Pot io anche vado spesso a Barcellona (oddio ci sono stato 3 volte in tutto, di cui 2 negli ultimi 3 ann), si potrebbe organizzare tipo un pub/bar/chiosco sulle Ramblas e ci ubriachiamo tutte le sere![]()
Che forte, hanno chiuso il topic all'utente con un nome simpatico, borchianera!
Il mio prossimo nomeaccount che creerò sarà NerchiaNera!
ci si rovina!!!![]()
il prox agosto dovrei andare da loro per qualche giorno!! si organizza?![]()
che palle i commenti seri del Pott, in Giappone un conto è andare da turista 2 volte all'anno un altro è viverci. Non entrerei mai in una scuola giapponese manco sotto tortura. Diciamo che qualche anno all'estero me lo sono fatto dall'asia all'america e tutto sommato nonostante tutto il *******io che abbiamo unito al caos perenne e ai politici, l'Italia è ancora il giusto compromesso, forse forse ancora la spagna (ma solo le grandi città) e la francia sono vivibili il resto dopo un tot numero di anni porta alla disperazione e al voler tornare in italia![]()
giorno
splende il sole finalmente![]()
uno dei miei peggiori nemici, quando giocavo a WoW, era un warrior di nome Mazzanera
ci sono stato lo scorso settembre, bella barcellona
si può fare si può fare
che palle i commenti seri del Pott, in Giappone un conto è andare da turista 2 volte all'anno un altro è viverci. Non entrerei mai in una scuola giapponese manco sotto tortura. Diciamo che qualche anno all'estero me lo sono fatto dall'asia all'america e tutto sommato nonostante tutto il *******io che abbiamo unito al caos perenne e ai politici, l'Italia è ancora il giusto compromesso, forse forse ancora la spagna (ma solo le grandi città) e la francia sono vivibili il resto dopo un tot numero di anni porta alla disperazione e al voler tornare in italia
infatti io non credo che riuscirei a vivere lontanto dall'Italia, cioè intendo proprio trasferirsi all'estero
Pure io sono già stato 3 volte a Barcellona.
E voglio tornarci.![]()
Giocavi a wow doom? Su che server?
si un paio di anni è utilissimo, però sapendo sempre che tornerai, diciamo che un trasferimento definitivo, non lo farei, almeno io so che non vivrei bene in altri posti![]()
@prott: cazz ad agosto sono in francia, ci si può organizzare alcolicamente prima? ma lucca versione primaverile no more? Così col dovuto anticipo...
@doom: era mazzanegra, non nera: non essere noob con i nomi. Il mitico non spiccicava mezza parola di inglese e quando entrava nei battlegrounds cominciava a bestemmiare a nastro![]()
Giorno a tutti!
Oggi sono in coma... sono andato a letto alle 2 causa prove col gruppo
Almeno c'è il sole...
@Dan@prott: cazz ad agosto sono in francia, ci si può organizzare alcolicamente prima? ma lucca versione primaverile no more? Così col dovuto anticipo...
@doom: era mazzanegra, non nera: non essere noob con i nomi. Il mitico non spiccicava mezza parola di inglese e quando entrava nei battlegrounds cominciava a bestemmiare a nastro
Mazzanera (dopo il nerf del nick, prima infatti era Mazzanegra) era/è un fremen ed è italianissimo
![]()
@
Viktor, ho smesso perchè mi ero rotto le balle, dopo quasi due anni e non avevo voglia di 70are
tu giocavi?
comunque una volta mi hanno segnalato per spam, avevo un mod: HOMER SPAM CHAT, che spammava un messaggio che volevi, nel canale di chat generale, con la faccia di homer in ascii![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-01-08 alle 09:24:33
[QUOTE=<-DooM->;4619640]@Dan
Mazzanera (dopo il nerf del nick, prima infatti era Mazzanegra) era/è un fremen ed è italianissimo
![]()
QUOTE]
leggerlo bestemmiare quando si perdeva nei battleground non aveva prezzo, quando mazzanegra joinava era sempre festa![]()
eccotelo:
http://eu.wowarmory.com/character-sh...ge&n=Mazzanera
sisi è un famoso bestemmiatore
![]()
'giorno!
Il raffreddore non mi dà tregua, ma io sto provando a sconfiggerlo a suon di acquisti multipli online![]()
Ah, dite che non funziona così?
Si, su hakkar, avevo un be che ho iniziato a livellare subito all'uscita di tbc. Ero nei <LogOut>, una gilda che ha diversi utenti di tgmonline (tra cui anche il MAOraNza), però erano già tutti 60+ e mi sono trovato a livellare da solo tra mille difficoltà e pochissimi aiuti (mi davano una mano solo Angelo e KroZ). Così era praticamente impossibile pensare di affrontare una istance oltre il 30 e tutte le volte che ci provavo perdevo 2 ore per trovare un gruppo decente che, regolarmente, non arrivava alla fine della istance.
Così mi sono rotto e non ho rinnovato. Ma chissà che prima o poi non lo respawno. O magari livello da 0 un nuovo pg, ma rigorosamente se trovo qualcuno con cui farlo.![]()