Moratti![]()
Moratti![]()
Ma scusate, come si fa a non affezionarsi a uno come Adriano? Mettetevi nei panni di Moratti....
Spoiler:![]()
I neuroni di Moratti hanno un funzionamento tutto particolare mi sa![]()
che rosichi non penso proprio visto che siamo 1' in campionato e in champions e cl siamo passati, al limite è felice..
e comunque a noi bastano ibra e cruzzolo![]()
dimenticavo
Il parma è proprio forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.
Si parla di Ronaldinho a giugno....
Ultima modifica di claubel; 20-01-08 alle 13:25:36
ma all'inter servirebbe?°_° cioè è senzaltro un grandissimo giocatore, ma per come gioca l'Inter Ronaldinho è proprio ciò che serve?
Secondo me no. Anzi credo che si pesterebbe i piedi con Ibra...
A meno che, non venga utilizzato da centravanti puro(tipo Totti alla Roma...)
Infatti stessa cosa che penso io. Farlo giocare come centravanti puro non so quanto sia una soluzione praticabile, il dentone ha sempre fatto sfracelli partendo dall'esterno °°.
Drogba sarebbe perfetto per l'Inter. Una coppia Drogba-Ibra![]()
Ronaldinho giocherebbe comunque dietro la linea degli attaccanti, Ibra fa un altro ruolo
ronaldinho non lo voglio. poi se dovesse arrivare tanto meglio ma preferirei investire su quaresma, maresca e magari dossena che mi piace come giocatore.
Evvai che stasera non giocano....
Nebbione?
Qui da me è da ieri sera che non si vede una mazza a più di 50m
Su TL hanno inquadrato il campo è non si vede una mazza...
Però magari sul campo la situazione è migliore... vedremo...
Ancora è presto![]()
intanto il Milan rientra a Milano in pullman a causa nebbia... tutti gli aeroporti del nord Italia sono chiusi...
Complotto! hanno causato la nebbia per stancare i giocatori del milan!
com'è la situazione nebbia adesso a milano?
Nebbia a San Siro
ma Inter-Parma si gioca
Stampa articolo |
Invia articolo | Commenti:25
![]()
Il posticipo è a rischio per la visibilità ridotta ma al momento la visibilità è sufficiente. Mancini, 199 panchine con l'Inter, vorrebbe lanciare Maniche dall'inizio
Così San Siro a poco meno di due ore da Inter-Parma. Elias
MILANO, 20 gennaio 2008 - Inter-Parma è a rischio. La nebbia calata sulla città da questa mattina ha coperto anche la zona di San Siro, riducendo la visibilità a poche decine di metri. Al momento la situazione non è drammatica, tanto che stanno giocando due formazioni giovanili. Sarà decisivo il giudizio dell'arbitro Gervasoni, ma l'inizio del match sembra fuori discussione.
Intanto anche il Milan ha dovuto fare i conti con la nebbia. La squadra rossonera è rientrata in pullman da Udine a causa della fitta nebbia sull'aeroporto di Linate.
MANCINI 200 - Nebbia permettendo, il tecnico dell'Inter festeggerà le 200 panchine nerazzurre. "Mancio" ha una percentuale di vittorie pari al 63,8% con 127 successi, 52 pareggi e 20 sconfitte su 199 gare. Il record di "presenze" spetta ad Helenio Herrera con 366, seguito da Trapattoni (230), Weisz (212) e Bersellini (207). Tra gli undici che affronteranno il Parma dovrebbe esserci dal primo minuto il portoghese Maniche, all'esordio, con Zanetti arretrato in difesa a destra al posto di Maicon.
Galliani rivela: 'E' vero, l'Inter sta trattando Ronaldinho'
18:00 del 20 gennaio
Adriano Galliani conferma: "E' vero che l'Inter sta seguendo Ronaldinho. Noi per il momento andiamo bene così, abbiamo sei attaccanti, visto che per me anche Kakà e Seedorf sono attaccanti". Sullo stesso argomento poco prima Ancelotti aveva dichiarato: "A Ronaldinho noi non abbiamo mai pensato. Abbiamo preso l'attaccante più forte in circolazione. Lasciamolo crescere".
sarebbe comunque una gran lullata contro il milan se lo prendiamo![]()