+ Rispondi alla Discussione
Pag 474 di 11112 PrimaPrima ... 324464472473474475476484624974 ... UltimaUltima
Risultati da 11,826 a 11,850 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned L'avatar di SimoSky

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si tu lo dici con quella faccina, io lo dico con questa
    Si ma, almeno per quest'anno, dovete abituarvi.

Questa è la "normalità".
    Alla quale siamo abituati anche noi, per esempio.

Altre squadre, di cui non faccio nome, invece godono di quell'immunità che in Italia si concede in genere al piu' forte.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ma infatti, quello su Trezeguet è qualcosa di clamoroso...e poi mi vengono a dire che era rigore quello di domenica su Cruz. Ma vaff...

Il Nonno L'avatar di KurtF1

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Si ma, almeno per quest'anno, dovete abituarvi.

Questa è la "normalità".
    Alla quale siamo abituati anche noi, per esempio.

Altre squadre, di cui non faccio nome, invece godono di quell'immunità che in Italia si concede in genere al piu' forte.
    normalità perdere 14 punti in un girone solo per errori arbitrali? non credo proprio...

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Io ho visto subito che non c'era
    io non live ma al primo replay si... solo i commentatori han continuato tutta la partita dicendo che il primo era rigore il secondo no
    Ultima modifica di KurtF1; 20-01-08 alle 19:09:35

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Tralaltro è identico al fallo su cruz di siena

Juve, Ranieri: 'Non paragonateci a Milan e Inter'

17:46 del 20 gennaio
    Claudio Ranieri accoglie senza dramma il pareggio maturato contro la Samp: " Ci è mancato solo il gol. Non credo che la palla calciata da Trezeguet sia entrata tutta dentro. In ogni caso arbitro e guardalinee hanno giudicato così, lo accettiamo. Ma non parliamo di ridimensionamento della Juve, vista la forza degli avversari. La Sampdoria si è difesa con ordine, abbiamo tentato il tutto per tutto. A volte ci vuole quel colpo in più che ti dà il risultato, e stavolta non è capitato. C'è stata anche un'occasione finale di Trezeguet ma il gol non è arrivato". Il tecnico romano ammette le difficoltà di tenere il passo delle grandi: "Se ci comparano con Milan e Inter, è evidente che non ci siamo. Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso, ma non siamo all'altezza delle grandi". Ranieri preannuncia nuovi arrivi: "Il mercato?Qualcosa faremo sicuramente, ma dobbiamo trovare il giocatore che fa per noi'.
    Finalmente inizia a parlare da realista.

Juventus, miglior matricola dopo il Chievo
    20.01.2008 20.47 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 547 volte
    Super girone di andata per la Juventus: con 37 punti (1,94 di media a partita) i bianconeri hanno sfiorato il record per una matricola. Nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo il Chievo aveva fatto meglio, conquistando 35 punti in 17 giornate nel 2001/02 (2,05 di media), terminando al secondo posto, alla pari dell'Inter, appena un punto sotto la Roma campione d'inverno a quota 36. Il Chievo chiuse poi al quinto posto, centrando la prima storica qualificazione in coppa Uefa.
    Speriamo che nn porti sfiga come al chievo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Dico la mia in poche parole, che oggi mi girano

Il gol non gol non ho idea se sia entrata o meno.
    La verità è che in queste occasioni qualsiasi decisione arbitrale sarebbe stata corretta: se non è entrata, non lo è per uno sputo... se è entrata, ha superato la linea si e no di 2 cm... la cosa che fa incacchiare è che questo genere di cose si potrebbero risolvere in un attimo con la tecnologia, se lo si volesse davvero...

I due rigori? Secondo me potevano esserci entrambi. Nel primo caso il difensore prende si il pallone, ma poi travolge marchionni con la seconda palla. Se sul primo tocco sposta il pallone abbastanza da impedire a marchionni di giocarlo non è rigore... ma se la palla resta più o meno lì, allora è rigore netto.
    E quello su trezeguet, nella mia ignoranza, a me sembra francamente abbastanza netto. Il francese anticipa e quell'altro gli piomba addosso (in maniera involontaria, ok, ma non è importante) e lo fa cadere. Sinceramente non capisco come i telecronisti abbiano potuto dire di no...

