JPOP/Rock FTMFW
Sì.
No.
JPOP/Rock FTMFW
Esiste veramente una roba del genere?![]()
Non era valida solo invitando gente senza un abbonamento?
DT c'è pure se vuoi iniziare a giocare ehda sempre 10 giorni gratis e se registri una copia del gioco entro la fine mi danno sempre 1 mese però massimo puoi dare 5 codici se la gente non attiva il gioco ti ritornano tipo dopo 1 o 2 mesi non ricordo.
Non ci contare neanche.![]()
m'ha l'ho scoperta da poco pure io, mi sa l'hanno messa di recente... mo l'ho usato con un mio amico che voleva tornare ma ci spero poco visto che son passati già 8 giorni ed ancora non ha riattivato
sul serio, se vuoi tornare dimmi la mail che ti mando sti 10 giorni gratis sul tuo account.
Vado sul serio stavolta.![]()
yes yes non preoccuparti, appena sistemo tutto tornom'ha l'ho scoperta da poco pure io, mi sa l'hanno messa di recente... mo l'ho usato con un mio amico che voleva tornare ma ci spero poco visto che son passati già 8 giorni ed ancora non ha riattivato
sul serio, se vuoi tornare dimmi la mail che ti mando sti 10 giorni gratis sul tuo account.![]()
Mò esco però![]()
wow è il male
madò gente sono a pezzi
ricordatevi che aiutare qualcuno a fare un trasloco è il male, forse peggio di wow![]()
Rieccomi gente
Bella giornata passata a ridere come un cretino insieme ai miei amici
Ho una trial di wow da qualche parte volendo, ma anche 6 esami da qui alla fine di Febbraio![]()
rieccomi
bye vaci si sente martedì
![]()
Hai aiutato Max Mind?![]()
Beato te.![]()
Addirittura fino a martedì?![]()
![]()
giorno desuka~![]()
Buongiorno..
boia che serata ieri.. 3 litri di birra mi sono bevuto
però almeno stavo bene (ma va la..)
![]()
'giorno![]()
2° pagina![]()
Perchè i compleanni in discoteca? Peeeerchè?![]()
la parte peggiore è quando partono i 20 minuti di happymusic/revival/oscenità varie![]()
Happy Zako.![]()
L'esame è domani...![]()
Vado a ripassare.![]()
ma che oooh vorrai dire che vai a studiare![]()