sta venendo il pallino di prendere una 8800gts 512mb.
Quasi quasi mando un sms al nere per chiedere i prezzi.
Edit: da domani su tibur ne arrivano 17, se il nere non ne ha in casa a breve potrei pure farci un pensiero.
Ultima modifica di Harry_Lime; 16-01-08 alle 14:10:02
mah, imho ti conviene tenere la 640, no ha senso prendere uan scheda della stessa serie di quella che hai già per un 15% (circa di prestazioni in più)
oggi son semrpe in giro per assistenze![]()
E' un'idea.
La nuova top di gamma nvidia pare non si vedrà fin dopo l'estate.![]()
Poi dicevi che il mio acquisto del monitor era inutile, eh?![]()
per come la vedo, e so che mi ripeto, tanto meglio, so di avere una shceda longeva
p.s. son contento di avere 2 fratelli![]()
Oddio, se si potesse avere un 10-15% in più di prestazioni con la GTS 512 non farebbe schifo neanche a me...![]()