io col 970p 6ms (se ricordo bene) non ne vedo, ok che non gico fps (l'ultimo č stato graw)
io dovrei averne ancora 10 ad ogni occhio... dovrei č un bel po' che non controllo
ammazza non mi sono accorto di aver sforato i 4000 messaggi...
io col 970p 6ms (se ricordo bene) non ne vedo, ok che non gico fps (l'ultimo č stato graw)
io dovrei averne ancora 10 ad ogni occhio... dovrei č un bel po' che non controllo
ammazza non mi sono accorto di aver sforato i 4000 messaggi...
Ultima modifica di Toki; 16-01-08 alle 18:00:32
Bene miz!![]()
Conoscendo il Miz, andrā tutto bene
Tutto fluido, e tutti vissero felici e contenti![]()
Secondo me se togliamo Crysis una 8800GTS da 640MB non fa tutta questa fatica a 1680x1050, almeno coi titoli odierni, potrei anche sbagliarmi...![]()
Si credo anch'io. Poi ha sotto al **** un quad che spinge.
Considerando che i titoli pių pesanti dopo crysis sono colin dirt che non mi va mai sotto ai 40 in 1440x900 sparato a palla di filtri e il demo di the witcher che sto sempre sopra i 22 fps, non credo abbia tutti questi problemi.
No, infatti va benissimo...
Ho provato sia Dirt (la pista italiana del demo, una delle pių pesanti) e GoW, e devo dire che non ho praticamente notato differenza nei frame...sicuramente qualcosa si sarā perso, ma davvero poco perchč la fluiditā mi pare inalterata...poi a sta risoluzione con l'AA 4x non si vede manco un piccolo pixel...
Mi sono tolto un bel peso, avevo paura scattassero un briciolo...![]()
Mr. Simpatia is back
@ Coco a 1680 si gioca bene presumo senza filtri
Poi non so se sia vera la storia che non si vedono le scalettature, ci credo poco, ma fottenulla visto che non oserō mai una tale risoluzione![]()
Io oso, oso...
Voglio fare la prova Bioshock...
Lė sė che vediamo se si vedono i pixel o no...![]()
Te l'avevo detto che non uccideva la GTS quel monitor, non avrai problemi ancora per un po'No, infatti va benissimo...
Ho provato sia Dirt (la pista italiana del demo, una delle pių pesanti) e GoW, e devo dire che non ho praticamente notato differenza nei frame...sicuramente qualcosa si sarā perso, ma davvero poco perchč la fluiditā mi pare inalterata...poi a sta risoluzione con l'AA 4x non si vede manco un piccolo pixel...
Mi sono tolto un bel peso, avevo paura scattassero un briciolo...![]()
Il 19" e il 22" hanno lo stesso dot pitch quindi in teoria, tenuti entrambi alla risoluzione nativa dovrebbero avere un aliasing simile...
Si nota magari meno sul 20" dato che ha un dot pitch inferiore ma la stessa risoluzione del 22".
Infatti.
Cmq coco stavo guardando il discorso montaggio: le istruzioni dicono che non si deve vedere la lineetta orizzontale posta dietro nel piedistallo...io prima di montarlo non ci avevo fatto caso se ci fosse o meno, perō guardandoci adesso non la vedo...č una cosa che si nota bene o no?
Perchč a me pare montato bene, ho anche fatto delle prove di trazione laterale e avanti e indietro e regge stabilissimo.![]()
Provo un pō the witcher poi vago a magnare.![]()
Non ci ho fatto neanche caso sinceramente, io ho spinto il pannello fino a fondo corsa nel piedistallo e controllato che si inclinasse regolarmente e fosse stabile.
Vai tranquillo cosė
P.S: che pannello hai?
Quella č la sign di kurt, perchč č li?![]()
Harry, ti conviene editare, che qualcuno non ti faccia uno scherzone
X, fa altrettanto![]()
buonasera
ho un problema con vista, non mi si connette alla rete
mentre con xp nessun problema :mmm:
aiuti, suggerimenti, domande ?![]()
Controllati ip, dns e balle varie? Come sei connesso a internet?
L'ip del router riesci a pingarlo?