io spero di no, invece. Darebbe più realismo alla storia, per certi versi.
io spero di no, invece. Darebbe più realismo alla storia, per certi versi.
Shigofumi...pensavo ad un'opera lacrimosa e smielata, ed invece...FINALE FIKO!![]()
E' iniziato anche il drama di honey and clover!!! Guardo or ora la prima, poi vi dico!
Aho reghi, ma un bel lungometraggio nuovo bello fiammante da consigliare ?
Che de sti tempi solo serie televisive...![]()
Sei fortunato, ho appena visto che e' disponibile il secondo movie di Keroro...![]()
keroro
Ho visto anche io Shigofumi 01: lo aspettavo ed è veramente intrigante, l'idea mi pare originale e finalmente una trama?Vedremo!
Il finale mi ha lasciato così O_O
![]()
Ok, appena visto H&C Drama. Che dire ? Bellino bellino, gli attori sono abbastanza validi ( a parte che come nel film mayama sembra abbia 12 anni e ayu-chan ha una mascella che nemmeno un badile... ) , mi sembra piu' godibile rispetto al film
> Il finale mi ha lasciato così O_O
E' stato proprio quel finale a renderlo interessante!![]()
da ignorante, devo dire che a me non dispiace affatto.
spoiler terribili su questo e diversi altri anime e manga...
ben fatto e tutto sommato originale pastiche - ispirato e citante
Spoiler:
Spoiler:
...lasciate perdere.... a meno che non abbiate visto il finale di questa e di altre serie e letti tutti i manga più celebri...
Spoiler:
sorpresa: blade runner e soci (anche il subgenere alla madmax/hokuto), gunnm, e direi soprautto nausicaa il manga, più immagino molti altri che non sono in grado di riconoscere
i clichè del genere non mancano di certo, anche una mano a tratti forse un pò troppo pesante alla regia (non sono un tifoso dei movimenti "artistici" della macchina da presa), ma il risultato completo mi sembra ben cucinato, molto, molto apprezzabile, scorre bene e riesce ad appassionare.
molto buona anche la trama, mentre il ritmo "irregolare" delle ultime puntate mi sembra denunciare una certa fretta di chiudere in modo abbastanza compiuto...
Spoiler:
anche se il cliffhanger fa ben sperare
ah, se conoscete una femminuccia alla re-l, presentatemela; ci sono modi peggiori di rovinarsi la vita![]()
incredibile ma vero ma ho finito solo oggi di vedere gurren lagann
Finale troppo malinconico per i miei gusti![]()
Spoiler:
...e' Yoko che porta sfiga a chi le sta vicino!
Ma lo guardo solo io They are my noble masters?
Il secondo episodio è da ribaltamento sulla sedia.
La citazione di Gundam![]()
Bello il primo episodio di Shigofumi!![]()
Spoiler:sembra che nel prossimo episodio continui la stessa storia...anche perchè altrimenti la vicenda resterebbe abbastanza inspiegata
> se ai tempi non hai visto appleseed direi che e' sempre un bel titolo...
...a patto di vedere il film in 3D e non quella vecchia ciofeca animata...
> i 3 OAV di ICE non sono malaccio
Gia', non sono malaccio...sono monnezza!![]()
Ultima modifica di MCMXC; 18-01-08 alle 17:54:12
Spoiler:
...magari ora sara' "l'amante" a scrivere alla sorella di lei...
Sto cercando di guardare Haruhi in dis-ordine, sono arrivato all'ep. della stufa elettrica e non ci sto capendo una fava![]()
No, no, l'ho visto anch'io.
Spoiler:PenisCribbio se mi son piegato lì
![]()
Quoto prepotentemente. La voce di ogni personaggio è odiosa.> i 3 OAV di ICE non sono malaccio
Gia', non sono malaccio...sono monnezza!![]()