Con questi Crysis andrà sicuramente bene...![]()
Allora cosa aspetti terron a prenderti un'altra GTX?
Costano poco adesso![]()
Basta, vado a prendere quel monitor di mierda poi vado a montare il pc a San Giovanni...
A domani...![]()
Ieri sera ho visto Crank... carino! (in 2 o 3 sequenze è meraviglioso)
La mia saggezza è senza fondo
Povero Miz![]()
Macchè x, non hai capito 'na mazza, il problema non è che Nere ha sbagliato indirizzo ma che il corriere non l'ha trovato
Successe pure a me; peccato che lo stesso corriere avesse invece trovato l'indirizzo un paio di mesi prima![]()
abitate tutti in paesini sconosciuti che non sogno segnati neanche sulle cartine![]()
...
... un po' come me![]()
Lulliamo il corriere
E il destinatario
![]()
Esame di analisi deludente, compito difficile...![]()
creare l'account su play.com è necessario o facoltativo? (ho avuto tempo solo adesso di mettermi dietro)
io direi la prima(sono fuso e non sono neanche le 19... andiamo bene
)
Ultima modifica di Toki; 16-01-08 alle 17:31:40
Toki, crea l'utenza e vivi felice...![]()
UAHAHAHAHAHA!!!!!! Maledettiiiii.....
Nonostante le avversità e la vostra maialaggine sono qui col monitor nuovo...
Che dire...
M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!!!!![]()
![]()
![]()
Ottimo, son contento
Io sto giro salto, se cambio, prendo il prossimo, spero abbiamo zero ghosting, col 2232 un pelo ancora la noto![]()
Sono andato dentro dove arrivano i pacchi scaricati dai tir su nastro trasportatore...mi si è ghicciato il sangue nelle vene vedendo come sballottano qualsiasi pacco, dal più piccolo al più grande...
però la TNT a Bologna è una cosa immensa, grande come un aeroporto.![]()
Boh, devo ancora provare dei giochi, adesso lancio Dirt e Gow per piangere un pò, però come qualità mi pare anche superiore al 940bw.
Ricordati Nere la fattura in pdf...![]()
Sono abiutato ai CRT, quindi vedo la minima imperfezione degli LCD...per quello finora non ho ancora cambiato
Ovvius, appena il socio la fa, te la mando, tranquillo![]()