+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 79 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 1971
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

alla faccia del porting

mi chiedo come facesse allor ail gioco a girare con i "soli" 512 mega di ram su 360? oppure sulla ps3 che ha dei colli di bottiglia spaventosi proprio in questo comparto (difatti è un po' meno fluida che sulla controparte m$)

hardstyler
    ospite

tutta questione di spettacolarità e grafica, audio già in secondo piano e il resto non conta, se va a 20 fps con una ultra e un quad 3 ghz poco conta! Che tristezza!!!! Io comunque sto sempre rivalutando la 360 però diamine o c'è il mouse e tastiera o se la tengono, non posso star li tutto il tempo a giocherellare con il pad solo per riuscire a mirare un nemico per poi farlo fuori se ci riesco o scappa prima non se ne parla proprio!

hardstyler
    ospite

NOTIZIA FRESCHISSIMA, GHIACCIATA QUASI!!!!!

RIALZI DEI PREZZI DELLE MEMORIE ENTRO QUESTO TRIMESTRE, SI PARLA DEL 35% IN PIU' PER UN BANCO DA 1 GB!!! se ora una costa sui 20€ costerà 30€ una da 30€ costerà 40€ sempre se tutto andrà bene.....non so voi ma io 3 gb ce li ho e mi bastano ma effettivamente arrivare a 4 visto l'irrisorio esborso sarebbe un peccato lasciar perdere! Ne aprofitto per segnalare visto che siamo in tema di ram oltre che per il resto....

E poi voglio dire, ci sono le ddr 3 che costano un occhio ma rimpiazzeranno comunque le ddr 2 imho se ora i prezzi sono bassissimi poi c'è il rialzo e che dubito si fermerà entro marzo, anche le ddr1 costavano poco ad un certo punto poi l'altro maggio anche 80€ per un banco da un gb.....sinceramente dopo aver preso i 3 banchi singoli nell'arco di 3 mesi l'altro anno posso dire che il primo l'ho pagato 40€ il secondo 45€ e l'ultimo 38€, non vorrei pagare lo stesso banco a 50€ o più perchè non se ne parla neanche per sbaglio!!! Quando esce tgm??? Sono veramente risicato con i soldi ma la rivista posso anche prenderla a fine febbraio assieme al numero di marzo....si avete capito, non ho una Lira, ho speso tutto e gli ultimi 100€ per un hd!

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    NOTIZIA FRESCHISSIMA, GHIACCIATA QUASI!!!!!

RIALZI DEI PREZZI DELLE MEMORIE ENTRO QUESTO TRIMESTRE, SI PARLA DEL 35% IN PIU' PER UN BANCO DA 1 GB!!! se ora una costa sui 20€ costerà 30€ una da 30€ costerà 40€ sempre se tutto andrà bene.....non so voi ma io 3 gb ce li ho e mi bastano ma effettivamente arrivare a 4 visto l'irrisorio esborso sarebbe un peccato lasciar perdere! Ne aprofitto per segnalare visto che siamo in tema di ram oltre che per il resto....

E poi voglio dire, ci sono le ddr 3 che costano un occhio ma rimpiazzeranno comunque le ddr 2 imho se ora i prezzi sono bassissimi poi c'è il rialzo e che dubito si fermerà entro marzo, anche le ddr1 costavano poco ad un certo punto poi l'altro maggio anche 80€ per un banco da un gb.....sinceramente dopo aver preso i 3 banchi singoli nell'arco di 3 mesi l'altro anno posso dire che il primo l'ho pagato 40€ il secondo 45€ e l'ultimo 38€, non vorrei pagare lo stesso banco a 50€ o più perchè non se ne parla neanche per sbaglio!!! Quando esce tgm??? Sono veramente risicato con i soldi ma la rivista posso anche prenderla a fine febbraio assieme al numero di marzo....si avete capito, non ho una Lira, ho speso tutto e gli ultimi 100€ per un hd!
    A parte che non conviene assolutamente avere 3gb di ram perchè perdi il dual channel (hai intel giusto?) e quindi in prestazioni, comunque ripeto: passate ora a 4gb di ram perchè da qui all'estate i prezzi saliranno anche più del 30% e soprattutto vi ricordo che anche se i sistemi operativi a 32bit ora come ora vedono soltanto 3.25gb di ram massimi, che lo si voglia o meno, passare a sistemi operativi a 64bit diverrà un'esigenza per i giochi futuri in fatto di ram, quindi comprateli ora da quando spendete veramente poco.

