Grande!
Ma io l'avevo intuito sai?
La genialità che sprizzava dai post miei e tuoi lasciava trasparire che dovevamo avere qualcosa in comune![]()
In questo periodo post natalizio di vacche magre (e di personalissima crisi videoludica...) la mia sete di sangue, spade bastarde e affettamenti non accenna a placarsi: stò giocando a Silverfall per PC, a Baldur's Gate Dark Alliance su GBA e a Dungeon Siege su PSP (che avevo già finito ai tempi dell'uscita...).
Voglio un hack&slash next-gen come Kratos comanda...![]()
eheh
malakino ma silverfall com'è? lo aspettavo 'sto gioco, ma le varie recensioni me lo hanno un po' trattato maluccio, dici che vale la pena?
Malakian, silverfall l'ho preso a 8 euro, mi è arrivato ma non ho il coraggio di fare spazio per installarlo fino a quando non ho scheda video
E' tanto pesante? Le patch hanno migliorato qualcosa?
E' pesantissimo...
La patch (l'ultima, che mi sembra la 1.17, se non sbaglio...) migliora qualcosina a proposito di bug & simili, ma il motore è troppo pesante, non ce nè...
Ti dò un consiglio: sul mio pc (AMD Athlon 64X2 2GH, 2Gb di RAM e GeForce 7900GS) gira abbastanza fluido a 1024*768 con dettagli di textures e shader al massimo, ma devo scordarmi i riflessi dinamici (che tra l'altro sarebbero davvero una figata...) a parte quelli piu' semplici...Se provo ad attivare qualcosa in piu' diventa tutto talmente scattoso da essere ingiocabile...
Cmq il gioco merita ihmo...![]()
Ma è tipo hack 'n' slash?
Io ormai dopo la sola clamorosa di Loki (solo a pensarci mi viene un rodimento di cu...grrr) ho paura ad avvicinarmi al genere![]()
Ai test della patente per la teoria...dopodomani ho il test...la vedo dura
Diciamo che su 15 che ne faccio passo 9 volte...si, è più della metà, certo...ma bo
Cmq appena presa la patente e ottenuta una macchina (i miei cmq intendono comprarmela, visto che siamo in 5 in famiglia con una macchina sola che non posso certo cominciare ad occupare io sennò è la fine), so già cosa fare: correre a comprare il lettore cd per la macchina, rimpinguarla di musica, addobbarla con un arbre magique e un portacenere kitch, imboccare una strada qualsiasi e poi tornare a casa dopo essermi inesorabilmente perso, aver fumato troppo e sentito tutta la musica di cui sopra.
Ultima modifica di Absint; 17-01-08 alle 15:22:50
Ma non c'è per caso la versione di brain training per la patente su DS vero Absint![]()
certo absint se tu studiassi invece di stare a giocare o postare tutto il giorno, potresti anche prendere la patente non facendo neanche mezzo errore, come meAi test della patente per la teoria...dopodomani ho il test...la vedo dura
Diciamo che su 15 che ne faccio passo 9 volte...si, è più della metà, certo...ma bo
Cmq appena presa la patente e ottenuta una macchina (i miei cmq intendono comprarmela, visto che siamo in 5 in famiglia con una macchina sola che non posso certo cominciare ad occupare io sennò è la fine), so già cosa fare: correre a comprare il lettore cd per la macchina, rimpinguarla di musica, addobbarla con un arbre magique e un portacenere kitch, imboccare una strada qualsiasi e poi tornare a casa dopo essermi inesorabilmente perso, aver fumato troppo e sentito tutta la musica di cui sopra.![]()
Ultima modifica di 83raven83; 17-01-08 alle 18:04:58
Studiare non vuol dire smettere di fare ogni altra cosa durante il giorno.
Oggi per esempio non ho giocato, e invece ho fatto un sacco di prove del test.
Azzo vuoi oh!
![]()
@ abi: se compri il caricabatterie , laurea a scelta nella confezione![]()
Finora sei stato l'unico in tutto il forum a scrivere corretto il mio nick, quindi meriti rispetto incondizionato.![]()
E da questo momento in poi,per manifestarti il mio rispetto, ti darò sempre ragione![]()
Torno io IT dicendo che ho finito i 2 MDK
Troppo belli![]()
I 10 euro meglio spesi degli ultimi tempi![]()
Lighthouse devo ancora prenderlo in mano però ora come ora non sono in vena di avventure grafiche (contando anche che mi dà un errore all'avvio e non ho molta voglia di smaronarmi a capire come farlo funzionare...)
fifa street 3 DEMO mi fa perdere troppi minuti preziosi...bellerrimo!!!
sono un po monotono tra shin sangoku musou 5, warriors orochi e gundam musou: gioco solo ai titoli koei da un paio di settimane dopo aver finito SRT OG Gaiden...ah si, stò giocando il terzo phoenix wright, sono al terzo caso e l'avevo momentaneamente accantonato nell'overdose di titoli usciti alla fine dello scorso anno. La prossima settimana però si ricomincia con roba nuova.
Ma che so sti MDK?