Io spero finisca il petrolio e vada tutto malissimo, altrimenti dovrei rotolullare tutti quelli che leggono il blog di beppe grillo! Rischio di slogarmi ogni osso del corpo dallo sforzo!
Io spero finisca il petrolio e vada tutto malissimo, altrimenti dovrei rotolullare tutti quelli che leggono il blog di beppe grillo! Rischio di slogarmi ogni osso del corpo dallo sforzo!
![]()
...si ma non vi fermate però...
Devo andare a vedere American Gangster, quindi decollo da questi lidi. Tornerò.
Mboh io so indeciso.. non mi attizza piu di tanto.
Scaruffi gli dà 6.8, Nevade sarà felicissimo
Scaruffi deve fare la fine di Fox![]()
Non c'è grande competizione (bella forza, battere Eragon e i romanzi D&D) ma oltre a Martin che se lo mangia a colazione ho sentito qualche nome che vorrei approfondire...
Ma a che gioco state giocando? a "Fox in mezzo"? Fico!![]()
Ah, io la battuta della tariffa telefonica mi sto sbattendo da giorni, ma non l'ho capita![]()
immagino ci sia una tariffa a 23 centesimi al minuto.
ma non fa ridere![]()
![]()
Non fa ridere nessuno venire rapinati
Sovraprezzato o c'hai avuto la botta di cujo?
Bene. non vale i soldi che l'avresti pagata in mano agli aguzzini degli esauriti![]()
hai cambiato avatar!?? ma perchè non metti un ragnetto con una chitarra!? si sposa meglio col tuo nick
Ragno-Rocker
(Dio quantè patetica questa...)
Stasera testata pizzeria che si è aperta da poco vicino casa. Test margherita fallito, 6--. Filetto con Rucola e Prosciutto da 6 e 1/2
La salva il fatto che sta proprio a 3 min di macchina, quindi quando la si mangia a casa è ancora bella calda e guadagna mezzo punto
solo io abito a TERMINI e l'unica pizzeria vicino è quella della Stazione in cui la pizza è oleosa (ma abbastanza buona) ma costa qualcosa come 8 euro!?
E mi sa pure prima di quanto ci si aspettava un po' di tempo fa, con le potenze industriali emergenti India - Cina - Brasile
Ma tanto schiatteremo sicuramente quasi tutti un po' prima, nella megaguerra nucleare per il possesso degli ultimi giacimenti![]()
Cioè, tu stai nell'unico posto di Roma dove una pizza costa cara, in pratica
Quest'immigrazione dal Movie però ragazzi è a tradimento, eh
mortacci tua
Io na FETTA de margherita, un suppli, una sprite, 11.50 euro.
Poi tradimento, senti chi parla
E' solo un esodo di sciopero fino a quando Uorf o chi di dovere non purifica MovieMachine chiudende il topic di Io Sono Leggenda e punendo i villici profani che lo popolano![]()
Immagino per fetta si intenda quella robaccia alta un centimetro / un centimetro e mezzo, con quelle chiazze di mozzarella condensate che sanno pure di plastica![]()
Amore mio, i tempi sono cambiati, i giorni in cui due sovrani illuminati governavano con pugno di ferro e guanto di velluto il Movie Machine rendendolo regno di pace additato a esempio dal resto del mondo sono finiti.mortacci tua
Io na FETTA de margherita, un suppli, una sprite, 11.50 euro.
Poi tradimento, senti chi parla
E' solo un esodo di sciopero fino a quando Uorf o chi di dovere non purifica MovieMachine chiudende il topic di Io Sono Leggenda e punendo i villici profani che lo popolano
Ora più che altro è una royal rumble, con me e Uorf a mangiare pop corn e bere coca cola sugli spalti.
P.S.: ma soprattutto: neanche a Milano ci sono quei prezzi, eccheè, sanno che ci abiti tu e alzano i prezzi apposta?![]()
Ultima modifica di Olengard; 18-01-08 alle 22:47:58