hardstyler
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A parte che non conviene assolutamente avere 3gb di ram perchè perdi il dual channel (hai intel giusto?) e quindi in prestazioni, comunque ripeto: passate ora a 4gb di ram perchè da qui all'estate i prezzi saliranno anche più del 30% e soprattutto vi ricordo che anche se i sistemi operativi a 32bit ora come ora vedono soltanto 3.25gb di ram massimi, che lo si voglia o meno, passare a sistemi operativi a 64bit diverrà un'esigenza per i giochi futuri in fatto di ram, quindi comprateli ora da quando spendete veramente poco.
    si Intel, ringrazio! Allora anche tu la vedi come me, altro che rialzo entro marzo, rialzi anche dopo marzo e come detto non intendo cascarci come successo con un modulo ddr1 per cui è ovvio che lo prenderò il prima possibile! Purtroppo confermi anche tu la ram con un os a 32 bit....max 3,25 gb....caspita! Certo mi rode parecchio "buttare" via 30€ (credo di trovare a questo prezzo la mia ram identica alle altre 3) però è anche vero come dici che non sono soldi buttati e poi prenderla più avanti primo i prezzi aumenteranno e corro pure il rischio di non trovarla più! Ho le kingmax in sign, certo per 35€ posso prendere kingston ma non essendo identica alle altre...vada kingmax ovviamente! Spero di riuscire a prenderla entro la settimana così almeno avrò 3,25 gb, 750mb buttati al momento ma per il futuro con un Vista o più probabile Seven serviranno eccome!

Un OT per te: se ho un os a 64 bit gli hard disk formattati hanno la stessa dimensione originale tipo 500 gb = 500 gb formattato oppure è come con i 32 bit e cioè 500 gb = 465gb formattato??? Io ho preso un wd recentemente e avevo calcolato il 5% di spazio in meno come sugli altri da 80 e 160 che ho e invece ci sono rimasto di mer**!

David™
    ospite

Beh, se i VERI requisiti minimi sono quelli, sarà il gioco meno venduto nella storia per PC. Guardando le statistiche Steam, i possessori di dual core sono ancora pochini....

Dal canto mio resta nello scaffale!

hardstyler
    ospite

Quarto e ultimo banco di ram preso a 24euro! Devo solo installarlo e poi giocare assassin a 2 fps! Qua vedi che sfrutta solo un gb ahahah! Un po come Dirt, serve il dualcore ma ne usa solo uno!

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

360 is da wei

david
    ospite

Boh io ho cambiato il pc a settembre e non mi sono spinto oltre i 2 giga di ram.

I requisiti minimi devo dire che fanno spavento

Lo Zio L'avatar di rox80

sarà mica più pesante di crysis?

ragazzi ho notato che diversi store hanno messo come uscita metà febbraio (play.com) o fine marzo (m.it, e se non sbaglio anche su tgm c'è scritto che esce a fine marzo), ma non doveva uscire a fine gennaio?

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    sarà mica più pesante di crysis?

ragazzi ho notato che diversi store hanno messo come uscita metà febbraio (play.com) o fine marzo (m.it, e se non sbaglio anche su tgm c'è scritto che esce a fine marzo), ma non doveva uscire a fine gennaio?
    L'ho notata anche io sta cosa

In effetti "La lista della spesa di TGM" è quella più pessimistica a riguardo

Banned L'avatar di MrBungle

Quando uscirà questo gioco qualcuno capirà finalmente che Crysis ha requisiti alti non perchè è mal ottimizzato....

E comunque l' UE3 rulla

Tutti i giochi basati sul suo engine girano strafluidamente su di una x1950pro ed hanno una grafica coi controcaxxi! (Bioshock, Gears of War) !!!

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quando uscirà questo gioco qualcuno capirà finalmente che Crysis ha requisiti alti non perchè è mal ottimizzato....

[OT fulminante]

Quest'uomo ne sa

[/OT]

hardstyler
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    Quarto e ultimo banco di ram preso a 24euro! Devo solo installarlo e poi giocare assassin a 2 fps! Qua vedi che sfrutta solo un gb ahahah! Un po come Dirt, serve il dualcore ma ne usa solo uno!
    COME NON DETTO!!!! la installo e provo le seguenti configurazioni:

1234 non va
    1243 non va
    2143 non va e mi si disintegra la plastica che copre i lati delle levette di ritenzione INFARTO!!!
    Nonostante tutto provo anche le config
    4231 che non va
    e
    4321 che idem non va e quindi ritorno alla 123 e la 4 la rivendo perchè ho rischiato troppo!!!!! Chi la vuole mi contatti è nuova e intera! Non mi è mai capitato di inserire un banco di ram(roba mia non questo banco nuovo eh quindi chi lo vuole sta tranquillo perchè comunque funziona!) e mi si rompesse qualcosa!!!! Si sono disintegrate quelle plastiche ma fortunatamente i 2 blocchetti bianchi sono mollicci ma quando vado a premere la ram comunque tutto si blocca correttamente!!! Che c*lo oserei dire!!!! Rimane il dubbio dell'aver eventualmente toccato qualcosa della mobo ma la macchina almeno al momento funziona e spero continui così!

