Megaroma Ieri!!!!!!!!!!!!1oneone
non che abbia capito granchè visto che la stavo guardando con tvants in streaming, ho solo visto una manciata di pixel celesti che si agitava scompostamente ed ho intuito che fosse vargas che esultava...
la mia faccia ovviamente è stata questa![]()
Totti poteva festeggiare i suoi 200 gol con 2 gol un pò più belli però![]()
![]()
vabbè noi romanisti ci accontentiamo visto che ci ha regalato la qualificazione al turno di coppa italia!! samp, trema, che arriviamo e vi rompiamo l'ano!!!![]()
![]()
![]()
Ma che discorso è? Guarda che forse l'esaltazione non è per l'avversario che batti, ma per l'importanza della competizione. E il mondiale per club è leggerissimamente più importante della coppa italia, ma proprio una punta.
Che poi, anche avessimo vinto ieri sera, fotterebbe sega lo stesso. Anzi, mi girerebbero anche di più le scatole, sarebbero altre due partite inutili e fastidiose in vista degli obiettivi più importanti (4° posto e champions).
si, ma l'importanza di una competizione da cosa è data? da quello ke dice l'accoppiata galliani/berlusca?![]()
miii ancora calcio . .. ciao ci si vede prossimamente
vabbè dai.. parlo da juventino.. sinceramente a me è mai fottuto un cazz della coppa italia..
il portaombrelli per una squadra di primo livello nn ha senso.. è giusto che juve ci provi, perchè nn ha altri obiettivi oltre la rincorsa al secondo posto.. ma se il milan vuole arrivare 4to e andare avanti in champions.. della coppa italia nn se ne fa un cazz diciamocelo![]()
Mi ha fatto piacere per il Catania, oggi il mio capo sembra un esaltato.![]()
Ah, dimenticavo di mostrarvi il gioco che attendo di più su Wii, ovvero TArget: Terror.
Tutto il resto è noia.
Mio all'uscita.
Ecco, ogni tanto capisco perchè sono milanista:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ncelotti.shtml
![]()
chi è che prende geometry cocks per ds? sarebbe fico giocarlo ovunque? in questo periodo esente da acquisti mi sento come un pesce fuor d'acqua, meno male che la prossima settimana tra burnout e advance wars torno a respirare![]()
![]()
joe.. quel gioco è agghiacciantealla nintendo nn sanno proprio cos'è la qualità
![]()
mioddio che orrore Joe (so che starai scherzando, ma mioddio)
@dan hero: mi pare andro avesse ordinato gw per ds
chi mi consiglia un sito (legale ovviamente) dove cercare ed ascoltare in streaming tante canzoni, io conosco radioblogclub, ma ha difetti di funzionamento e non si trova proprio tutto, quindi qualcos'altro con cui compensarlo mi servirebbe
Doom mioddio ma è oscene . . . .
buondi' a tutti. oggi non ho la vena della paranoia che pulsa, il video del doom mi ha fatto tornare i capelli che si sono pure rizzati e finalmente e' tornato il sole!!
@Dan: a questo giro il lucca comics primaverile e' immancabile. dovremo fare a gara a chi fara' straripare l'arno con le interminabili pisciate alcoliche
la gara di rutti non verra' indetta perche' sei un cheater della specialita'.
ma fanno il lucca comics pure in primavera? non era solo invernale ormai?