Figurati, nessun problema.Sera, giornata di cacca oggi, mi è toccato persino lavorare!
Cmq 2 cose:
- Nere, il pacco è arrivato, lo apriro nel weekend, tanto non si svaluta...
- Nock, scusami se non ti ho dato retta su msn, ma come ho scritto sopra, mi è toccato lavorare...
Ora riprovo a configurare il nas...
P.S.
Fai schifo per la roba che hai comprato.![]()
Primo bench, 21000 al 3dmark!![]()
Che maiale...![]()
Crysis sta a 55/60 fps fissi!![]()
Che ti sei preso 4 8800Ultra?![]()
Adios![]()
Ciao coco...![]()
Si? chiedi al nock, coco e x...![]()
http://next.videogame.it/bionic-comm...med/video/492/
Bellissimo, completando il nuovo bionic commando si sbloccano i livelli del remake dell'originale che io ho adorato all'inverosimile.
questo gioco sarà mio, originale.![]()
Stra bella la graficahttp://next.videogame.it/bionic-comm...med/video/492/
Bellissimo, completando il nuovo bionic commando si sbloccano i livelli del remake dell'originale che io ho adorato all'inverosimile.
questo gioco sarà mio, originale.![]()
Finito Hitman
Gran bel gioco, non un capolavoro, ma un gran bel gioco.
Bello carismatico.![]()
Io invece sto giocando crysis. anzi, me lo sto gustando con calma, almeno allo stesso modo di come feci con bioshock.
Questo gioco si fa veramente più bello ogni volta che si prosegue. Alla fine, una volta imparato ad usare la nano tuta in maniera corretta è uno spettacolo.
X, provalo. giocalo ad high e goditelo perchè già così è veramente fantastico (anche graficamente).
Quoto, alla fine lo sto giocando anche io tra high e medium.Io invece sto giocando crysis. anzi, me lo sto gustando con calma, almeno allo stesso modo di come feci con bioshock.
Questo gioco si fa veramente più bello ogni volta che si prosegue. Alla fine, una volta imparato ad usare la nano tuta in maniera corretta è uno spettacolo.
X, provalo. giocalo ad high e goditelo perchè già così è veramente fantastico (anche graficamente).![]()
sono troncoè meglio se vado a dormire
![]()
Appena ho intravisto la neve ( dopo la mini esplosione vicino allo scienziato ) Fraps segnava un misero 7, in discesa...
Non oso pensare farmi un livello intero in quelle condizioni.![]()
Beh, il gameplay è fantastico questo lo so di partenza.Io invece sto giocando crysis. anzi, me lo sto gustando con calma, almeno allo stesso modo di come feci con bioshock.
X, provalo. giocalo ad high e goditelo perchè già così è veramente fantastico (anche graficamente).
Però io aspetto il cambio di VGA, che sia a marzo o novembre, ora per godermelo fluido dovrei smadonnarci sopra e mettere dettagli medio-alti e sinceramente in sto periodo d'esame, non c'ho molta voglia di smanettamenti vari
Ora cmq medito su cosa iniziare, di giochi non ne stanno più uscendo cacchiarola
Dovrei iniziare seriamente ProStreet, bah
Magari Assassin Creed esce il 25![]()
Se vai a vedere, ho segnato nel topic apposito il rinvio, che pare confermato su altri siti.Beh, il gameplay è fantastico questo lo so di partenza.
Però io aspetto il cambio di VGA, che sia a marzo o novembre, ora per godermelo fluido dovrei smadonnarci sopra e mettere dettagli medio-alti e sinceramente in sto periodo d'esame, non c'ho molta voglia di smanettamenti vari
Ora cmq medito su cosa iniziare, di giochi non ne stanno più uscendo cacchiarola
Dovrei iniziare seriamente ProStreet, bah
Magari Assassin Creed esce il 25
Ultima modifica di Harry_Lime; 18-01-08 alle 22:44:40
E' un mese che lo dico.Io invece sto giocando crysis. anzi, me lo sto gustando con calma, almeno allo stesso modo di come feci con bioshock.
Crysis oltre ad essere bello graficamente ha un ottimo gameplay, oltre ad essere molto avvincente tatticamente...![]()
All'inizio non mi prendeva perchè dovevo fare pratica con la tuta ed usando solo gli elementi base dell'invisibilità mi sembrava un farcry. Adesso che riesco ad usare la nanotuta come fosse un pigiama sta diventando una figata.
Poi, i livelli con gli alieni li preferisco a quelli con i coreani. degustibus.
E aggiungo pure che la grafica è veramente superiore agli altri fps già in high.![]()
Potrebbe pure uscire dead rising, ma pare finito nell'oblio.
In compenso a marzo tra rs:vegas2 e assassins creed, avremo di che riempire gli hd (anche perchè il secondo occupa 16 giga di installazione).