Rimango quindi con 3 gb e chissene di assassin dei 64 bit e tutto il resto, il pc mi serve oltre per giocare anche a fare cose ben più importanti e ha poco più di 6 mesi per cui....ah dimenticavo le asus non dovevano essere di qualità superiore.......mi pare che più si va avanti e più le asus sono come foglie secche, per ogni cavolata si sfasciano e di asus ne ho avute e sempre con soddisfazione! Fine ot e ci si riecca su altro topic...
    Ultima modifica di hardstyler; 17-01-08 alle 21:04:51

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Ok, ora posso iniziare a progettare il nuovo pc su questi requisiti (che poi verranno già surclassati tra 12 mesi, ma tant'è)...

Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Quando dissi che credevo strana un'uscita a fine Gennaio qualcuno mi diede quasi del pazzo (non ricordo chi, sinceramente ).
    Ma era ovvio che, passato il "treno Natalizio", si puntasse il più possibile sulla primavera...insomma, c'è dietro Ubisoft, mica degli sprovveduti

La Borga L'avatar di Cily

Non c'è periodo migliore che ora per comprare la ram. 20 euro a modulo da 1gb di ddr2800 sono affari da prendere al volo.
    Pensaci seriamente perchè da quando ho 4gb di ram (oltre un anno), sono finiti i problemi di swap disco.
    Mi sono già premunito, ora sto col q6600 e un kit 2*2

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    16 giga di installazione...
    Di questo passo rischio di ritrovarmi il mio seagate da 500 giga strapieno nel giro di un anno

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Ora capisco perchè non ha ricevuto voti altissimi sto gioco, mamma mia che delusione, graficamente e spettacolare, la storia è appassionante, la ricostruzione storica è notevolissima, ma Dio mio come è noisoso, che più noisoso non si può !

Devi fare la stessa cosa per tutto il gioco, ti arrampichi e ammazzi i nemici sino allo sfinimendo, sempre nello stesso modo, tutto ripetitivo, diamine è divertente per max 1 ora !

Non pensavo fosse cosi brutto, dopo l'impatto iniziale sono davvero amareggiato !

Ritengo assassin's creed meno divertente di pong e arkanoid, quindi fate un po voi, ed io che lo aspettavo con la bava !

Tantè che ho abbandonato il gioco e spero di rivenderlo a qualcuno
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-01-08 alle 13:32:08

Non è ripetitivo, semplicemente si incentra su un determinato tipo di gameplay, a te non piace quest'ultimo, il gioco non è noioso

Veterano del Backstage L'avatar di Karat45

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    7

Ritengo assassin's creed meno divertente di pong e arkanoid, quindi fate un po voi, ed io che lo aspettavo con la bava !

Beh, Arkanoid è divertentissimo

Il Nonno L'avatar di Robin

[...] comunque ripeto: passate ora a 4gb di ram perchè da qui all'estate i prezzi saliranno anche più del 30% e soprattutto vi ricordo che anche se i sistemi operativi a 32bit ora come ora vedono soltanto 3.25gb di ram massimi, che lo si voglia o meno, passare a sistemi operativi a 64bit diverrà un'esigenza per i giochi futuri in fatto di ram, quindi comprateli ora da quando spendete veramente poco.
    Ok ammettendo che io passi ora a 4Gb puntando alla longevità, sarebbe però ram ddr2.
    Considerando questo aspetto quale potrebbe essere l'effettiva longevità di 4Gb di ram presi ora?
    Cioè mi chiedo se non sia più conveniente stare con 2 Gb. di ddr2 e passare a 4Gb. direttamente quando si passa a ram ddr3.
    Ultima modifica di Robin; 18-01-08 alle 16:34:43

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

secondo me si

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Ok ammettendo che io passi ora a 4Gb puntando alla longevità, sarebbe però ram ddr2.
    Considerando questo aspetto quale potrebbe essere l'effettiva longevità di 4Gb di ram presi ora?
    Cioè mi chiedo se non sia più conveniente stare con 2 Gb. di ddr2 e passare a 4Gb. direttamente quando si passa a ram ddr3.
    Per chi cambia ora il pc no, perchè le ddr3 costano un botto e vanno anche di meno.
    Poi tanto intel l'anno prossimo cambia socket, quindi imho è conveniente prendere ora 4 giga di ddr2 per farsi durare la combo mobo-procio-ram il più a lungo possibile...

Certo devo ammettere che 'sto gioco sta preoccupando quasi più di Crysis... ma che c'hanno messo in più che su 360 era una bomba?

GreyBlack™
    ospite

chi ha il 360 se lo prenda per la console...chi lo vuole per pc si prepari

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Per chi cambia ora il pc no, perchè le ddr3 costano un botto e vanno anche di meno.
    Poi tanto intel l'anno prossimo cambia socket, quindi imho è conveniente prendere ora 4 giga di ddr2 per farsi durare la combo mobo-procio-ram il più a lungo possibile...
    Bravo ragazzo, la tua saggezza viene dalle poche frequentazioni del forum di schede video e si vede.

Intanto, tranquilli, i vostri incubi hardware sono rimandati al 29 febbraio (che poi era la prima data d'uscita che dichiararono, mah).

http://forums.guru3d.com/showthread....25#post2570125

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 79 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato