Salve a tutti, oggi sono nero, incaz.zato e scaz.zato
Attenzione, oggi mordo.
Salve a tutti, oggi sono nero, incaz.zato e scaz.zato
Attenzione, oggi mordo.
giornata di mierda![]()
beh MAO prima giocava su crushridhge con me ilraffo, duspa ed anche altri di tgm nella mitica Orda AnomalaSi, su hakkar, avevo un be che ho iniziato a livellare subito all'uscita di tbc. Ero nei <LogOut>, una gilda che ha diversi utenti di tgmonline (tra cui anche il MAOraNza), però erano già tutti 60+ e mi sono trovato a livellare da solo tra mille difficoltà e pochissimi aiuti (mi davano una mano solo Angelo e KroZ). Così era praticamente impossibile pensare di affrontare una istance oltre il 30 e tutte le volte che ci provavo perdevo 2 ore per trovare un gruppo decente che, regolarmente, non arrivava alla fine della istance.
Così mi sono rotto e non ho rinnovato. Ma chissà che prima o poi non lo respawno. O magari livello da 0 un nuovo pg, ma rigorosamente se trovo qualcuno con cui farlo.![]()
Nessuno gioca su Kilrogg?![]()
Anch'io giocai a Wow. Ho un warrior tauren 60 su Runetotem, ma son 2 anni che non ci gioco più, non avevo per nulla tempo a fare le instance da ore e ore.
Sono arrivato a 60 in 2 mesi, e poi ho cazzeggiato.
Fine della mia esperienza con i mmorpg, mai più.
Io non ho mai giocato a nessun MMORPG![]()
Neppure io, e forse è meglio così![]()
![]()
![]()
Camden town
possibilmente di venerdì
http://www.camdenlock.net/
poi se ti piace l'arte, la modern tate![]()
le più belle magliette con scritte varie le ho viste a camden![]()
e la national gallery, obbligatorio.Camden town
possibilmente di venerdì
http://www.camdenlock.net/
poi se ti piace l'arte, la modern tate![]()
Per domani ho preso vacanza![]()
a londra si deve andare a vedere Forbidden planet pochi caxxi![]()
fatto dieci livelli a daoc al periodo della sua seconda espansione e ghichicchiato qua e là sempre a daoc con qualche personaggio di qualche amico, ma mi hanno sempre annoiato, se devo fare la stessa identica cosa mille volte in rpg per livellare ci deve essere una storia anche finta a fare da contorno
national gallery, imperial war museum, london dungeon (si scende con la metro al tower bridge e già vedi la fila per entrare), trocadero a piccadilly anche solo per il valore simbolico dei bei tempi che fu, il forbidden planet (ce n'è anche uno grosso a bristol se hai voglia di scampagnate), sei troppo un marmocchio per dare il giusto peso al più grande emporio della games workshop quindi direi che bene o male bastano per 4 giorni.
come mai oggi non si sentoni i milanisti?![]()
Mi sa che mi stà venendo la febbre caxxo...
Uhm...Poca voglia di giocare ai VG e febbre...Che sia un nuovo vairus influenzale?
Certo che le due cose abbinate sono bastardissime: urge vacino...![]()
io saprei anche di due negozietti di vg non malvagi dietro oxford street![]()