Ricordiamoci il rigore NETTO di Còrdoba prima di constatare l'ennesimo rigore generoso (...) assegnato ai nerazzurri in difficoltà
Ricordiamoci il rigore NETTO di Còrdoba prima di constatare l'ennesimo rigore generoso (...) assegnato ai nerazzurri in difficoltà
Ti riferisci a Roma -Juve?Dai senza rivangare i rigoretti dubbi assegnati a voi facciamo 2 calcoletti inutili...rigore netto negato a Torino e gol buono annullato a Livorno +4 punti...
Inter Parma di oggi da 0 a 3 punti con Gervasoni match winner...sn 7 punti pari pari....siam pari...hai ragione, Simosky s'è aggiunto 1-2 punti in più^^
avete RUBATO, capita rubare.
Alla fine facciamo parte tutti del grande cerchio calcistico italiano, ora però il RE LEONE lo fà moratti.
propongo Moratti come nuovo ministro della giustizia, sono sicuro che saprà continuare la linea del suo predecessore![]()
rivoglio anche io i soldi dell'abbonamento a sky, perchè bergomi non deve fare le telecronache dell'inter, non si può sentire, è vergognoso
sì ma non ce ne frega niente Doom![]()
Allora non ricordo l'episodio... Sorry
Andrebbe anche detto che con la Juve Totti era in fuorigioco... Solo per far notare che non capita solo a noi... Certo ammetto che quest'anno ci stà andando di lusso, però...
bella la telecronaca dei due interisti..
"ma no, si vede che corradi spinge prima..."
"sisi, forse è vero..."
"Ma no guarda, bisogna vedere se la prende con la testa e poi cambia il corso della storia quando devia il tutto sul braccio.."
![]()
Dio mio Bergomi è davvero da internare![]()
3 punti immeritatissimi. lo dico anche io senza problemi
già, in quella partita però ce ne hanno fischiati 2 inesistenti con i giocatori soli davanti al portiere...quindi, neanche è l'esempio giusto volendo![]()
questo vo di che noi siamo la nuova inter?
brrrrrrr
io mi sento benissimo: se vogliamo parlare della prestazione dell'Inter, dico che il Parma meritava come MINIMO il pari; se vogliamo straparlare e scrivere cose insensate quando il tocco di braccio c'è eccome, non raccolgo e me la rido![]()
Livorno-Roma : fallo inesistente segnalato a Juan con il gol non dato a De Rossi.
Torino-Roma: rigore netto non dato a Vucinic.
Roma-Juve: rimessa laterale invertita da cui nasce il gol di Iaquinta.
Fiorentina-Roma: mancata espulsione di Mutu
Fiorentina-Roma: gol regolarissimo non dato per un incredibile fuorigioco fischiato a Mancini.
Empoli-Roma: calcio di punizione inventato da cui nasce il gol di Giovinco.
Per me non c'è nulla di scandaloso (complessivamente) in questi torti ma se li sommiamo agli aiuti dati all'Inter la situazione si fa pesante...
Ma ancora piu' evidente è la diversa gestione dei cartellini tra Inter e Roma....
Ovviamente non sto ad elencare i favori all'Inter in quanto ho la tastiera wireless e ho paura di non fare in tempo prima che si scarichi..![]()
AH visto ora, nettissimo il rigore![]()
ma netto netto eh, guarda, più netto di quello ho visto solo quello di Zalayeta a Napoli![]()
Oggi De Rossi ammonito al primo fallo (ostruzione nn in una fase decisiva dell'azione) ed era pure capitano.....
Ah ovviamente era diffidato....mica ti vado a pensare che lo han fatto apposta![]()
sì sì, intanto sei sempre a meno sette![]()
Simo nn puoi portare come episodio di roma-juve quello e dimenticare del gol in fuorigioco di totti![]()