robottoni...mai piaciuti...
il subbuteo invece lo amavo, così come la sua copia-lamer-bimbominkia pro action football...![]()
robottoni...mai piaciuti...
il subbuteo invece lo amavo, così come la sua copia-lamer-bimbominkia pro action football...![]()
ahahaha, ho dovuto cercare su Wikipedia per vedere di cosa parlavi, manco conosco certe cose per fortuna![]()
io avevo il roberto sport originalee vi owno tutti, non quella cosa da ghei del subbuteo
![]()
minchia, stamattina non ho avuto tempo manco per aprire l'outlook, ho lavorato a livelli estremi per preparare delle bozze che verranno proposte ai simpatici amici clienti. Questo vuol dire che oggi pm potrei riposarmi![]()
se vuoi divertirti fatti prestare i suo giocatollini da elstrap-on?!![]()
io invece oggi pomeriggio e pure domani avrò da lavorare un bel pò, non ne ho voglia di andarci, voglio stare al pc a comprare roba su roba
però se poi non ci vado come la pago sta montagna di roba? Uff, che mondo crudele..
io ho dovuto rompere i coyones per qualcosa come 4 anni per avere il subbuteo, la prima volta l'ho visto dal figlio dell'albergatore all'isola d'Elba e avevo 4-5 anni, poi l'ha preso mio cugino e io sono riuscito ad averlo per il compleanno nel 1983![]()
io avevo diversi robottoni: il daitarn, king star, gundam di varie fogge, god sigma, anche quelle versioni trashissime di gomma con l'anima in fil di ferro che si vendevano quando avevo 5 anni
ma subbuteo e simili no, sempre stato sui maroni il calcio.
Ora cerco nei link postati da andro la mia polistil, con la mclaren e la lotus (quando era ancora nera)![]()
si parlava di retrogaming ma quello vero
ma l'hai ricevuto l'sms ieri?
io ho la versione con la ferrari di niki lauda e la mclaren e la pista era il classico 8io avevo diversi robottoni: il daitarn, king star, gundam di varie fogge, god sigma, anche quelle versioni trashissime di gomma con l'anima in fil di ferro che si vendevano quando avevo 5 anni
ma subbuteo e simili no, sempre stato sui maroni il calcio.
Ora cerco nei link postati da andro la mia polistil, con la mclaren e la lotus (quando era ancora nera)
* DLIN DLON *
E' giunto il momento della domanda che non riceverà risposta del giorno!
"Dove compro giochi jap ps1 e ps2, possibilmente in Europa, in modo da evitarmi la dogana?"
nell 83 io nascevo![]()
questa è quella che ho regalato a natale al pupo
![]()
anche la mia...poi avevo anche quella di mio fratello veeechia sempre polistil dove le auto erano i vecchi simil-sigaro, troppo figata...solo i motori erano differenti, altri tempi, altri consum: se le mettevi sulla pista nuova non si muovevano di un centimetro e divenivano roventissime. Però era una chicca d'epoca, c'erano anche pezzi fichi come il contagiri e l'incrocio, credo che per i tempi fosse stato un realo deluxe.