Bella juve nel primo tempo. Tantissima grinta, tantissimo cuore ed un po' di confusione. E tantissima sfiga, purtroppo... potevamo chiudere il primo tempo sul 2-0 e la samp non avrebbe potuto dire nulla... secondo tempo un po' più equilibrato ed ancora più confusionario...

Marchionni, gol mangiato a parte, a me non è dispiaciuto. Era praticamente ovunque... partiva da destra, ma poi lo trovavi anche a sinistra ed al centro, ed è entrato in diverse azioni interessanti. E non avrei neanche tolto del piero, che complessivamente ha fatto meglio di iaquinta.
    Non so, considerata la remissività della samp, ed il fatto che ti mancasse un centrocampista, forse si poteva rischiare il tridente...
    Tutto sommato buona prova della difesa.

Speriamo che entro fine mese si riesca a chiudere qualche trattativa interessante... e soprattutto speriamo che camoranesi rientri e rimanga in campo fino a giugno... che ci serve davvero come il pane...

Io avrei tenuto del piero con iaquinta.

Banned L'avatar di maox

e nel frattempo l'inter ruba altri 3 punti.

Ghirardi grida allo scandalo,e il calcio e sempre più pulito

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ho rivisto ora gli episodi e tutti si sono accorti che invece il rigore di Marchionni era assolutamente INESISTENTE: intervento pulitissimo sul pallone.

Mentre, al contrario, il fallo su Trezeguet c'era.

Vedete il potere della moviola....può ribaltare completamente le proprie convinzioni.

Ma alla fine la sostanza non cambia: sempre 1 rigore per la Juve c'era.
    ed io che ho detto all'inizio...ma vi fidate piu' della moviola che del sottoscritto?

comunque sono arrivato ora dal cinema..(nn vi voglio nemmeno dire che film sono and a vedere...) quindi mi sono pesro tutte le interviste del caso...nessuno ha chiesto al sig. Ranieri il motivo di quel cambio alla Tiago all'inizio del secondo tempo?...no xchè mi sembra giusto elogiare un allenatore quando azzecca la partita e tutto il contorno..ma anchesi s*******rlo quando il freddo inizia a dargli alla testa..!

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dico la mia in poche parole, che oggi mi girano

Il gol non gol non ho idea se sia entrata o meno.
    La verità è che in queste occasioni qualsiasi decisione arbitrale sarebbe stata corretta: se non è entrata, non lo è per uno sputo... se è entrata, ha superato la linea si e no di 2 cm... la cosa che fa incacchiare è che questo genere di cose si potrebbero risolvere in un attimo con la tecnologia, se lo si volesse davvero...

I due rigori? Secondo me potevano esserci entrambi. Nel primo caso il difensore prende si il pallone, ma poi travolge marchionni con la seconda palla. Se sul primo tocco sposta il pallone abbastanza da impedire a marchionni di giocarlo non è rigore... ma se la palla resta più o meno lì, allora è rigore netto.
    E quello su trezeguet, nella mia ignoranza, a me sembra francamente abbastanza netto. Il francese anticipa e quell'altro gli piomba addosso (in maniera involontaria, ok, ma non è importante) e lo fa cadere. Sinceramente non capisco come i telecronisti abbiano potuto dire di no...

Bella juve nel primo tempo. Tantissima grinta, tantissimo cuore ed un po' di confusione. E tantissima sfiga, purtroppo... potevamo chiudere il primo tempo sul 2-0 e la samp non avrebbe potuto dire nulla... secondo tempo un po' più equilibrato ed ancora più confusionario...

Marchionni, gol mangiato a parte, a me non è dispiaciuto. Era praticamente ovunque... partiva da destra, ma poi lo trovavi anche a sinistra ed al centro, ed è entrato in diverse azioni interessanti. E non avrei neanche tolto del piero, che complessivamente ha fatto meglio di iaquinta.
    Non so, considerata la remissività della samp, ed il fatto che ti mancasse un centrocampista, forse si poteva rischiare il tridente...
    Tutto sommato buona prova della difesa.

