anche secondo me cera il rigore per il parma.
fuser!!! tattico il fake per sbollire la rabbi
Nel dubbio, non fischi il rigore. Punto. Ora voglio vedere Couto che dice "scusate ma il rigore c'era". Non l'ho visto quindi potete anche parlare della dubbia verginità di Cicciolina, è uguale.
Parliamo di una partita dove l'Inter era in difficoltà, ha giocato male, il Parma si è fatto un mazzo enorme ma ha avuto 2 (Rigore di Còrdoba, rigore inventato di Gervasoni e con un metro diverso è stato dato regolare il gol del 3-2 quando Ibra se l'aggiusta di mano) episodi decisivi A SFAVORE che l'hanno rimessa sulla giusta carreggiata per i nerazzurri.
Perché non sanno più che pesci prendere: l'anno scorso la scusa era che non avevamo avversari (quando la Roma non mi pare fosse una squadra di melma e qualche Bbilanista, con spocchia, diceva che sarebbe stato bello farci mangiare la polvere da -8 ); quest'anno che continuiamo ad andare come un rullo compressore (e la Roma si è rinforzata, il Milan parte senza penalizzazione, la Juve è tornata, pur ridimensionata ma neanche troppo, in A), tirano fuori la favola dei favori arbitrali..... guarda, vorrei che vincessimo la Champions quest'anno non tanto per il gusto della vittoria, quanto per vedere che altra scusa potrebbero inventarsi per sminuire i successi di questa squadra...![]()
dove sei uccioooo Couto ha appena detto di aver sfiorato la palla con la mano mentre cadeva dopo averla presa di testa![]()
La cosa che Couto avrebbe ammesso il fallo l'ha tirata fuori il Duo Caressa Bergomi su sky![]()
Se ne stanno parlando in ogni TV e almeno il 70% delle persone dice che NON ERA RIGORE un motivo ci sarà no !?!?
Allora non diciamo "non era rigore" ok ....ma è quantomeno un altro episodio DUBBIO.
Ma non vi rendete conto che dopo OGNI partita ci sono polemiche per episodi DUBBI a vostro favore...eh dai su.
E se altre volte, sicuramente, avreste potuto vincere lo stesso (anche senza rigore regalato) oggi NON AVRESTE MAI vinto senza quell'episodio.
Quindi, facendo uno sforzo immane, azzerando anche tutti i torti/favori prima di questa partita mi accontento solo dei 3 punti di oggi e siamo cmq a -4.
E' un'altra storia o no?![]()
Guarda per capire come mai non ha dato rigore al parma è bastato vedere quello che ha dato a voi.
si si braviPerché non sanno più che pesci prendere: l'anno scorso la scusa era che non avevamo avversari (quando la Roma non mi pare fosse una squadra di melma e qualche Bbilanista, con spocchia, diceva che sarebbe stato bello farci mangiare la polvere da -8 ); quest'anno che continuiamo ad andare come un rullo compressore (e la Roma si è rinforzata, il Milan parte senza penalizzazione, la Juve è tornata, pur ridimensionata ma neanche troppo, in A), tirano fuori la favola dei favori arbitrali..... guarda, vorrei che vincessimo la Champions quest'anno non tanto per il gusto della vittoria, quanto per vedere che altra scusa potrebbero inventarsi per sminuire i successi di questa squadra...in Champions però non c'è De Santis eh, dovrete impegnarvi di più
veramente a controcampo ha ammesso di averla presa di braccio anche
Tra l'altro a controcampo Couto ha detto di aver preso la palla con la testa e che gli è scivolata sulla mano aggiungendo.."NON ERA RIGORE"...ma mi sembra che le immagini siano chiare...
sì ma se ammette il fallo di braccio che idiozia è dire non era rigore? ma vi siete bevuti tutti il cervello?
il rigore di Cordoba è inesistente, strattonamento multiplo e caduta, azione vista mille volte e raramente punita
Ma alla fine l'Inter è una squadra di classe...........
......arbitrale.![]()
no, non me ne rendo conto, visto che su 19 partite giocate ci saranno state 3, forse 4 partite con episodi DUBBI a nostro favore; e parlo di DUBBI, non di scandali o ladrate o mafia o altre *******te lette qua dentroSe ne stanno parlando in ogni TV e almeno il 70% delle persone dice che NON ERA RIGORE un motivo ci sarà no !?!?
Allora non diciamo "non era rigore" ok ....ma è quantomeno un altro episodio DUBBIO.
Ma non vi rendete conto che dopo OGNI partita ci sono polemiche per episodi DUBBI a vostro favore...eh dai su.
E se altre volte, sicuramente, avreste potuto vincere lo stesso (anche senza rigore regalato) oggi NON AVRESTE MAI vinto senza quell'episodio.
Quindi, facendo uno sforzo immane, azzerando anche tutti i torti/favori prima di questa partita mi accontento solo dei 3 punti di oggi e siamo cmq a -4.
E' un'altra storia o no?
adesso però ti stai arrampicando sugli specchi...
Arrivati a questo punto mi pare che sia evidente che fosse rigore. Ciò non toglie che il Parma meritava di vincere.
comunque chi vede il rigore su Corradi è veramente pessimo![]()
lo sai che in area la volontarietà vale per il fallo di mano?![]()
ha detto che la palla gli è finita sul braccio, e allo stesso tempo che non c'era fallo, che a casa mia sarebbe una CAZZATA![]()
Tralasciando ste cagate arbitrali, non vi è sembrato che 10 minuti di Vieira abbiano fatto capire che acquistone facciamo se non si rirompe un'altra volta?