> La citazione di Gundam
...e pure quella di Shin Getter Robo The Last Day
> La voce di ogni personaggio è odiosa.
...fosse solo la voce dei personaggi il problema...^______^;;;;;;
> La citazione di Gundam
...e pure quella di Shin Getter Robo The Last Day
> La voce di ogni personaggio è odiosa.
...fosse solo la voce dei personaggi il problema...^______^;;;;;;
Kaiji 15... poveretto...
Kaiji 15
Spoiler:TONEGAWAAAAAAAAAA!
Questo anime è un fottuto capolavoro
Ok è ufficiale che non ci sto capendo una fava
Ne riparleremo quando avrò finito la visione
EDIT: Grandioso, ho appena scoperto di averli visti nel disordine sbagliato grazie alla numerazione che ho, porca eva![]()
Ultima modifica di Vez; 19-01-08 alle 12:17:16
Facciamo così, tanto per capirci, l'episodio della sfida al club del computer con il videogioco day of qualcosa che episodio è? Perché io ce l'ho SIA come numero 10 SIA come numero 11![]()
Errore,l'ep "Day of the sagittarius" è il numero 11 in ordine di trasmissione e 13 cronologicamente
L'ep prima invece,il 10 in ordine di trasmissione,è il 4° cronologicamente..quindi Kyon quell'esperienza l'ha vissuta molto prima di quando tu la vedi,ecco perchè nn è poi così stupito di quel che gli succede intorno dopo
Edit:il prossimo ep invece,è il 12° in tutti i sensi
Per riconoscere facilmente il numero dell'ep,ascolta la preview...Kyon dice l'ordine di trasmissione,Haruhi quello cronologico![]()
Voglio morire, oh yeah![]()
Adesso è da ridere allora
Ok alcuni episodi hanno Titolo Numero Numero-Numero, quindi ad esempio questo ha "Haruhi - 10 11-13". Per quelli che sono così io devo basarmi sul numero prima del trattino per seguire la tua lista, giusto?
Solo che ne ho altri con un numero solo, e tra questi pure un episodio 00
Facciamo che ti addo![]()
Facciamo che ti segui gli ep per come ce li hai e bon,del resto è così che va vistoVoglio morire, oh yeah![]()
Adesso è da ridere allora
Ok alcuni episodi hanno Titolo Numero Numero-Numero, quindi ad esempio questo ha "Haruhi - 10 11-13". Per quelli che sono così io devo basarmi sul numero prima del trattino per seguire la tua lista, giusto?
Solo che ne ho altri con un numero solo, e tra questi pure un episodio 00
Facciamo che ti addo
Poi,se vuoi addarmi per esprimere lodi su MoHS una volta che l'hai finito,ben venga
La numerazione che hai tu sembra essere DVD-TV-reale,nei DVD l'ep 00 (il film iniziale) è stato passato come primo anzichè in ordine cronologico come tutti gli altri,se nn ricordo male...
Se nn te lo dicevamo che era disordinato te lo godevi molto di più![]()
In effetti, ma non puoi semplicemente seguire la numerazione di uscita delle puntate televisive come hanno fatto tutti, invece che continuare a ragionare sull'ordine corretto ? Guardalo, ci capirai poco per volta, è normale.
Moyashimon 7 e 8
L'hanno fatto sotto effetto di acidi![]()
Kaiji 15
Spoiler:
VeroQuesto anime è un fottuto capolavoro
Oggi e' uscito Tsubasa Chronicle Tokyo Revelations 2...e' stato incredibile!![]()
Spoiler:
Le CLAMP non hanno perso il vizio di fare rivelazioni che STRAVOLGONO tutto quello che avevi creduto fino ad ora...solo che stavolta la rivelazione non ha ammazzato la serie come fecero in RG Veda ma anzi l'ha resa ancora piu' avvincente come avvenne in Rayearth!
Il punto è proprio questoIo ho la serie completa, ma alcuni episodi seguono l'ordine cronologico nella numerazione, altri l'ordine di messa in onda
Comunque grazie a destino forse ne uscirò![]()
Zoku zetsubou 2...
...
...
...
Nota:la prima parte dell'ep ha sottotitoli in Giapponese completamente inventati mentre TeleAFK ha trasmesso anche i dialoghi originali presi dal manga (in alto)
Hatenkou Yugi...regia sciapa, personaggi odiosi, storia pallosa, addio![]()
grazie keka per l'anticipo, evito di lanciare il file e lo butto diretto nel cestino![]()
Questo dimostra come la critica possa stroncare uno spettacolo![]()
Yatterman 2008...simpatico...
Dragonaut 15: sta diventando belloincredibile!
la cosa più interessante secondo meSpoiler:è l'evoluzione caratteriale di Jin..quanto meno non è un altro Shiniji Ikaribelle le azioni con le mega b00bs, peccato Machina non abbia combattuto in human form
che anche il Lord lì sia un drago/qualcosa di strano?
più tardi guarderò shigofumi 2![]()
passo, odio le serie lunghe.
Shogofumi 2 per ora vince il premio più brutta opening del 2008, sembra la sorella zoppa della ending di Code Geass. L'episodio è comunque molto molto bellino, per ora la serie si sta rivelando moooolto promettente.
Ultima modifica di defmaka; 20-01-08 alle 10:31:06
Ma di "True tears" che mi dite?
Il disegno è bellino,ho visto qualche screen del primo ep,c'è pure il fanservice (fasullo) ma la trama fa tanto noia che nn mi ispira...