Speriamo che entro fine mese si riesca a chiudere qualche trattativa interessante... e soprattutto speriamo che camoranesi rientri e rimanga in campo fino a giugno... che ci serve davvero come il pane...
    Concordo su tutto tranne sul fatto che proprio perche' ci mancava un Centrocampista di ruolo rischiare il tridente poteva avere effetti deleteri, visto che anche cosi' come eravamo schierati la Samp aveva il centrocampo in mano.
    La difesa anche se mi ci mettessi io con uno di ruolo andrebbe bene, basta che non entri Boumetc..
    Il rigore su Marchionni era netto altroche' visto che entra sulla palla,e lo travolge,dato che se non lo avesse preso continuava la sua corsa..

Se l'ha detto pistocchi che il fallo su marchionni nn è da rigore sto tranquillo

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    cosi' come eravamo schierati la Samp aveva il centrocampo in mano.

Guarda che la Samp praticamente non aveva un centrocampo, nel secondo tempo ha schierato un 8-1-1,hanno superato il centrocampo più o meno 2 volte in 50 minuti

la samp è passata dal 3-5-2 al 3-6-1 con l'entrata di volpi su bonazzoli

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Se l'ha detto pistocchi che il fallo su marchionni nn è da rigore sto tranquillo

mercoledì sera chi porta il pallottoliere?

Tralaltro è identico al fallo su cruz di siena
    con la piccola differenza che lì era cruz ad andare addosso al difensore mentre qui è accardi che travolge trezeguet...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    con la piccola differenza che lì era cruz ad andare addosso al difensore mentre qui è accardi che travolge trezeguet...
    anche tu che vai a vedere il pelo nell'uovo........

Per mercoledì ci dobbiamo aspettare una partita regolare o è meglio che chiamiamo prima l'arbitro per sapere in anticipo quanti rigori dovrà assegnare all'inter?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

La Coppa Mancini è, giustamente, di Mancini.

Vidar
    ospite

cmq probabilmente il difensore arriva prima davvero, Pistocchetto sta volta non ha dovuto Photoshoppare
    Ultima modifica di Vidar; 20-01-08 alle 23:24:37

Banned L'avatar di Cocoon

Ranieri si è fumato l'ombrello di cobollo oggi: Ha detto che andava dicendo che si poteva vincere il campionato solo per alzare il morale della truppa,tutto bene ma se vai a dirlo alla stampa quei giocatori che ti avevano creduto adesso avranno il morale sotto i tacchi

Lippi è ancora libero ?

Finchè c'è gente del calibro di Cobollo col ca**o che Lippi torna a Torino

Guarda che la Samp praticamente non aveva un centrocampo, nel secondo tempo ha schierato un 8-1-1,hanno superato il centrocampo più o meno 2 volte in 50 minuti
    Il fatto che abbiamo avuto la palla 50 minuti non significa una fava visto che,e non per colpa di qualcuno, non avevamo nessuno in grado di impostare l'azione, e che quelle 4 occasioni sono venute lateralmente,Zanetti era praticamente da solo visto che Sailaciccio tendeva a spostarsi sempre sulla destra ed infatti Zanetti doveva spesso giocare vicino a lui per riportarlo sulla retta via.
    Se avessimo giocato con il tridente avremmo rischiato sicuramente di piu' anche se a quel punto...
    Ultima modifica di frittole; 20-01-08 alle 23:36:52

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Finchè c'è gente del calibro di Cobollo col ca**o che Lippi torna a Torino
    Lippi adesso non servirebbe a niente ora, con questa squadra.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ranieri si è fumato l'ombrello di cobollo oggi: Ha detto che andava dicendo che si poteva vincere il campionato solo per alzare il morale della truppa,tutto bene ma se vai a dirlo alla stampa quei giocatori che ti avevano creduto adesso avranno il morale sotto i tacchi

Rigore dubbio anche per l'inter, a quanto leggo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 474 di 11112 PrimaPrima ... 324464472473474475476484624974 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato