Preso Crackdown![]()
Preso Crackdown![]()
Ragazzi ma quanti caspio di soldi avete...io sto ancora meditando se ricomprare Sam & Max e Grim Fandango per rigiocarmeliNon si tratta di tirchiaggine, quanto di oculatezza nelle spese
![]()
A chi lo dici, io gioco solo a WoW per non spendere altro in VG e sono due anni che vorrei cambiare il pc.
arrivato lo SNES![]()
meglio tardi che mai![]()
io attualmente sono nel periodo:
fino a che non finisci un gioco (il che vuol dire sbloccare anche molto obbiettivi) e/o non lo rivendi per un altro..non entrare in un negozio che vende VG..
![]()
Mass Effect finalmente è mio.Ora vorrei anche il tempo per giocarci.
![]()
Ottimo acquisto Trudino![]()
Sisi mi sto divertendo molto a cercare tutti i vari orb sparsi sui tetti della città![]()
Forse hai ragione ma di fronte a Grim Fandango (ehi notiziona, finalmente mi funziona perfettamente!) e Sam&Max non c'è da oculare un bel niente![]()
Rimuginare... bah![]()
Oggi Micromachines V4 per DS, sempre 9.90€ sempre il solito iper...![]()
Ma è il remake del vecchio micromachines per play1, uno dei giochi più fighi della mia infanzia!?![]()
un DS lite
con more brain training![]()
Non so perchè ma m'è venuta una malsana idea![]()
Voglio un Ds Lite anche per me!
Mi spiego...a casa abbiamo un Nintendo Ds vecchia scuola e un lite bianco, che però è di mia sorella, ufficialmente.
Siamo tre, io mia sorella e mio fratello.
L'unico senza Ds personale sono io.
Bè, non mi sta bene manco un po'
...a quanto sta il Ds Lite, versione liscia, senza giochi abbinati che ne alzino seppur di poco il prezzo?![]()
Cmq è un'idea davvero malsana, inoltre ora non li ho i soldi per un acquisto simile...però non si sa mai...you never know
Nerooo...Sai quanto si abbinerebbe bene ad Advance Wars Dark Conflict!?
![]()
Ultima modifica di Absint; 16-01-08 alle 22:57:52
Non so perchè ma m'è venuta una malsana idea![]()
Voglio un Ds Lite anche per me!
Mi spiego...a casa abbiamo un Nintendo Ds vecchia scuola e un lite bianco, che però è di mia sorella, ufficialmente.
Siamo tre, io mia sorella e mio fratello.
L'unico senza Ds personale sono io.
Bè, non mi sta bene manco un po'
...a quanto sta il Ds Lite, versione liscia, senza giochi abbinati che ne alzino seppur di poco il prezzo?![]()
Cmq è un'idea davvero malsana, inoltre ora non li ho i soldi per un acquisto simile...però non si sa mai...you never know
Nerooo...Sai quanto si abbinerebbe bene ad Advance Wars Dark Conflict!?
![]()
Se se se...i nerd sono quelli che parlano col codice binario o coi brufolazzi in faccia a giocare a d'n'd, ao!
Io suono il basso, studio disegno, studio filosofia, mi vesto chic e mi chiamo come Doom
Io posso tutto![]()
Absint, prendi il ds ASSOLUTAMENTE, tu lo vuoi, lo desideri, è il tuo TES..S....SSSO....OROOOOO!![]()